Assetto Corsa - Development Update 0.7.7 - Page 53 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Assetto Corsa - Development Update 0.7.7

Recommended Posts

Posted

si beh allora nn lo vedo tanto simulativo perchè ci sta che nella foga della gara o del TT uno possa mettere o scalare due marce.

Mi sa che non hai capito.

Ci sono delle periferiche che danno qualche problema, una sorta di rimbalzo del microwitch della paletta che se non si usano accorgimenti sw, porta a cambiare piu' di un rapporto alla volta in certe situazioni.

Per qualcuno, questo e' un grosso problema, ed e' giusto che si risolva.

Per inciso, anche nel plr di rfactor e' possibile attivare questa correzione.

Confermo. A me con il tm f1 è capitato qualche volta di scalare 2 marce malgrado avessi premuto solo 1 volta.

Posted

Se veramente quello che dici è vero, hanno fatto una merdata...così ti obbligano a comprare un cambio che non magari non sai dove fissare, non ti puoi permettere ecc...o a non utilizzare quelle auto. Se poi questo non implica una perdita di prestazione rispetto a chi usa il cambio normale(non sequenziale) ci può stare altrimenti saranno casini.

Scusa ma, "com'à giusto che sia un cavolo". Allora devi penalizzare anche chi usa il cambio ma in mod sequenziale.

Non ci credo e non può essere cosi, sarebbero travolti da migliaia di richieste di rimborso. Io ho il Fanatec senza cambio e non lo voglio neanche comprarlo.

Tu si che davvero hai a cuore la simulazione. :asd:

Se guidi una vettura con il cambio ad H nella realtà devi usare la frizione per cambiare, perdendo quindi alcuni centesimi di secondo soprattutto in scalata.

Quindi se in AC non utilizzi una periferica con il cambio ad H, ma solo le palette dietro il volante di fatto di stai avvantaggiando ingiustamente, proprio perchè non sei costretto a premere la frizione (magari a fare la doppietta) e a spostare le mani dal volante.

E' sacrosanto (ed era ora!) che abbiano introdotto il ritardo di cambiata per chi utilizza le palette su una vettura con cambio ad H, perchè questo riequilibra i valori in campo, senza costringere chi ha un cambio ad H a rinunciarci per poter essere più competitivo.

Se per te questo è motivo per chiedere rimborso, la e-mail di Kunos sai qual'è. :wink:

Posted

BUG?

premendo CTRL per settare abs o tra.control mi scala di marcia

quindi va a pescare i comandi del setup tastiera pur avendo selezionata come periferica il volante (che comunque funziona perfettamente)

Posted

BUG2:

ancora il drag in gara veloce,non funziona , l'avversario non parte e si ritira

Posted (edited)

Se veramente quello che dici è vero, hanno fatto una merdata...così ti obbligano a comprare un cambio che non magari non sai dove fissare, non ti puoi permettere ecc...o a non utilizzare quelle auto. Se poi questo non implica una perdita di prestazione rispetto a chi usa il cambio normale(non sequenziale) ci può stare altrimenti saranno casini.

Scusa ma, "com'à giusto che sia un cavolo". Allora devi penalizzare anche chi usa il cambio ma in mod sequenziale.

Non ci credo e non può essere cosi, sarebbero travolti da migliaia di richieste di rimborso. Io ho il Fanatec senza cambio e non lo voglio neanche comprarlo.

Se guidi una vettura con il cambio ad H nella realtà devi usare la frizione per cambiare, perdendo quindi alcuni centesimi di secondo soprattutto in scalata.

Quindi se in AC non utilizzi una periferica con il cambio ad H, ma solo le palette dietro il volante di fatto di stai avvantaggiando ingiustamente, proprio perchè non sei costretto a premere la frizione (magari a fare la doppietta) e a spostare le mani dal volante.

E' sacrosanto (ed era ora!) che abbiano introdotto il ritardo di cambiata per chi utilizza le palette su una vettura con cambio ad H, perchè questo riequilibra i valori in campo, senza costringere chi ha un cambio ad H a rinunciarci per poter essere più competitivo.

Se per te questo è motivo per chiedere rimborso, la e-mail di Kunos sai qual'è. :wink:

Sei patetico e non leggi una mazza, l'ho già scritto io prima di te, come sempre arrivi tardi e riferisci solo le parti che ti fanno comodo.

Leggi tutti i post prima...non è un consiglio

Edited by COCOEMERO
Posted (edited)

lui è patetico..? ihihihi

sei troppo forte Cocomero...

Edited by DaveASpec
Posted

Io invece godo proprio a leggere il ritardo per chi spaletta a destra e manca. Le volte che sto a combattere con grattate e errori di cambiata, poi arriva ill primo col cambio a palette e bypassa il problema.

Io dico che è il minimo che si becchi un rallentamento in scalata, tutto ciò renderebbe solo (ma guarda un pò) più REALISTICA la manovra. I tempi si alzano? Benvenuti nel mondo "reale". :asd:

Non va vista come una "penalizzazione", quanto un colmare il divario con chi si spippola con un cambio ad H.

Poi cocomero col pad bestemmia e si lamenta, ma sono altre problematiche.

Posted

Poi cocomero col pad bestemmia e si lamenta, ma sono altre problematiche.

Ahahahhahahahaaha

Posted

Scusate se ho infiammato il thread. FALSO ALLARME (purtroppo :sad: ). E' come dice 2slow4u; è per le periferiche. Con le palette si continua ad essere veloci, tant'è che ho abbassato di più di 3 decimi un mio tempo senza modificare il setup, quindi a partà di condizioni tra ieri e oggi.

Peccato...

Posted

Sei patetico e non leggi una mazza, l'ho già scritto io prima di te, come sempre arrivi tardi e riferisci solo le parti che ti fanno comodo.

Leggi tutti i post prima...non è un consiglio

LOL

Io ti consiglierei di pensare prima di scrivere anzichè utilizzare la tastiera e poi ritrattare pochi post dopo. :wink: