kiko76 Posted March 16, 2014 Posted March 16, 2014 Ho fatto delle prove con varie macchine ad Imola, magari lo sapete già, correndo alle 8 del mattino e nel tardo pomeriggio si soffre di un vistoso calo fps minimo del 50% dopo la variante del Tamburello, e tra la Tosa e le Acque Minerali. Se si corre dalle 10 alle 14/15 non ci sono problemi. Credo sia dovuto al fatto dell'impatto degli effetti di luce. Anche a voi fa così? No, non mi succede... :-( temo che Bruno abbia un PC più' performante.... Il fenomeno si presenta anche a me avendo una GTX 670, FX 8120, ssd250gb 8gb di RAM ...etc etc Anche io ho una Gtx670... OK!! Allora in questo caso andrebbero rivisti altri parametri...per adesso non mi soffermo molto su questo ''inconveniente'' riesaminero' tutto dopo l'uscita della 1.0.... grazie...
COCOEMERO Posted March 16, 2014 Posted March 16, 2014 Ho fatto delle prove con varie macchine ad Imola, magari lo sapete già, correndo alle 8 del mattino e nel tardo pomeriggio si soffre di un vistoso calo fps minimo del 50% dopo la variante del Tamburello, e tra la Tosa e le Acque Minerali. Se si corre dalle 10 alle 14/15 non ci sono problemi. Credo sia dovuto al fatto dell'impatto degli effetti di luce. Anche a voi fa così? Sì, Credo dipenda dall'effetto delle ombre che a quell'orario sono più lunghe...........ad esempio io ho un calo abbastanza netto a Monza prima della variante Ascari dove c'è una grossa zona d'ombra. Ps......Non ho un PC potente, ma ad orari normali (in game) giro tranquillamente un po' dappertutto, fino a 18 macchine non ho problemi, poi con le ombre o il sole in faccia fps in calo Ma c'è ancora il bug di tenere le ombre settate al max per avere performance migliori?
DaveASpec Posted March 17, 2014 Posted March 17, 2014 Ma c'è ancora il bug di tenere le ombre settate al max per avere performance migliori? prova no?
KANEMALEDETTO Posted March 17, 2014 Posted March 17, 2014 (edited) Io con la nuova gpu ho tutto al massimo a 1080 tranne motion blur e con il blocco frame a 75 fps Nn scendo mai. Però contro la CPU se metto il massimo delle auto a Monza durante la prima chicane mi compare il warning per 2-3 secondi Edited March 17, 2014 by KANEMALEDETTO
matty46 Posted March 17, 2014 Posted March 17, 2014 Io con la nuova gpu ho tutto al massimo a 1080 tranne motion blur e con il blocco frame a 75 fps Nn scendo mai. Però contro la CPU se metto il massimo delle auto a Monza durante la prima chicane mi compare il warning per 2-3 secondi Che gpu e cpu hai?
Guest Playmax69 Posted March 17, 2014 Posted March 17, 2014 (edited) provala a joux plane, dove dovrebbe essere "a casa": ovviamente non puoi attaccare, ma maschera buona parte delle sconnessioni, a differenza dell'f40 che rimbalza ovunque Non ho installato Joux Plane, non metto per il momento piste addon, soprattutto quelle prese da RBR che considero "sacre" ed utilizzabili solo ed esclusivamente con il loro simulatore e quello straordinario freno a mano. Avendo fatto 2 campionati con RBR Online non sento assolutamente la necessità di provarla in AC. Le cose "mischiate" non mi sono mai piaciute, a ciascuno il suo. Se poi un giorno AC implementerà una sezione Rally con un freno a mano degno di questo nome , valuterò... Edited March 17, 2014 by Playmax69
piccolit Posted March 17, 2014 Posted March 17, 2014 Ho ripreso la Exos S1 dopo l'aggiornamento, sarà perché ho pacioccato con l'alimentare del volante, ma adesso riesco a sentire maggiormente l'anteriore, e in generale, con assetto di default mi sembra leggermente più bilanciata... Cosa importante, adesso la ruota interna, in frenata blocca meno, prima sembrava esagerata... Due scatti dal Mugello... scusa la domanda niubba...ma queste foto le fai da replay o come? Grazie Si, estrapolo le immagini dai replay... Uso l'App Photo Mode per definire l'inquadratura, la profondità di campo, la posizione del sole, HDR ecc... ciao, in che senso l'app photo mode?
Bruno Giampix Posted March 17, 2014 Posted March 17, 2014 Se attivi le APP Nascoste, tra le varie troverai il Photo Mod dove puoi modificare alcuni parametri e con il classico tasto F8 scatti la foto... In questo video viene spiegato bene, in inglese ma intuibile. http://youtu.be/foCuVjnR1wQ
KANEMALEDETTO Posted March 17, 2014 Posted March 17, 2014 Io con la nuova gpu ho tutto al massimo a 1080 tranne motion blur e con il blocco frame a 75 fps Nn scendo mai. Però contro la CPU se metto il massimo delle auto a Monza durante la prima chicane mi compare il warning per 2-3 secondi Che gpu e cpu hai? Ciao Matt 780ti gigabyte e i5 4670 k
Recommended Posts