Assetto Corsa - Development Update 0.7.7 - Page 42 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Assetto Corsa - Development Update 0.7.7

Recommended Posts

Posted

Al rilascio della 1.0, ognuno potra tirare le somme secondo i propri gusti; tutto quello che state dicendo, pensando, scrivendo, su cio che sarà il Sim una volta ultimato, scusami, ma è in primo luogo OT, in secondo luogo è aria.

puoi aver ragione su tutto ma quindi?...stai dicendo a tutti di non scrivere finchè non esce la 1.0?

se non ti piace discutere, pensare, immaginare, sognare...bè non stare nemmeno a venire a leggerci finchè non esce la 1.0, io preferisco vivere e immaginare che stare in silenzio come te!

se su certi argomenti si discute, sorride o ci si "meno il belino", ma chissenefrega, almeno noi stiam vivendo!

preferisco avere confronti e discutere con altre persone scambiandoci punti di vista che seguire il tuo ragionamento, anche perchè allora non esisterebbero forum.

Posted

1.Secondo me al punto in cui siamo non capico la motivazione del non aprire i server!!!

Di macchine e piste ce ne sono per divertirsi.

2.Il modello di guida è ok, devono solo pagare e far aprire i server...perchè questo non avviene?

Non ditemi che devono lavorarci ancora perchè sarebbe assurdo. Come ha detto qualcuno, il modello di guida è appagante...le macchine le guidiamo noi e non l'AI.

Se il tyre model sarebbe da sistemare perchè non rende allora lo capirei, ma così non ha senso.

3.Magari il problema sta proprio nel pagare per aprire i server??? Anzichè spendere i soldi nell'acquisire licenze(che sono sempre bene accette), usateli per i server, che a mio avviso gli farebbero vendere ancora di più  :thumbsup:

4.Cmq a rivedere i filmati del 2012 e quindi i contenuti presenti e la qualità tecnica, ho sempre il dubbio che loro il gioco completo lo hanno già e stanno solo raccogliendo fondi...pensiero mio naturalmente.

1. ti è già stato spiegato se non sbaglio.il multiplayer verrà rilasciato quando sarà ad uno stadio fruibile.poi semmai verrà affinato col betatesting.sarebbe controproducente rilasciare qualcosa che funziona male.evidentemente non siamo ancora ad uno stadio soddisfacente se no l'avrebbero già rilasciato.

2.senza peccare di presunzione,ma mi sento di dirti: fatti un volante, poi parliamo di modello di guida e tyre model.

3.questo sempre perchè scrivi più di quanto leggi (sempre senza offesa) i server non saranno pagati da kunos ma l'utenza userà i propri server (o affittandoli o usando mezzi già propri)

4.il gioco è un continuo work in progress, anche vetture pronte 9 mesi fà sono state riviste e affinate.come il tyre model è stato rivisto e migliorato ulteriormente qualche update fà (quello dell'inserimento dell'AI e della bmw m1)

Sempre il solito discorso...chi la pensa diversamente dal coro e non in linea con AC non capisce niente...beati voi illustri e sapientoni...bah!!!

Sul multiplayer ti sbagli di grosso, perchè Massurutto ha detto che sarà basato su stanze sempre aperte con prenotazione del posto per gli eventi, quindi server sempre attivi(oltre alla possibilità di crearne a pagamento di propri)...quindi a dispetto di quello che dici tu è tutt'altra cosa...dovresti ascoltare meglio e non dire a me di leggere bene ;)

Sul volante posso garantirti che senza il tuo spassionato consiglio già lo ho, ma non posso usarlo...brutto razzismo videoludico il tuo denigrando chi usa il pad, magari ti do anche la paga ;)

Visto che la loro politica è...rilasciamo qualcosa quando ne siamo soddisfatti...che cosa c'è di soddisfacente nella AI che è a dir poco pessima??? Il lavoro continua ed è giusto così, ma a mio avviso e anche secondo altri utenti, è molto più semplice rilasciare il multy(visto che hanno tanta esperienza), rispetto alla AI(che non ne hanno)...sempre il tutto senza peccare di presunzione ;)

Detto questo chi difende a spada tratta con le fette di salame sugli occhi ci sarà sempre, ma rispetto le sue opinioni a differenza di altri che ti danno addosso appena critichi un qualcosa che oggettivamente non va!

Il Sim è bellissimo, speriamo di vedere qualcosa di bello il 28 Marzo 2014...specifico l'anno non si sa mai ;)....

mi sono preso la briga di controllare sta cosa ed effettivamente non è come dici tu.quindi o ascolti poco, o ascolti male...vista anche la cocciutaggine nel voler interpretare la storia del pad come pregiudizio continuando a dire che ti diverti lo stesso anche col pad che sei + veloce di molti col volante e bla bla...quando il senso è (ed anche un gabbiano lo capirebbe visto che è stato ripetuto + volte)  che col pad non hai il ritorno fisico di cosa sta facendo l'auto e quindi non puoi giudicare il modello fisico.

comunque se la vuoi capire bene, se no vai avanti a sparare le tue interpretazioni come fossero dritte di uno informato sui fatti, sperando non le legga Casillo...

l'italiano è uno ed uno solo (anche se con un accento marcatamente de Roma) senza contare che sprecando qualche caloria dedicata alla LOGICA si arriverebbe al concetto che una piccola software house che NON farà pagare canoni per il multiplayer non può permettersi server propri da mettere pubblicamente a disposizione a centinaia o migliaia di utenti.

iracing lo fà ma a pagamento...pholypony lo fà ma è un colosso milionario con server S.O.N.Y.

poi a lavar la testa all'asino ...io di tempo acqua e sapone non ne spreco + di tanto...

http://youtu.be/-XBxrdNrgGU?t=10m

Da quello che ha detto Massarutto mi ha dato l'impressione che ci saranno server dedicati,oltre a quelli privati, magari ho capito male e se sarà così non piangerò.

Di certo non offendo nessuno dandogli del cocciuto, ignorante e dell'asino!!!

La figura cafona e ignorante l'hai fatta tu.

Ha ragione miky731...troppi esaltati

O fanno uscire il multy il 28 o ci cadono le bolas...la novità delle macchine nuove ormai ha un pò stufato.

Devono dare una spintarella risolvendo veramente i bug alla AI e magari con un multy, limitato magari ma utilizzabile 

Posted

OT Ognuno di noi di certo deve avere la sua idea ed ha il diritto di esprimerla, ma IMHO anche il modo in cui si esprime il proprio pensiero conta, forse più del pensiero stesso!

/OT

Posted

No ma secondo me COCOEMERO non può essere vero, è un fake creato dai mod per ravvivare il forum! :asd:  D'altronde se stanno tutti a giocare e nessuno si lamenta, qui non scrive nessuno, tranne il venerdì pre-update dove si aspetta tutti l'evento davanti al monitor con pizza e birra :dente:

Posted

Mi dispiace dirlo,in quanto non vedevo l'ora che uscisse ac, ma allo stato attuale ac non può minimamente competere con la concorrenza(rf2).Anche se rf2 non sarà mai come ac dal punto di vista grafico, attualmente il titolo isi ha delle cose che ac non ha in questo momento.Con rf2 si può giocare online(anche se con l'ultima build hanno toppato) e fare dei campionati. Rf2 ha il meteo dinamico e la gommatura della pista,cose che non si vedono(e soprattutto non se ne parla) nel titolo kunos.

La cosa più strana è la quantità di auto stradali rilasciate,e qui mi sorge una domanda: che me ne faccio di auto stradali in un simulatore di racing?

Spero vivamente di essere smentito dai fatti,ma allo stato attuale non vedo a cosa possa servire ac. 

Probabilmente a simulare la realtà, al contrario di rf2...i soldi peggio spesi della mia vita, se potessi me li farei dare indietro per la più grande bufala dai tempi di Totò che vende la Fontana di Trevi...

Posted (edited)

Al rilascio della 1.0, ognuno potra tirare le somme secondo i propri gusti; tutto quello che state dicendo, pensando, scrivendo, su cio che sarà il Sim una volta ultimato, scusami, ma è in primo luogo OT, in secondo luogo è aria.

puoi aver ragione su tutto ma quindi?...stai dicendo a tutti di non scrivere finchè non esce la 1.0?

se non ti piace discutere, pensare, immaginare, sognare...bè non stare nemmeno a venire a leggerci finchè non esce la 1.0, io preferisco vivere e immaginare che stare in silenzio come te!

se su certi argomenti si discute, sorride o ci si "meno il belino", ma chissenefrega, almeno noi stiam vivendo!

preferisco avere confronti e discutere con altre persone scambiandoci punti di vista che seguire il tuo ragionamento, anche perchè allora non esisterebbero forum.

No... personalmente preferirei confrontarmi sugli argomenti inerenti al topic, non a quelli off topic.

al massimo aprine un'altro e dagli il titolo: quello che manca ad AC, saro felicissimo di non aprirlo neanche :D

Edited by JeremyWade
Posted

No ma secondo me COCOEMERO non può essere vero, è un fake creato dai mod per ravvivare il forum! :asd:  D'altronde se stanno tutti a giocare e nessuno si lamenta, qui non scrive nessuno, tranne il venerdì pre-update dove si aspetta tutti l'evento davanti al monitor con pizza e birra :dente:

bella sagara mi sto rotoloando per terra, in questa giornata incasinata, mi hai fatto sorridere  :thumbsup:

Posted

Un'altra cosa interessante nell'update del 28 sarebbe quello di avere la gommatura dinamica della pista e i danni visibili e reali(ora se non erro c'è solamente il motore giusto?)

Posted

Un'altra cosa interessante nell'update del 28 sarebbe quello di avere la gommatura dinamica della pista e i danni visibili e reali(ora se non erro c'è solamente il motore giusto

Mi sei simpatico COCOEMERO, ma sei proprio disinformato :no: ... la gommatura dinamica sarà implementata dopo la 1.0 così come i danni visibili, quelli meccanici invece ci saranno, già li stanno implementando :teach:

E non ti lamentare sempre che sembri un anziano del circolo di bocce :asd:

Posted

0.7.6
- Further reductions to the launcher's physical RAM usage while the simulator is active.
- Huayra steering wheel lock to lock modification
- Huayra collision boxes adjustments
- Updates and fixes on new skins of BMW 1M S3 and BMW M3 E30 Drift
- Huayra fixed rims orientation
- Collision fixes
- End race report fixes