silicchilicchi Posted March 19, 2014 Posted March 19, 2014 siete sicuri... dalle sensazioni al volante a me non sembra
Guest uccio46 Posted March 19, 2014 Posted March 19, 2014 Sicuri di cosa? Che negli altri SIM vengono modellate fisicamente le sospensioni, le gomme, ecc ecc?
Vaillant Posted March 19, 2014 Posted March 19, 2014 Sensazioni al volante? Ohibò! Ho un vecchio DFP malandato dal troppo uso ma che ha sempre fatto (e fa tuttora) il suo dovere. Giuro che non mi ha mai fatto sentire nulla che potesse assomigliare a "effetto perno" o altro ...... L'effetto perno lo si vede molto bene e ..... ovviamente con gli occhi, quello si. Magari guardando un replay stando a ore 6 della vettura
2slow4u Posted March 19, 2014 Posted March 19, 2014 Ogni auto è diversa perchè la fisica non si basa sull'effetto perno, ma simula l'aderenza in base alla potenza dei motori sulle quattro ruote, cosa che Rf2 o simili non fanno Perdonami, ma queste sono davvero eresie...
sbk Posted March 19, 2014 Posted March 19, 2014 Ogni auto è diversa perchè la fisica non si basa sull'effetto perno, ma simula l'aderenza in base alla potenza dei motori sulle quattro ruote, cosa che Rf2 o simili non fannoPerdonami, ma queste sono davvero eresie...+1
Nexus7 Posted March 19, 2014 Posted March 19, 2014 In effetti mi sembra di rilevare una certa confusione su cos'è e cosa fa la 'fisica' relativa a un'auto ...
Drakkar Posted March 19, 2014 Posted March 19, 2014 Ogni auto è diversa perchè la fisica non si basa sull'effetto perno, ma simula l'aderenza in base alla potenza dei motori sulle quattro ruote, cosa che Rf2 o simili non fannoPerdonami, ma queste sono davvero eresie...+1 +2 cmq hanno rilasciato su facebook immagini della lavorazione di Spa, finalmente ci siamo!
Taranta Posted March 19, 2014 Posted March 19, 2014 A lui interessa solo fare le gare online per questo per lui AC è deludente. Rispetto l'opinione altrui ma valutare qualcosa solamente per un 10% del suo contenuto è abbastanza discutibile. È come dire che non mi farei Megan Fox perché è mora e a me interessano solo le bionde si scherza ovviamente ohhh meno male che qualcuno capisce, se mi interessa solo il MP (non ci trovo gusto a girare da solo o contro Ai nemmeno fosse buona), auto a ruote coperte non mi piacciono, preferisco auto tipo F1 e di mille piste non sò che farmene. Visto ciò che mi piace forse nemmeno il 5% di AC al momento mi interessa. lo scritto, ho sbagliato a prenderlo, dovevo informarmi di più su cosa offriva anche a gioco finito....al momento ho smesso di usarlo, se poi un giorno avrà le caratteristiche che mi interessano bene altrimenti andrò su altro. Di certo posso solo parlare del presente, il futuro mica lo conosciamo e anche chi dà per scontato che alla versione 1.0 sarà ottimo non sò come fà a dirlo, sarà un mago??? hehe. quando scrivo che la fisica originale verrà stravolta intendo che nei campionati con le mod avrai auto completamente diverse da guidare, chi più sottosterzante, chi sovrasterzante, chi con più trazione, quella che sembrerà sul ghiaccio, più nervosa, più stabile ecc ecc... ...dai vostri discorsi, sembra ad ogni campionato che avete partecipato su altri sim, le mod fossero tutte uguali con la stessa fisica....bha Detto questo, trovo anche inutile provare le auto di adesso visto che poi manco le userò. cmq io rispetto chi si fà 200 ore a girare da solo, se gli piace fà bene, mica lo critico come fanno alcuni al rovescio. poi su quante ore servono per capire un gioco bho, queste son cose soggettive, c'è chi ha scritto che ha provato rF2 10 minuti e la tolto (mica lo critico, se a "pelle" non c'è stato feeling amen). poi se anche avessi provato solo 10 ore per giocare con un'auto e 2 piste saran fatti miei o no? quando corro nei campionati a volte per un Gp provo meno di 100giri e mi gioco le vittorie, altri invece fan 1000giri! ....ognuno spero sia libero di fare come crede. Padronissimo di pensarla come vuoi, me se sei qui in pubblico ad esprimere dei giudizi, devi aspettarti anche delle critiche, e cmq a mio avviso sei parecchio incompetente, nel significato buono del termine.
sniperwave Posted March 19, 2014 Posted March 19, 2014 A lui interessa solo fare le gare online per questo per lui AC è deludente. Rispetto l'opinione altrui ma valutare qualcosa solamente per un 10% del suo contenuto è abbastanza discutibile. È come dire che non mi farei Megan Fox perché è mora e a me interessano solo le bionde si scherza ovviamente ohhh meno male che qualcuno capisce, se mi interessa solo il MP (non ci trovo gusto a girare da solo o contro Ai nemmeno fosse buona), auto a ruote coperte non mi piacciono, preferisco auto tipo F1 e di mille piste non sò che farmene. Visto ciò che mi piace forse nemmeno il 5% di AC al momento mi interessa. lo scritto, ho sbagliato a prenderlo, dovevo informarmi di più su cosa offriva anche a gioco finito....al momento ho smesso di usarlo, se poi un giorno avrà le caratteristiche che mi interessano bene altrimenti andrò su altro. Di certo posso solo parlare del presente, il futuro mica lo conosciamo e anche chi dà per scontato che alla versione 1.0 sarà ottimo non sò come fà a dirlo, sarà un mago??? hehe. quando scrivo che la fisica originale verrà stravolta intendo che nei campionati con le mod avrai auto completamente diverse da guidare, chi più sottosterzante, chi sovrasterzante, chi con più trazione, quella che sembrerà sul ghiaccio, più nervosa, più stabile ecc ecc... ...dai vostri discorsi, sembra ad ogni campionato che avete partecipato su altri sim, le mod fossero tutte uguali con la stessa fisica....bha Detto questo, trovo anche inutile provare le auto di adesso visto che poi manco le userò. cmq io rispetto chi si fà 200 ore a girare da solo, se gli piace fà bene, mica lo critico come fanno alcuni al rovescio. poi su quante ore servono per capire un gioco bho, queste son cose soggettive, c'è chi ha scritto che ha provato rF2 10 minuti e la tolto (mica lo critico, se a "pelle" non c'è stato feeling amen). poi se anche avessi provato solo 10 ore per giocare con un'auto e 2 piste saran fatti miei o no? quando corro nei campionati a volte per un Gp provo meno di 100giri e mi gioco le vittorie, altri invece fan 1000giri! ....ognuno spero sia libero di fare come crede. Padronissimo di pensarla come vuoi, me se sei qui in pubblico ad esprimere dei giudizi, devi aspettarti anche delle critiche, e cmq a mio avviso sei parecchio incompetente, nel significato buono del termine. Ahahahah
Recommended Posts