antiago Posted March 21, 2014 Posted March 21, 2014 Ma con l'aggiornamento 7.7 hanno perfezionato le collisioni o e' stata solo un impressione??...ieri sera ho fatto solo 2 garette veloci e sportellando con gli avversari riuscivo a rimanere in pista.... Finalmente poi non si parte piu' sempre in ultima posizione... Mi e' piaciuto questo aggiornamento Se avessero aggiustato la AI l'avrebbero scritto nel changelog penso Non ce l'ho fatta, chiedo scusa.
Led566 Posted March 21, 2014 Posted March 21, 2014 Buongiorno e scusate l'OT...occhio e croce sapete quanto costa provare ad esempio una GT su un circuito nazionale? Qui a esempio Zolder e' caro più' du 500€ con mini corso incluso... Chiedo scusa agli amministratori e utenti disturbati dalla mia domanda...grazie A San Martino del Lago un turno con una Porsche GT3 costa 600€. Se ti "accontenti" di una Lotus Exige R (magari dopo esserti allenato su AC...) parti da 259 per 15 minuti.
Robbiexsstar Posted March 21, 2014 Posted March 21, 2014 Buongiorno e scusate l'OT...occhio e croce sapete quanto costa provare ad esempio una GT su un circuito nazionale? Qui a esempio Zolder e' caro più' du 500€ con mini corso incluso... Chiedo scusa agli amministratori e utenti disturbati dalla mia domanda...grazie Caro mio, oggi il premio "Posto la mia domanda in un thread a caso sperando che sia quello giusto" l'hai vinto tu!!!
kiko76 Posted March 21, 2014 Posted March 21, 2014 Buongiorno e scusate l'OT...occhio e croce sapete quanto costa provare ad esempio una GT su un circuito nazionale? Qui a esempio Zolder e' caro più' du 500€ con mini corso incluso... Chiedo scusa agli amministratori e utenti disturbati dalla mia domanda...grazie Caro mio, oggi il premio "Posto la mia domanda in un thread a caso sperando che sia quello giusto" l'hai vinto tu!!! Sorry;)...anche se seguendovi, spesso si parla si tutto e non dell'argomento del thread...comunque mi son gia' scusato e accetto se viene rimosso!!
survivor91 Posted March 21, 2014 Posted March 21, 2014 Ma con l'aggiornamento 7.7 hanno perfezionato le collisioni o e' stata solo un impressione??...ieri sera ho fatto solo 2 garette veloci e sportellando con gli avversari riuscivo a rimanere in pista.... Finalmente poi non si parte piu' sempre in ultima posizione... Mi e' piaciuto questo aggiornamento Se avessero aggiustato la AI l'avrebbero scritto nel changelog penso Non ce l'ho fatta, chiedo scusa. Scusate
winning100 Posted March 21, 2014 Posted March 21, 2014 posso rispondervi io sulla fisica delle auto se volete: (ho programmato io il plugin di xsim per assetto corsa per la fisica) AssettoCorsa sfrutta sicuramente il comportamento delle singole ruote e sospensioni, infatti per ogni ruota abbiamo valori dedicati, slipangle[4] è un insieme di valori(quattro) che indica l'angolo tra la velocità angolare della ruota e la velocità di traslazione delle stesse, poi abbiamo suspentionTravel[4], il lavoro delle sospensioni, poi tireTemp[4] temperatura gomme ma semplificato ed uniforme a tutta la gomma, e tante altre variabili, quindi si deduce che la fisica sia accuratissima, lascia a desiderare il modello collisioni perchè secondo il mio parere e percezione mancano dei fattori essenziali ,che le rendono troppo "gommose", il più importante è il fattore di assorbimento e dissipazione dell'energia dell'urto! infatti se l'auto o meglio la collisionBox tocca l'asfalto le macchine cominciano a fare dei rimbalzi assurdi! E questo non dipende dai danni visivi che sono altro! Scusate l'intervento troppo tecnico ma ho letto 15 pagine di pareri infondati e volevo dire la mia! Poi su altro sono d'accordo con voi: molto da sistemare, ma è per questo che ci hanno chiesto di partecipare alla beta! Sia per i nostri pareri che per una mano economica! io Son contento di aver contribuito sia con 30 euro sia con il plugin per xsim che ho aggiornato il 18 per l'effetto tractionloss implementato al 100%! ps: cmq mi diverto tanto a leggervi Dove trovo questo plugin e la descrizione di quello che fa, x favore?Tnx Edit: ok, trovato! Mi puoi dire dove trovarlo, ho cercato in rete ma non ho capito niente. eccolo qui http://x-sim.de/forum/viewtopic.php?f=30&t=1376 ok grazie. Ma ora pero' chi mi spiega dove lo devo copiare, o devo usarlo in qualche altro modo?
Giozilla Posted March 21, 2014 Posted March 21, 2014 Altro aggiornamentino anche se poca roba... Ecco il changelog: 0.7.8 - Default launcher theme: Fixed an issue with assist level naming defaulting to "custom" - Default launcher theme: Added option for toggling the setting of assists based on controller settings - Default launcher theme: Added the option to clear the car preview cache and reload the UI
pirci Posted March 21, 2014 Posted March 21, 2014 Spero sistemino il track ir con la prossima release !
Mambro Racing Posted March 21, 2014 Posted March 21, 2014 Spero sistemino il track ir con la prossima release ! Ma hai segnalato/ controllato sul forum ufficiale se il problema è stato recepito? Perchè è dall'uscita che sento di questo problema con IR...
Dindex Posted March 22, 2014 Posted March 22, 2014 Non mi funzionano più i tempi degli amici, anche a voi? Proprio stasera che finalmente ero risalito con la Lotus 125 S1! A proposito di 125, l'assetto che è stato messo nella apposita sezione è pazzesco, almeno io ho tirato giù 2 secondi al primo giro, in tutte le piste. Boh...
Recommended Posts