Assetto Corsa - Development Update 0.7.7 - Page 41 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Assetto Corsa - Development Update 0.7.7

Recommended Posts

Posted (edited)

1.Secondo me al punto in cui siamo non capico la motivazione del non aprire i server!!!

Di macchine e piste ce ne sono per divertirsi.

2.Il modello di guida è ok, devono solo pagare e far aprire i server...perchè questo non avviene?

Non ditemi che devono lavorarci ancora perchè sarebbe assurdo. Come ha detto qualcuno, il modello di guida è appagante...le macchine le guidiamo noi e non l'AI.

Se il tyre model sarebbe da sistemare perchè non rende allora lo capirei, ma così non ha senso.

3.Magari il problema sta proprio nel pagare per aprire i server??? Anzichè spendere i soldi nell'acquisire licenze(che sono sempre bene accette), usateli per i server, che a mio avviso gli farebbero vendere ancora di più  :thumbsup:

4.Cmq a rivedere i filmati del 2012 e quindi i contenuti presenti e la qualità tecnica, ho sempre il dubbio che loro il gioco completo lo hanno già e stanno solo raccogliendo fondi...pensiero mio naturalmente.

1. ti è già stato spiegato se non sbaglio.il multiplayer verrà rilasciato quando sarà ad uno stadio fruibile.poi semmai verrà affinato col betatesting.sarebbe controproducente rilasciare qualcosa che funziona male.evidentemente non siamo ancora ad uno stadio soddisfacente se no l'avrebbero già rilasciato.

2.senza peccare di presunzione,ma mi sento di dirti: fatti un volante, poi parliamo di modello di guida e tyre model.

3.questo sempre perchè scrivi più di quanto leggi (sempre senza offesa) i server non saranno pagati da kunos ma l'utenza userà i propri server (o affittandoli o usando mezzi già propri)

4.il gioco è un continuo work in progress, anche vetture pronte 9 mesi fà sono state riviste e affinate.come il tyre model è stato rivisto e migliorato ulteriormente qualche update fà (quello dell'inserimento dell'AI e della bmw m1)

Sempre il solito discorso...chi la pensa diversamente dal coro e non in linea con AC non capisce niente...beati voi illustri e sapientoni...bah!!!

Sul multiplayer ti sbagli di grosso, perchè Massurutto ha detto che sarà basato su stanze sempre aperte con prenotazione del posto per gli eventi, quindi server sempre attivi(oltre alla possibilità di crearne a pagamento di propri)...quindi a dispetto di quello che dici tu è tutt'altra cosa...dovresti ascoltare meglio e non dire a me di leggere bene ;)

Sul volante posso garantirti che senza il tuo spassionato consiglio già lo ho, ma non posso usarlo...brutto razzismo videoludico il tuo denigrando chi usa il pad, magari ti do anche la paga ;)

Visto che la loro politica è...rilasciamo qualcosa quando ne siamo soddisfatti...che cosa c'è di soddisfacente nella AI che è a dir poco pessima??? Il lavoro continua ed è giusto così, ma a mio avviso e anche secondo altri utenti, è molto più semplice rilasciare il multy(visto che hanno tanta esperienza), rispetto alla AI(che non ne hanno)...sempre il tutto senza peccare di presunzione ;)

Detto questo chi difende a spada tratta con le fette di salame sugli occhi ci sarà sempre, ma rispetto le sue opinioni a differenza di altri che ti danno addosso appena critichi un qualcosa che oggettivamente non va!

Il Sim è bellissimo, speriamo di vedere qualcosa di bello il 28 Marzo 2014...specifico l'anno non si sa mai ;)....

mi sono preso la briga di controllare sta cosa ed effettivamente non è come dici tu.quindi o ascolti poco, o ascolti male...vista anche la cocciutaggine nel voler interpretare la storia del pad come pregiudizio continuando a dire che ti diverti lo stesso anche col pad che sei + veloce di molti col volante e bla bla...quando il senso è (ed anche un gabbiano lo capirebbe visto che è stato ripetuto + volte)  che col pad non hai il ritorno fisico di cosa sta facendo l'auto e quindi non puoi giudicare il modello fisico.

comunque se la vuoi capire bene, se no vai avanti a sparare le tue interpretazioni come fossero dritte di uno informato sui fatti, sperando non le legga Casillo...

l'italiano è uno ed uno solo (anche se con un accento marcatamente de Roma) senza contare che sprecando qualche caloria dedicata alla LOGICA si arriverebbe al concetto che una piccola software house che NON farà pagare canoni per il multiplayer non può permettersi server propri da mettere pubblicamente a disposizione a centinaia o migliaia di utenti.

iracing lo fà ma a pagamento...pholypony lo fà ma è un colosso milionario con server S.O.N.Y.

poi a lavar la testa all'asino ...io di tempo acqua e sapone non ne spreco + di tanto...

http://youtu.be/-XBxrdNrgGU?t=10m

Edited by DaveASpec
Posted

Io gioco con la tastiera, la Mc Laren GT3 sottosterza.

:asd:

E' bello però vedere che con una foto del modello 3D della Yellowbird si siano di nuovo ingrifati tutti. :asd:

Posted

mamma mia quanta gente esaltata scrive qui, solo perché han un volante e usano AC si sentono Vettel, chissà quelli che han simulatori dinamici allora che dovrebbero dire, e quelli che guidano davvero certe auto allora ahahhahahaha

ho capito che sei di Genova, ma se non hai capito che non interessa a nessuno dei 30euro non so che dirti, certi discorsi non ti arrivano, da buon genovese pensi solo ai soldi! ;-)

speriamo solo che 0.7.6 non significhi 76% del gioco perché tra collisioni, AI, MP, tutto ciò che serve per fare un GP e quindi regole, PIT, BOX ecc ecc....altro che a metà gioco siamo. E in ogni caso, secondo me possiamo scordarci che al rilascio della 1.0 sarà tutto perfetto, se l'attuale situazione è davvero questa, c'è tanto ma tanto lavoro ancora da fare (molto più di 2,4 punti e un mese di lavoro).

penso questo perché molte cose, tra cui le collisioni, se le avessero risolte, non mettevano una spunta per disattivarle ma facevano uscire (e farla testare) una modifica.

Spero molto volentieri di sbagliarmi.

Posted

mamma mia quanta gente esaltata scrive qui, solo perché han un volante e usano AC si sentono Vettel, chissà quelli che han simulatori dinamici allora che dovrebbero dire, e quelli che guidano davvero certe auto allora ahahhahahaha

ho capito che sei di Genova, ma se non hai capito che non interessa a nessuno dei 30euro non so che dirti, certi discorsi non ti arrivano, da buon genovese pensi solo ai soldi! ;-)

speriamo solo che 0.7.6 non significhi 76% del gioco perché tra collisioni, AI, MP, tutto ciò che serve per fare un GP e quindi regole, PIT, BOX ecc ecc....altro che a metà gioco siamo. E in ogni caso, secondo me possiamo scordarci che al rilascio della 1.0 sarà tutto perfetto, se l'attuale situazione è davvero questa, c'è tanto ma tanto lavoro ancora da fare (molto più di 2,4 punti e un mese di lavoro).

penso questo perché molte cose, tra cui le collisioni, se le avessero risolte, non mettevano una spunta per disattivarle ma facevano uscire (e farla testare) una modifica.

Non entro nel merito dei soldi, perchè è un argomento strettamente personale ed ognuno ha il rapporto che vuole con i soldi...preferisco chi fa il "genovese" che chi spiattella la possibilità di spendere, come se fosse un "talento"...per quanto riguarda la gente che si sente vettel con un volante...sinceramente mi fanno decisamente più pena quelli che il simulatore dinamico ce l'hanno davvero e fanno comunque dei tempi da artolesi...alla gente piace parlare, di tutto e di niente ed è proprio questa tipologia di utenti che rendono i forums divertenti da leggere  :wink:

Spero anche io che ti stia sbagliando...ammesso che la tua sia la visione giusta della cosa...è il semplice discorso del bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto...

Posted

Nel changelog della 0.7.5 hanno scritto chiaramente che le collisioni possono essere disattivate da chi vuole in attesa del bigfix su cui stanno lavorando  :wink:

Posted

Nel changelog della 0.7.5 hanno scritto chiaramente che le collisioni possono essere disattivate da chi vuole in attesa del bigfix su cui stanno lavorando  :wink:

ecco, è proprio di questo che parlavo e di cui ero preoccupato.

come pensavo io e come hai scritto tu sembra proprio che l'attuale situazione è quella che abbiamo noi nelle mani e non come alcuni pensano che loro sotto sotto sono più avanti.

Posted

Mi dispiace dirlo,in quanto non vedevo l'ora che uscisse ac, ma allo stato attuale ac non può minimamente competere con la concorrenza(rf2).Anche se rf2 non sarà mai come ac dal punto di vista grafico, attualmente il titolo isi ha delle cose che ac non ha in questo momento.Con rf2 si può giocare online(anche se con l'ultima build hanno toppato) e fare dei campionati. Rf2 ha il meteo dinamico e la gommatura della pista,cose che non si vedono(e soprattutto non se ne parla) nel titolo kunos.

La cosa più strana è la quantità di auto stradali rilasciate,e qui mi sorge una domanda: che me ne faccio di auto stradali in un simulatore di racing?

Spero vivamente di essere smentito dai fatti,ma allo stato attuale non vedo a cosa possa servire ac. 

Posted

Ma io sinceramente credo che stiano rivoluzionando il sistema di AI, perchè si sono resi conto che ad ogni nuova auto per ottimizzare pure l'AI serve troppo lavoro e non sempre il risultato è soddisfacente.....quindi io lo vedo positivamente quel changelog, perchè significa che ci stanno lavorando parecchio e magari cercano un sistema che possa essere più gestibile e più generale, nel senso che per ogni auto non si deve stare a scervellarsi per far funzionare l'AI, ad oggi su alcune è egregia, su altre è da Destructionderby.........una volta scritto il codice, scusate il termine ma non sono esperto, quello deve valere un po' per tutte le vetture visto anche che AssettoCorsa da quello che ho capito si appoggerà soprattutto sulle mod, e quindi un auto di un modder come fa ad avere un'AI ottimizzata se manco quelle "di fabbrica" vanno bene?

Non linciatemi, non sono esperto nè di simulatori, nè di informatica e potrei aver detto castronerie  :dente: ma sto adorando AC

Posted

ecco, è proprio di questo che parlavo e di cui ero preoccupato.

come pensavo io e come hai scritto tu sembra proprio che l'attuale situazione è quella che abbiamo noi nelle mani e non come alcuni pensano che loro sotto sotto sono più avanti.

....Se ne sei sicuro tu.... l'importante è crederci :D

Vedi, è proprio a causa di queste "uscite" (la tua è solo un riferimento) che, personalmente, la voglia di entrare negli argomenti mi cade del tutto.

Aldilà di pad, volanti, fisiche e mettici tutto quello che vuoi, noto che, sempre come mio modestissimo parere, in ogni topic relativo ad un aggiornamento, viene interpretato, secondo me nel modo sbagliato, nel senso: esce na roba nuova? invece di divertirsi con essa, in ogni topic si finisce a parlare del cosa NON è stato rilasciato, di quello che vuole tizio, di quello che manca a Caio, addirittura arrivando a fare una specie di "conti in tasca" alla Kunos. Tutto cio è veramente deprimente.

Ne parlavo non molto tempo fa con un utente di questo forum su TS; io penso che ovviamente ognuno abbia il diritto di esprimere la propria opinione (possibilmente IT), ma da qua ad arrivare a "credere" di conoscere le cose cosi "a muzzo", e pretendere che la gente che, volenti o nolenti, ha piu esperienza di voi, non possa dirvi "stai sbagliando".... beh ce ne passa di strada...

La situazione te la spiego subito:

-Hai comprato una Beta sulla quale se dai un "feedback" gli sviluppatori ne tengono conto e fanno delle valutazioni;

-Dare dei Feedback ed essere Beta Tester sono due cose completamente diverse: tu aspetti che le cose escano, I beta tester le testano prima che escano.

Al rilascio della 1.0, ognuno potra tirare le somme secondo i propri gusti; tutto quello che state dicendo, pensando, scrivendo, su cio che sarà il Sim una volta ultimato, scusami, ma è in primo luogo OT, in secondo luogo è aria.

Posted

Mi dispiace dirlo,in quanto non vedevo l'ora che uscisse ac, ma allo stato attuale ac non può minimamente competere con la concorrenza(rf2).Anche se rf2 non sarà mai come ac dal punto di vista grafico, attualmente il titolo isi ha delle cose che ac non ha in questo momento.Con rf2 si può giocare online(anche se con l'ultima build hanno toppato) e fare dei campionati. Rf2 ha il meteo dinamico e la gommatura della pista,cose che non si vedono(e soprattutto non se ne parla) nel titolo kunos.

La cosa più strana è la quantità di auto stradali rilasciate,e qui mi sorge una domanda: che me ne faccio di auto stradali in un simulatore di racing?

Spero vivamente di essere smentito dai fatti,ma allo stato attuale non vedo a cosa possa servire ac. 

Beh a parte il fatto che AC non è finito, cosa che ai più sembra sfuggire. Ora io non dico che sia il massmo della mia aspirazione girare da solo contro il tempo, però il gioco è un early access quindi tutte le pippe mentali che posso farmi a riguardo non hanno senso di esistere, e sono il primo a rendermene conto.

Per quanto riguarda le auto direi de gustibus, l'unica auto che non uso mai è la exos quindi immagino vada a gusti.