Assetto Corsa - Development Update 0.7.7 - Page 36 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Assetto Corsa - Development Update 0.7.7

Recommended Posts

Posted

Altre auto e piste arrivano comunque dato che sono già programmate.

Speriamo nel tanto desiderato assaggio di multy e nell'ormai obbligatorio fix AI, collisioni ecc.

Si, ma qualcosa magari prima del 28 ...  :whistle:

Si dai  si è pronti x il passo MULTY  

Posted (edited)

in un Forum di un gioco non mi piace mai far nomi di altri...ma visto che lo chiedete altra gente fa campionati con rFactor 2 (è in beta).

ha ragione chi mi diceva perché lo preso e ha ragione, mia culpa, ho sbagliato, più passa il tempo e più me ne pento, speriamo di sbagliarmi e che il futuro sia migliore, ma visto che del futuro non si è certi, di sicuro al momento è laggiù disperso in un HD.

lo preso perché ho letto superficialmente i commenti di alcuni ma...tornassi in dietro non lo farei e a chi me lo chiede al momento non lo consiglio.

poi per carità, questo è il mio pensiero ma anche parlando in giro e vedendo nei forum, non è che se ne parli molto.

Intanto rfactor 2 è in beta da giusto un po' più di tempo rispetto ad AC (ma giusto un po'). Poi ho capito che a te interessa il multiplayer ma io penso che in un simulatore di guida la prima cosa da fare è avere una buona fisica ed un buon feedback al volante (e a quanto pare su questo aspetto nessuno batte AC ad oggi)...Poi come seconda cosa arrivano il multiplayer e le varie modalità di guida. Altrimenti se per un gioco di corse l'unica cosa che contasse fosse il multy ora staremmo tutti giocando a f1 2013 di codemaster...è abbastanza discutibile essere deluso per qualcosa che manca su un gioco che non è ancora finito...

Che poi l'unica cosa che si salva è la grafica....beh...insomma...come dire....meglio che non dico niente....

Edited by sniperwave
Posted

in un Forum di un gioco non mi piace mai far nomi di altri...ma visto che lo chiedete altra gente fa campionati con rFactor 2 (è in beta).

ha ragione chi mi diceva perché lo preso e ha ragione, mia culpa,  ho sbagliato, più passa il tempo e più me ne pento, speriamo di sbagliarmi e che il futuro sia migliore, ma visto che del futuro non si è certi, di sicuro al momento è laggiù disperso in un HD.

lo preso perché ho letto superficialmente i commenti di alcuni ma...tornassi in dietro non lo farei e a chi me lo chiede al momento non lo consiglio.

poi per carità, questo è il mio pensiero ma anche parlando in giro e vedendo nei forum, non è che se ne parli molto.

Notizia dell'ultima ora... rFactor2 è in versione GOLD da quasi un anno...

Posted (edited)

io penso che ognuno è libero di giudicare con la propria testa e di commentare come desidera a proprio gusto e parere.

poi le cose sono molto soggettive, dire che un gioco ha la fisica migliore o il FFB migliore sono solo commenti personali, per alcuni magari è meglio AC per altri no, mica possiamo metterci a fare sondaggi o discussioni inutili sulle preferenze.

ho detto la mia per come la vedo, se poi altri la vedono diversamente amen, non esiste chi ha ragione o torto.

Per Bruno: la versione rF2 chiamala come vuoi, non è cmq il gioco finito che dovrebbe uscire in autunno. Da quel che sò se tu prendi la licenza annuale non scade finchè non viene rilasciata la versione finita.

Edited by miky731
Posted
..... come seconda cosa arrivano il multiplayer ....

Non ne sarei così sicuro.

I had a .... sim  :angel:  eccelso in "solitaria" ( FFB, modelli di guida e pure tracks) ma con un multy, per così dire .... sui generis :doubt:

Risultato? Anni di ..... battaglie :dente:

No, il Multy è, volenti o nolenti, al primo posto nelle aspettative per un sim-game

Siccome, poi, mi pare che di multy più che buoni ce ne siano parecchi in giro, allora si può anche cercare un sim novità o di qualità superiore.

Posted (edited)

L'unico esempio di come dovrebbe essere il multy in un sim lo abbiamo con iRacing, il re in questo senso...ma dopo 6 mesi di motoslitta, a pagamento oltretutto, sono ben contento di aspettare il multi di AC godendomi nel frattempo la migliore fisica in commercio e il miglior ffb in commercio...e questi sono sì pareri personali...ma anche di migliaia di giocatori presenti in centinaia di forums...e vox populi vox dei...l'esempio di f1 2014 non portiamolo neanche che codemaster ha fatto una di quelle figure che manco al mercato del pesce, dopo 1 mese dall'uscita su steam al 75% coi servers praticamente vuoti...minimamente paragonabile al riscontro che ha avuto ac senza neanche l'1% di pubblicità del titolo codemaster...ognuno può avere i propri gusti, in alcuni casi sono opinabili...in altri sono proprio sbagliati...

Edited by Reeno79
Posted (edited)

:imbarazzato:OT

L'unico esempio di come dovrebbe essere il multy in un sim lo abbiamo con iRacing, il re in questo senso...

... ehm, mi sembra un po' limitatina la faccenda.

Dopo anni, anni e anni di campionati ed eventi (tuttora presenti) all'insegna di rF1 & Mods, GTR2, GTL, NR2003 & Mods, GPL, RBR (a suo modo), e soprattutto di un certo ... LFS, ricordare solo iRacing mi pare un po' pochino.

Edited by Vaillant
Posted (edited)
Per Bruno: la versione rF2 chiamala come vuoi, non è cmq il gioco finito che dovrebbe uscire in autunno. Da quel che sò se tu prendi la licenza annuale non scade finchè non viene rilasciata la versione finita.

qui ti sbagli se compri la  versione annuale ti cominciano a scalare i giorni subito dopo .

La grande differenza tra Ac e Rf2 è questa Rf2 ha minimi margini di miglioramento e ve ne potete rendere conto da questi due anni di sviluppi a passo di lumaca da parte degli ISi mentre Ac è un Sim che ha un potenziale inimmaginabile ........senza contare che non c'è confronto non solo dal punto di vista grafico ma anche da quello dell'ottimizzazione grafica con lo stesso hardware con ac 20 auto e tutti i dettagli al max faccio in partenza oltre 60fps stabili senza fenomeni di stuttering o altro mntre con rf2 con tutti i dettagli al max 20 auto in pista in partenza non sto nemmeno a 30fps e con fenomeni di stuttering anche quando sto sopra i 60 ....

Edited by jakobdylan
Posted

ragazzi in un modo o nell'altro tutti hanno ragione..

chi vuole un gioco per gareggiare, deve aspettare il multi e le future release, ac non è ancora quello che cerca

chi vuole un gioco per guidare ha pane per i suoi denti

Posted

Miki ha espresso un proprio parere, condivisibile o meno... Non capisco perche' vi schierate a mo di quote..

Per lui magari rf2 e' maglio, non e' questione dei 10 o 100 euro..

AC al momento per me e' deludente a prescindere dal gioco completo o meno, e' deludente sui contenuti attuali, magari per altri sono i migliori contenuti mai visti prima, non per me (al momento s'intende ).. La 7.5 al momento non ha il 50% di quello che dovrebbe essere la 1.0 , io sinceramente dell'auto nuova me ne sono fregato, ce ne' sono 2 o 3 che neanche ho guidato in AC, io mi aspettavo qualcosina in piu'.. Ora o in kunos hanno una versione di AC molto piu' corposa e avanzata della nostra e noi abbiamo un AC da testare (ma mi pare improbabile), oppure la 1.0 slittera' ,ma lo spero , non vorrei ritrovarmi a scrivere che la 1.0 ha quei "pochi contenuti" promessi "non fatti bene".

;)