COCOEMERO Posted March 20, 2014 Posted March 20, 2014 (edited) Io invece godo proprio a leggere il ritardo per chi spaletta a destra e manca. Le volte che sto a combattere con grattate e errori di cambiata, poi arriva ill primo col cambio a palette e bypassa il problema. Io dico che è il minimo che si becchi un rallentamento in scalata, tutto ciò renderebbe solo (ma guarda un pò) più REALISTICA la manovra. I tempi si alzano? Benvenuti nel mondo "reale". Non va vista come una "penalizzazione", quanto un colmare il divario con chi si spippola con un cambio ad H. Poi cocomero col pad bestemmia e si lamenta, ma sono altre problematiche. Veramente, mi vedete a fare punta tacco col pad...altro che Circo di Mosca...haaaaaaSiori e Siore lo spettacolo è iniziato...e dopo due minuti prendo il pad a martellate hahahaha Edited March 20, 2014 by COCOEMERO
COCOEMERO Posted March 20, 2014 Posted March 20, 2014 Spero di risolvere il problema alle spalle per poter ritornare ad utilizzare bene il volante
Marco Erc Posted March 20, 2014 Posted March 20, 2014 Personalmente ho sempre ricercato l'esperienza più simulativa possibile a discapito ovviamente delle prestazioni in pista visto ceh cmq rimango un fermo....... non per niente solo e dico "solo" per AC mi son creato tipo 3 volanti tra formula, corona semplice (auto storiche e drift,ecc) ed una GT con palette senza considerare che possiedo anche un sequenziale Arc. Questo a dire che il vero gusto a mio avviso lo si ha quando semplicemente si guida poi chiaro arriva anche la prestazione e la competizione ma l'escamotage per essere nei primi a tutti i costi sinceramente non mi ha mai preso poi vabbè ognuno è libero di simulare come vuole...... Ripeto io voglio in primis Simulare e con AC finalmente tutto diventa una goduria.
Save Posted March 20, 2014 Posted March 20, 2014 Scusate la mia memoria lacunosa (come sempre), ma se non ricordo male Aris aveva affrontato il discorso dei tempi di cambiata più lenti per i paddle su vetture con cambio a leva con lo scopo di uniformare le prestazioni e non penalizzare chi usa un tipo di cambio che per sua natura è più lento. Si parla di portare sugli stessi tempi, non penalizzare.
attiliob1 Posted March 21, 2014 Posted March 21, 2014 piu' o meno il tracciato di kegetys riprende una strada esistente dalle mie parti, con la 500 da pista non riesco piu' a guidare , mentre quella di mia moglie da strada si, mi piaceva la 500 con il cambio sul volante tanto che ho chiesto a mamma fiat se poteva farmi la modifica......... anche su quella della mia signora. io sono un pilota molto scarso , con Nk pur avendo macinato in 5 anni 600k chilometri arrivo sempre ultimo nelle garette, vorrei continuare a divertirmi con le palette sul volante.
Stuka Posted March 21, 2014 Posted March 21, 2014 Ma non è che oggi ci fanno una sorpresa? (io ci spero sempre)
camillo22 Posted March 21, 2014 Posted March 21, 2014 Ma con l'aggiornamento 7.7 hanno perfezionato le collisioni o e' stata solo un impressione??...ieri sera ho fatto solo 2 garette veloci e sportellando con gli avversari riuscivo a rimanere in pista.... Finalmente poi non si parte piu' sempre in ultima posizione... Mi e' piaciuto questo aggiornamento
kiko76 Posted March 21, 2014 Posted March 21, 2014 Buongiorno e scusate l'OT...occhio e croce sapete quanto costa provare ad esempio una GT su un circuito nazionale? Qui a esempio Zolder e' caro più' du 500€ con mini corso incluso... Chiedo scusa agli amministratori e utenti disturbati dalla mia domanda...grazie
survivor91 Posted March 21, 2014 Posted March 21, 2014 Buongiorno e scusate l'OT...occhio e croce sapete quanto costa provare ad esempio una GT su un circuito nazionale? Qui a esempio Zolder e' caro più' du 500€ con mini corso incluso... Chiedo scusa agli amministratori e utenti disturbati dalla mia domanda...grazie Mi devo interessare pure io su questa cosa visto che tra qualche annetto vorrei provare una 458 o simile. Di solito leggo che con circa 400/500 euro ti fanno fare 3-4 giri ma non ti fanno neanche spingere al massimo
survivor91 Posted March 21, 2014 Posted March 21, 2014 Ma con l'aggiornamento 7.7 hanno perfezionato le collisioni o e' stata solo un impressione??...ieri sera ho fatto solo 2 garette veloci e sportellando con gli avversari riuscivo a rimanere in pista.... Finalmente poi non si parte piu' sempre in ultima posizione... Mi e' piaciuto questo aggiornamento Se avrebbero aggiustato la AI l'avrebbero scritto nel changelog penso
Recommended Posts