Vaillant Posted March 18, 2014 Posted March 18, 2014 OT ... sembra sia calato l'entusiasmo IMHO la "sliding door" per un moderno racesim-game è il Multiplaying, e credo che un po' tutti siano lì ad aspettare quello
miky731 Posted March 18, 2014 Posted March 18, 2014 io oltre a non usarlo non lo nemmeno aggiornato sono molto deluso, levata la grafica (che cmq è pesante) il resto mi lascia molti dubbi. oltretutto è inutile scrivere che è una versione beta, anche altri giochi sono in beta ma intanto i miei amici son andati su quelli, giocano on-line e fan campionati.
Bruno Giampix Posted March 18, 2014 Posted March 18, 2014 io oltre a non usarlo non lo nemmeno aggiornato sono molto deluso, levata la grafica (che cmq è pesante) il resto mi lascia molti dubbi. oltretutto è inutile scrivere che è una versione beta, anche altri giochi sono in beta ma intanto i miei amici son andati su quelli, giocano on-line e fan campionati. Con quale gioco in versione beta giocano e fanno campionati?
Anub1s Posted March 18, 2014 Posted March 18, 2014 io oltre a non usarlo non lo nemmeno aggiornato sono molto deluso, levata la grafica (che cmq è pesante) il resto mi lascia molti dubbi. oltretutto è inutile scrivere che è una versione beta, anche altri giochi sono in beta ma intanto i miei amici son andati su quelli, giocano on-line e fan campionatir rispetto per le opinioni altrui per carità..però scusami eh la riflessione sorge spontanea...quando hai fatto l'acquisto, sapevi cosa acquistavi si??
Racing_34 Posted March 18, 2014 Posted March 18, 2014 provala a joux plane, dove dovrebbe essere "a casa": ovviamente non puoi attaccare, ma maschera buona parte delle sconnessioni, a differenza dell'f40 che rimbalza ovunque Non ho installato Joux Plane, non metto per il momento piste addon, soprattutto quelle prese da RBR che considero "sacre" ed utilizzabili solo ed esclusivamente con il loro simulatore e quello straordinario freno a mano. Avendo fatto 2 campionati con RBR Online non sento assolutamente la necessità di provarla in AC. Le cose "mischiate" non mi sono mai piaciute, a ciascuno il suo. Se poi un giorno AC implementerà una sezione Rally con un freno a mano degno di questo nome , valuterò... è una scelta, magari non condivisibile, ma con al tua copia ci fai quel che vuoi però dal mio punto di vista (sebbene siamo d'accordo che la precisione della ripoduzione delle caratteristiche della strada può essere moolto distante dal potenziale del dev team di ac) questo add on ti apre la mente (o almeno ti da un'idea, una direzione) sulle auto stradali e sul perchè di alcune scelte di setup.. per dirti anche le lotus e la m3 e30 le trovavo noiose e sottopotenziate negli autodromi, ma a joux plane sono molto divertenti da guidare
antiago Posted March 18, 2014 Posted March 18, 2014 Io la e30 street la trovo la più divertente, pensa un pò...
Nexus7 Posted March 18, 2014 Posted March 18, 2014 io oltre a non usarlo non lo nemmeno aggiornato sono molto deluso, levata la grafica (che cmq è pesante) il resto mi lascia molti dubbi. oltretutto è inutile scrivere che è una versione beta, anche altri giochi sono in beta ma intanto i miei amici son andati su quelli, giocano on-line e fan campionati. Con quale gioco in versione beta giocano e fanno campionati? Si, sono molto curioso anch'io ... Quali sono? Ops ... andiamo OT?
DaveASpec Posted March 18, 2014 Posted March 18, 2014 (edited) ma sopratutto ...l'unica cosa buona di AC ,anche se pesante, è la grafica ... scusa non ho resistito... ma... è bellissima---troppo forte Edited March 18, 2014 by DaveASpec
miky731 Posted March 18, 2014 Posted March 18, 2014 in un Forum di un gioco non mi piace mai far nomi di altri...ma visto che lo chiedete altra gente fa campionati con rFactor 2 (è in beta). ha ragione chi mi diceva perché lo preso e ha ragione, mia culpa, ho sbagliato, più passa il tempo e più me ne pento, speriamo di sbagliarmi e che il futuro sia migliore, ma visto che del futuro non si è certi, di sicuro al momento è laggiù disperso in un HD. lo preso perché ho letto superficialmente i commenti di alcuni ma...tornassi in dietro non lo farei e a chi me lo chiede al momento non lo consiglio. poi per carità, questo è il mio pensiero ma anche parlando in giro e vedendo nei forum, non è che se ne parli molto.
PandaR1 Posted March 18, 2014 Posted March 18, 2014 (edited) ha ragione chi mi diceva perché lo preso e ha ragione, mia culpa, ho sbagliato, più passa il tempo e più me ne pento spero che riuscirai a superare il colpo di quei 30 euro buttati... eventualmente facciamo una colletta qui... p.s. sono a 112 ore, ed e' ancora in beta... i migliori 30 euro della mia vita... Edited March 18, 2014 by PandaR1
Recommended Posts