sniperwave Posted March 18, 2014 Posted March 18, 2014 Se su un gioco di guida non è divertente e appagante guidare, il multy può essere fatto anche da dio, ma non ci giocherebbe nessuno...quindi lasciamoli finire sto diamine di gioco come vogliono e poi ne trarremo le conclusioni...Non giudichiamo per quello che (consapevolmente) non abbiamo ancora (ma avremo sicuramente).
miky731 Posted March 18, 2014 Posted March 18, 2014 (edited) Per Bruno: la versione rF2 chiamala come vuoi, non è cmq il gioco finito che dovrebbe uscire in autunno. Da quel che sò se tu prendi la licenza annuale non scade finchè non viene rilasciata la versione finita. qui ti sbagli se compri la versione annuale ti cominciano a scalare i giorni subito dopo . humm aspè che spiego meglio, ho amici che usano rF2 e sono a contatto diretto con gli ISI. Tu acquisti l'annuale ma anche se i giorni scorrono han già detto che verranno prolungati finchè non esce la versione finale. Riguardo l'on-line migliore non sò quale sia, sò però di gente che lascia iracing perchè stufa di pagare il canone...l'on-line stile rFactor mi sembra ottimo, di quello proposto da AC non lo conosco quindi non saprei dire, se è buono o meno possono dirlo quelli che usavano NK. PS: bè visto che il forum era un mortorio dopo l'uscita dell' update, almeno l'abbiamo ravvivato un pò ahahahaha Edited March 18, 2014 by miky731
COCOEMERO Posted March 18, 2014 Posted March 18, 2014 Secondo me al punto in cui siamo non capico la motivazione del non aprire i server!!! Di macchine e piste ce ne sono per divertirsi. Il modello di guida è ok, devono solo pagare e far aprire i server...perchè questo non avviene? Non ditemi che devono lavorarci ancora perchè sarebbe assurdo. Come ha detto qualcuno, il modello di guida è appagante...le macchine le guidiamo noi e non l'AI. Se il tyre model sarebbe da sistemare perchè non rende allora lo capirei, ma così non ha senso. Magari il problema sta proprio nel pagare per aprire i server??? Anzichè spendere i soldi nell'acquisire licenze(che sono sempre bene accette), usateli per i server, che a mio avviso gli farebbero vendere ancora di più Cmq a rivedere i filmati del 2012 e quindi i contenuti presenti e la qualità tecnica, ho sempre il dubbio che loro il gioco completo lo hanno già e stanno solo raccogliendo fondi...pensiero mio naturalmente.
DaveASpec Posted March 18, 2014 Posted March 18, 2014 1.Secondo me al punto in cui siamo non capico la motivazione del non aprire i server!!! Di macchine e piste ce ne sono per divertirsi. 2.Il modello di guida è ok, devono solo pagare e far aprire i server...perchè questo non avviene? Non ditemi che devono lavorarci ancora perchè sarebbe assurdo. Come ha detto qualcuno, il modello di guida è appagante...le macchine le guidiamo noi e non l'AI. Se il tyre model sarebbe da sistemare perchè non rende allora lo capirei, ma così non ha senso. 3.Magari il problema sta proprio nel pagare per aprire i server??? Anzichè spendere i soldi nell'acquisire licenze(che sono sempre bene accette), usateli per i server, che a mio avviso gli farebbero vendere ancora di più 4.Cmq a rivedere i filmati del 2012 e quindi i contenuti presenti e la qualità tecnica, ho sempre il dubbio che loro il gioco completo lo hanno già e stanno solo raccogliendo fondi...pensiero mio naturalmente. 1. ti è già stato spiegato se non sbaglio.il multiplayer verrà rilasciato quando sarà ad uno stadio fruibile.poi semmai verrà affinato col betatesting.sarebbe controproducente rilasciare qualcosa che funziona male.evidentemente non siamo ancora ad uno stadio soddisfacente se no l'avrebbero già rilasciato. 2.senza peccare di presunzione,ma mi sento di dirti: fatti un volante, poi parliamo di modello di guida e tyre model. 3.questo sempre perchè scrivi più di quanto leggi (sempre senza offesa) i server non saranno pagati da kunos ma l'utenza userà i propri server (o affittandoli o usando mezzi già propri) 4.il gioco è un continuo work in progress, anche vetture pronte 9 mesi fà sono state riviste e affinate.come il tyre model è stato rivisto e migliorato ulteriormente qualche update fà (quello dell'inserimento dell'AI e della bmw m1)
miky731 Posted March 18, 2014 Posted March 18, 2014 1. ti è già stato spiegato se non sbaglio.il multiplayer verrà rilasciato quando sarà ad uno stadio fruibile.poi semmai verrà affinato col betatesting. sarebbe controproducente rilasciare qualcosa che funziona male. evidentemente non siamo ancora ad uno stadio soddisfacente se no l'avrebbero già rilasciato. A me sta frase proprio non và giù ...e non sei il solo a dirlo, quanti scrivono "meglio che rilascino poche cose ma fatte bene". Fosse così, seguendo il vostro discorso, anche l'AI è stata rilasciata quando è stata valutata soddisfacente?
Racing_34 Posted March 18, 2014 Posted March 18, 2014 1. ti è già stato spiegato se non sbaglio.il multiplayer verrà rilasciato quando sarà ad uno stadio fruibile.poi semmai verrà affinato col betatesting. sarebbe controproducente rilasciare qualcosa che funziona male. evidentemente non siamo ancora ad uno stadio soddisfacente se no l'avrebbero già rilasciato. A me sta frase proprio non và giù ...e non sei il solo a dirlo, quanti scrivono "meglio che rilascino poche cose ma fatte bene". Fosse così, seguendo il vostro discorso, anche l'AI è stata rilasciata quando è stata valutata soddisfacente? però stranamente dopo due giorni che era stata rilasciata solo per le drag races c'era già qualcuno che aveva inciarmato x farla funzionare sulle altre piste... sarebbe stato peggio lascaire tutto com'era?
Giozilla Posted March 18, 2014 Posted March 18, 2014 (edited) Aggiornamentino fresco fresco... Ecco il changelog: 0.7.6 - Further reductions to the launcher's physical RAM usage while the simulator is active. - Huayra steering wheel lock to lock modification - Huayra collision boxes adjustments - Updates and fixes on new skins of BMW 1M S3 and BMW M3 E30 Drift - Huayra fixed rims orientation Edited March 18, 2014 by Giozilla
sniperwave Posted March 18, 2014 Posted March 18, 2014 1. ti è già stato spiegato se non sbaglio.il multiplayer verrà rilasciato quando sarà ad uno stadio fruibile.poi semmai verrà affinato col betatesting. sarebbe controproducente rilasciare qualcosa che funziona male. evidentemente non siamo ancora ad uno stadio soddisfacente se no l'avrebbero già rilasciato. A me sta frase proprio non và giù ...e non sei il solo a dirlo, quanti scrivono "meglio che rilascino poche cose ma fatte bene". Fosse così, seguendo il vostro discorso, anche l'AI è stata rilasciata quando è stata valutata soddisfacente? Infatti hanno sbagliato e ci stanno rilavorando da più di 1 mese...vuoi che rifacciano lo stesso errore anche con il multy?
Reeno79 Posted March 18, 2014 Posted March 18, 2014 Ma come fanno a far uscire il multi senza collisioni e danni? Così altri mille posts su come siano stati inetti a far uscire una cosa incompletag?...è una beta...e probabilmente non avete mai fatto parte della popolazione di betatesters per altri giochi...altrimenti tutta sta insofferenza non avrebbe spiegazione...e per rispondere a miky...sì è esattamente come dici, ora come ora l'ai è SODDISFACENTE...che proprio per il significato della parola è fruibile ma non al 100%...che sia frustrante sono d'accordo, ma non si può dire che non sia fruibile...io con 12 auto in pista al nurb con la t125 s1 mi diverto come un matto...se poi pretendete che in beta fate le entrate assassine e l'ai INCOMPLETA faccia di tutto per evitarvi, aspettate l'uscita della 1.0 che fino ad allora aivoglia a sukare ancora...
Recommended Posts