Assetto Corsa - Development Update 0.7.7 - Page 58 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Assetto Corsa - Development Update 0.7.7

Recommended Posts

Posted

Scusate se magari è molto OT, ma si sà se la modalità carriera uscirà prima della versione 1.0?

(Se non c'entra nulla spostate pure il post dove lo ritenete più opportuno)

Al 99% la inseriscono nella versione finale

Posted (edited)

ma qualcuno SI e 'accorto Che la 500 S1 Orari ah Una 5 ° marcia da 247 km? Volevo PROVARE a Farmi UNA Garetta AL Mugello e apena mettevo la 5 ° la macchina moriva ...... Ora ho capito perche '........

Ho verifivato also la Exige Roadster ha le marce sfasate ...... Una 5 ° da 307 km la 6 ° da 360 km ...... anche l elise S2 Una 6 da 273 km ..... E' un mio Problema o Qualcosa di Noto?

Edited by bladerubber2308
Posted

Mi sembra che la Huayra con la 7° segna oltre 400 ahah

Posted

Le auto in versione base sono un'accurata copia delle reali. La Pagani è un'auto in grado di arrivare a quella velocità in autostrada come la Exige. Per le versioni s non saprei!

Posted

La huayra fa 481km..... ma qualchuno lo ha segnalato....non si puo giocare cosi con queste auto.....

Posted

comunque la 500 abarth dovrebbe fare 215km nella realta'....qui dice 245........... la lotus elise sc dovrebbe fare 245km nella realta' e invece qui oltre i 270......... credo di sia davvero qualche dato da rivedere.....anche perche' cosi le ultime marce non ce la fanno a tirarle...perche invece i cavalli sono quelli giusti.....

Posted (edited)

Non ce assolutamente nulla da rivedere, basterebbe solo un po di ricerca e di cultura sull argomento.....

Una cosa sono le velocita che raggiunge un auto su strada, un'altra è la velocità raggiungibile dal rapporto del cambio.

La 500 vera fa 215 orari come hai detto tu, ma il suo rapporto del cambio è sicuramente superiore (a memoria il rapporto della quinta della 600 1.1 hobby è di circa 240 orari, immagina quello del motore abarth)

Quando metti un auto su strada, essa mentre cammina, trova sia la resistenza sia dell'aria, sia l'attrito dovuto al contatto gomma/terreno, è per questo che non raggiungi le velocita che potrebbero raggiungere i le varie rapportature del cambio, a meno che non hai un motore sufficientemente potente :D

PS sulle versioni da corsa, sono presenti le varie regolazioni dei rapporti, e puoi anche tararli per far raggiungere la velocita massima possibile data, questa volta, dalla potenza del motore, ma quelle sono auto da corsa, e teoricamente, la resistenza di quel cambio, o di quel motore (che regolandolo fai girare ai piu alti regimi possibili) non sia di migliaia di chilometri, ma di ben piu pochi.

Se si facesse una cosa simile su un auto stradale: Sportiva, ma pur sempre stradale, essa ti durerebbe da natale a santo stefano :D :D

Come dicevo... basta fare delle ricerche prima di elaborare teorie :D

Edited by JeremyWade
Posted

Non ce assolutamente nulla da rivedere, basterebbe solo un po di ricerca e di cultura sull argomento.....

Una cosa sono le velocita che raggiunge un auto su strada, un'altra è la velocità raggiungibile dal rapporto del cambio.

La 500 vera fa 215 orari come hai detto tu, ma il suo rapporto del cambio è sicuramente superiore (a memoria il rapporto della quinta della 600 1.1 hobby è di circa 240 orari, immagina quello del motore abarth)

Quando metti un auto su strada, essa mentre cammina, trova sia la resistenza sia dell'aria, sia l'inerzia dovuta al contatto gomma/terreno, è per questo che non raggiungi le velocita che potrebbero raggiungere i le varie rapportature del cambio, a meno che non hai un motore sufficientemente potente :D

PS sulle versioni da corsa, sono presenti le varie regolazioni dei rapporti, e puoi anche tararli per far raggiungere la velocita massima possibile data, questa volta, dalla potenza del motore, ma quelle sono auto da corsa, e teoricamente, la resistenza di quel cambio, o di quel motore (che regolandolo fai girare ai piu alti regimi possibili) non sia di migliaia di chilometri, ma di ben piu pochi.

Se si facesse una cosa simile su un auto stradale: Sportiva, ma pur sempre stradale, essa ti durerebbe da natale a santo stefano :D :D

Come dicevo... basta fare delle ricerche prima di elaborare teorie :D

E', hai ragione...ma aprire bocca e dargli fiato è più facile e meno faticoso purtroppo...

Posted

Il discorso non fa una piega se non fosse che non parlo solo di dati presi da internet.... L'elise io c e l ho avuta..... La mia era una 111r che va un po meno della Sc ... Ti assicuro che con la 5' o 6'... Non si pianta.... Comunque immagino che tutti e due abbiate provato le vetture che dio io sul gioco e testato che sto dicendo una ca@@ata....