Vaillant Posted March 18, 2014 Posted March 18, 2014 Se su un gioco di guida non è divertente e appagante guidare, il multy può essere fatto anche da dio, ma non ci giocherebbe nessuno... ...... e viceversa
sniperwave Posted March 18, 2014 Posted March 18, 2014 Se su un gioco di guida non è divertente e appagante guidare, il multy può essere fatto anche da dio, ma non ci giocherebbe nessuno... ...... e viceversa Pienamente d'accordo, ma senza pedali non ai pedala XD
DaveASpec Posted March 18, 2014 Posted March 18, 2014 Aggiornamentino fresco fresco... Ecco il changelog: 0.7.6 - Further reductions to the launcher's physical RAM usage while the simulator is active. - Huayra steering wheel lock to lock modification - Huayra collision boxes adjustments - Updates and fixes on new skins of BMW 1M S3 and BMW M3 E30 Drift - Huayra fixed rims orientation ecco già queste cose dovrebbe far riflettere... aggiornamenti (migliorativi) a cadenza regolare con in + pure aggiornamenti non previsti...già solo il trattamento che riceve l'utenza (senza contare il fatto che venga ascoltata e prese in considerazione segnalazioni e suggerimenti) da un rettilineo alla concorrenza... e sopratutto ogni aggiornamento funziona SEMPRE
COCOEMERO Posted March 18, 2014 Posted March 18, 2014 1.Secondo me al punto in cui siamo non capico la motivazione del non aprire i server!!! Di macchine e piste ce ne sono per divertirsi. 2.Il modello di guida è ok, devono solo pagare e far aprire i server...perchè questo non avviene? Non ditemi che devono lavorarci ancora perchè sarebbe assurdo. Come ha detto qualcuno, il modello di guida è appagante...le macchine le guidiamo noi e non l'AI. Se il tyre model sarebbe da sistemare perchè non rende allora lo capirei, ma così non ha senso. 3.Magari il problema sta proprio nel pagare per aprire i server??? Anzichè spendere i soldi nell'acquisire licenze(che sono sempre bene accette), usateli per i server, che a mio avviso gli farebbero vendere ancora di più 4.Cmq a rivedere i filmati del 2012 e quindi i contenuti presenti e la qualità tecnica, ho sempre il dubbio che loro il gioco completo lo hanno già e stanno solo raccogliendo fondi...pensiero mio naturalmente. 1. ti è già stato spiegato se non sbaglio.il multiplayer verrà rilasciato quando sarà ad uno stadio fruibile.poi semmai verrà affinato col betatesting.sarebbe controproducente rilasciare qualcosa che funziona male.evidentemente non siamo ancora ad uno stadio soddisfacente se no l'avrebbero già rilasciato. 2.senza peccare di presunzione,ma mi sento di dirti: fatti un volante, poi parliamo di modello di guida e tyre model. 3.questo sempre perchè scrivi più di quanto leggi (sempre senza offesa) i server non saranno pagati da kunos ma l'utenza userà i propri server (o affittandoli o usando mezzi già propri) 4.il gioco è un continuo work in progress, anche vetture pronte 9 mesi fà sono state riviste e affinate.come il tyre model è stato rivisto e migliorato ulteriormente qualche update fà (quello dell'inserimento dell'AI e della bmw m1) Sempre il solito discorso...chi la pensa diversamente dal coro e non in linea con AC non capisce niente...beati voi illustri e sapientoni...bah!!! Sul multiplayer ti sbagli di grosso, perchè Massurutto ha detto che sarà basato su stanze sempre aperte con prenotazione del posto per gli eventi, quindi server sempre attivi(oltre alla possibilità di crearne a pagamento di propri)...quindi a dispetto di quello che dici tu è tutt'altra cosa...dovresti ascoltare meglio e non dire a me di leggere bene Sul volante posso garantirti che senza il tuo spassionato consiglio già lo ho, ma non posso usarlo...brutto razzismo videoludico il tuo denigrando chi usa il pad, magari ti do anche la paga Visto che la loro politica è...rilasciamo qualcosa quando ne siamo soddisfatti...che cosa c'è di soddisfacente nella AI che è a dir poco pessima??? Il lavoro continua ed è giusto così, ma a mio avviso e anche secondo altri utenti, è molto più semplice rilasciare il multy(visto che hanno tanta esperienza), rispetto alla AI(che non ne hanno)...sempre il tutto senza peccare di presunzione Detto questo chi difende a spada tratta con le fette di salame sugli occhi ci sarà sempre, ma rispetto le sue opinioni a differenza di altri che ti danno addosso appena critichi un qualcosa che oggettivamente non va! Il Sim è bellissimo, speriamo di vedere qualcosa di bello il 28 Marzo 2014...specifico l'anno non si sa mai ....
miky731 Posted March 18, 2014 Posted March 18, 2014 la vediamo proprio in modo diverso, a parte che con AI ho giocato appena uscita e lo trovata disastrosa (sò stare in pista, un po' di esperienza penso d'averla ahahah) e ancora ora mi sembra di leggere gente che si lamenta (non so come fai a considerarla soddisfacente)...cmq l'ultimo aggiornamento ci ha rilasciato una voce con la spunta per eliminare i contatti tra AI distanti da noi (alla faccia del realismo) e se questo lo considerate un nuovo aggiornamento che funziona siamo a posto, a me è sembrato un passo indietro. Ma io non ce l'ho coi ragazzi della Kunos, mi piace scrivere ciò che penso senza dire che tutto va bene per partito preso come fanno alcuni. Anzi, penso sia più costruttiva una critica, che leggere và bene.
DaveASpec Posted March 18, 2014 Posted March 18, 2014 ma che razzismo videoludico... sò che usi il pad . e col pad non si può giudicare molto purtroppo. ah ok quindi Massarutto ha detto che ci saranno server sempre aperti con prenotazione e bla bla, gestiti da loro messi a disposizione per noi? benissimo allora...sciambola...
COCOEMERO Posted March 18, 2014 Posted March 18, 2014 Ma come fanno a far uscire il multi senza collisioni e danni? Così altri mille posts su come siano stati inetti a far uscire una cosa incompletag?...è una beta...e probabilmente non avete mai fatto parte della popolazione di betatesters per altri giochi...altrimenti tutta sta insofferenza non avrebbe spiegazione...e per rispondere a miky...sì è esattamente come dici, ora come ora l'ai è SODDISFACENTE...che proprio per il significato della parola è fruibile ma non al 100%...che sia frustrante sono d'accordo, ma non si può dire che non sia fruibile...io con 12 auto in pista al nurb con la t125 s1 mi diverto come un matto...se poi pretendete che in beta fate le entrate assassine e l'ai INCOMPLETA faccia di tutto per evitarvi, aspettate l'uscita della 1.0 che fino ad allora aivoglia a sukare ancora... ok hai ragione, ma come l'AI che non era sistemata a dovere, mi sembra che a livello di collisioni abbiano sistemato qulacosa o no?! Rilasciando il multy, testiamo i server e le collisioni tra di noi, perche non si puo? Secondo me non c'entra nulla, per il multy ci siamo. Ma vi ricorda te NetKar Pro?! Non aveva collisioni bellissime, alle volte manco sentivi chi ti toccava e prendevi l'auto davanti senza neanche toccarla fisicamente...boh...i server costano e i fondi servono
COCOEMERO Posted March 18, 2014 Posted March 18, 2014 ma che razzismo videoludico... sò che usi il pad . e col pad non si può giudicare molto purtroppo. ah ok quindi Massarutto ha detto che ci saranno server sempre aperti con prenotazione e bla bla, gestiti da loro messi a disposizione per noi? benissimo allora...sciambola... Lo so anch'io che col pad non si gode...però mi accontento e ti dirò che mi diverto e non pensavo di andare così forte col pad, a Silverstone National con l'M3 GT2 sono all'8° posto(se non mi hanno passato), e al Nurburgring ero 15° Dall'intervista che ha fatto VELO, Massarutto disse così, poi se decidono di cambiare non saprei
JeremyWade Posted March 18, 2014 Posted March 18, 2014 Ma come fanno a far uscire il multi senza collisioni e danni? Così altri mille posts su come siano stati inetti a far uscire una cosa incompletag?...è una beta...e probabilmente non avete mai fatto parte della popolazione di betatesters per altri giochi...altrimenti tutta sta insofferenza non avrebbe spiegazione...e per rispondere a miky...sì è esattamente come dici, ora come ora l'ai è SODDISFACENTE...che proprio per il significato della parola è fruibile ma non al 100%...che sia frustrante sono d'accordo, ma non si può dire che non sia fruibile...io con 12 auto in pista al nurb con la t125 s1 mi diverto come un matto...se poi pretendete che in beta fate le entrate assassine e l'ai INCOMPLETA faccia di tutto per evitarvi, aspettate l'uscita della 1.0 che fino ad allora aivoglia a sukare ancora... ok hai ragione, ma come l'AI che non era sistemata a dovere, mi sembra che a livello di collisioni abbiano sistemato qulacosa o no?! Rilasciando il multy, testiamo i server e le collisioni tra di noi, perche non si puo? Secondo me non c'entra nulla, per il multy ci siamo. Ma vi ricorda te NetKar Pro?! Non aveva collisioni bellissime, alle volte manco sentivi chi ti toccava e prendevi l'auto davanti senza neanche toccarla fisicamente...boh...i server costano e i fondi servono Semplicemente perche non sei tu che devi testare assolutamente niente, cè gia chi testa. Il discorso che fai riguardo al "razzismo" ludico, perdonami, ma finche critichi l'AI per questo o quello rispetto la tua opinione, ci mancherebbe, ma quando fai discorsi di Fisica guidando con un Pad, la mi scende di brutto eh! Oltretutto, fossi in te RINGRAZIEREI i Kunos perche ti danno la possibilità di girare col Pad....
sniperwave Posted March 18, 2014 Posted March 18, 2014 ma che razzismo videoludico... sò che usi il pad . e col pad non si può giudicare molto purtroppo. ah ok quindi Massarutto ha detto che ci saranno server sempre aperti con prenotazione e bla bla, gestiti da loro messi a disposizione per noi? benissimo allora...sciambola... Lo so anch'io che col pad non si gode...però mi accontento e ti dirò che mi diverto e non pensavo di andare così forte col pad, a Silverstone National con l'M3 GT2 sono all'8° posto(se non mi hanno passato), e al Nurburgring ero 15°Dall'intervista che ha fatto VELO, Massarutto disse così, poi se decidono di cambiare non saprei Il punto non è che il pad non ti fa godere o andare forte...il punto è che il pad non ha un feedback, quindi non "senti la macchina" ma guidi a vista. Caspita ho usato anche io il pad 10 anni nei giochi di guida...qua nessuno dice che non puoi parlare perché non hai il volante, ma di sicuro è impossibile giudicare il modello di guida di un simulatore senza volante, almeno non al 100%...
Recommended Posts