sbk Posted March 18, 2014 Posted March 18, 2014 Io sono volantista convinto, però' do' ragione a Cocomero , non e' lui a dover ringraziare kunos, ma forse il contrario ,visto che AC sembra essere per un vasto bacino ,casual compresi! ,ha pagato anche lui!, ora lui non può' parlare di fisica,ma quanti di noi ,son mai saliti su una monoposto,gt3 ecc ...
Giozilla Posted March 18, 2014 Posted March 18, 2014 800 notifiche e tutte off topic... a questo punto era meglio il "mortorio" di prima...
COCOEMERO Posted March 18, 2014 Posted March 18, 2014 Vabbe ho capito che qua si sbatte la testa contro il muro... Dipende di chi è il muro Io sono volantista convinto, però' do' ragione a Cocomero , non e' lui a dover ringraziare kunos, ma forse il contrario ,visto che AC sembra essere per un vasto bacino ,casual compresi! ,ha pagato anche lui!, ora lui non può' parlare di fisica,ma quanti di noi ,son mai saliti su una monoposto,gt3 ecc ... Infatti, e per l'appunto non mi ritengo un casual gamer visto che è una condizione temporanea(il pad)
COCOEMERO Posted March 18, 2014 Posted March 18, 2014 (edited) E soprattutto in quanti possono dire di essere mai entrati a girare in un circuito reale, ma si sentono fenomeni perchè hanno il volante in AC! Al livello attuale siamo di fronte ad un qualcosa mai visto prima su un Sim(con S maiuscola, a mio avviso solo AC e GTR2 si possono fregiare di tal cosa), ma oltre alla fisica che ha preponderanza assoluta, ci sono tanti aspetti che considero nel valutare il completamento a 360° dell'esperienza videoludica. Se poi pensate che il mitico Alfalla campione Nascar iRacing utilizza un banalissimo Logitech Driving Force GT, contro avversari che hanno frex e fanatec pompatissimi da migliaia di €, direi che il controller non è tutto! Edited March 18, 2014 by COCOEMERO
COCOEMERO Posted March 18, 2014 Posted March 18, 2014 (edited) Secondo voi saranno implementati nella versione finale i cruscotti interattivi come in NetKar Pro? Mi dava un senso d'immersione in auto ancora maggiore, anche il solo accendere l'auto e soprattutto uscire dal box...figata Edited March 18, 2014 by COCOEMERO
Racing_34 Posted March 18, 2014 Posted March 18, 2014 Secondo voi saranno implementati nella versione finale i cruscotti interattivi come in NetKar Pro? Mi dava un senso d'immersione in auto ancora maggiore, anche il solo accendere l'auto e soprattutto uscire dal box...figata hanno esplicitamente detto che ac non avrà questa caratteristica
COCOEMERO Posted March 18, 2014 Posted March 18, 2014 Secondo voi saranno implementati nella versione finale i cruscotti interattivi come in NetKar Pro? Mi dava un senso d'immersione in auto ancora maggiore, anche il solo accendere l'auto e soprattutto uscire dal box...figata hanno esplicitamente detto che ac non avrà questa caratteristica Peccato...per chi ha già potuto provarlo oggi, c'è un'effettiva riduzione di utilizzo della ram? Porta benefici visivi?
starboardoak37 Posted March 18, 2014 Posted March 18, 2014 Secondo voi saranno implementati nella versione finale i cruscotti interattivi come in NetKar Pro? Mi dava un senso d'immersione in auto ancora maggiore, anche il solo accendere l'auto e soprattutto uscire dal box...figata hanno esplicitamente detto che ac non avrà questa caratteristica Peccato...per chi ha già potuto provarlo oggi, c'è un'effettiva riduzione di utilizzo della ram? Porta benefici visivi? per cruscotti interattivi intendete... dashboard su altri dispositivi che si collegano ad ac???.. perchè per samsung ce n'è uno che sto usando attualmente...e si chiama dashmeterpro..
Filodream Posted March 18, 2014 Posted March 18, 2014 no.. si intende un'altra cosa. Questo: http://youtu.be/5fhHObSOHgU?t=38s
Recommended Posts