DaveASpec Posted March 14, 2014 Posted March 14, 2014 Per Street cosa intendi le Semislick?! Ci sono Semislick e Top Gear. Ho visto che le Top Gear hanno una tenuta migliore e la rendono più realistica ma non so che tipo di mescola sia ... Con le semislick non si comporta come nel video, semmai con le altre che poi sono quelle che stanno usando tutti. nel video deve correggere ogni tanto il sovrasterzo di potenza ma si vede che ha un'ottima tenuta e che si inserisce bene in curva, mentre in game non tiene e palesa persino un sottosterzo eccessivo. Le ho provate entrambe al Nurb, ed infatti c'è molta differenza di tenuta e di prestazioni. A me con le semislick non piace, ma come sempre è una cosa soggettiva. PS: Gli pneumatici della prova del record TopGear dovrebbero essere dei Pirelli P Zero Trofeo, anche se qualcuno obietta... http://www.autoblog.it/post/129521/pagani-huayra-a-top-gear-con-le-pirelli-trofeo sì ma toglimi la curiosità headcam lo tieni spuntato o senza spunta?
Guest Playmax69 Posted March 15, 2014 Posted March 15, 2014 (edited) Per Street cosa intendi le Semislick?! Ci sono Semislick e Top Gear. Ho visto che le Top Gear hanno una tenuta migliore e la rendono più realistica ma non so che tipo di mescola sia ... Con le semislick non si comporta come nel video, semmai con le altre che poi sono quelle che stanno usando tutti. nel video deve correggere ogni tanto il sovrasterzo di potenza ma si vede che ha un'ottima tenuta e che si inserisce bene in curva, mentre in game non tiene e palesa persino un sottosterzo eccessivo. Le ho provate entrambe al Nurb, ed infatti c'è molta differenza di tenuta e di prestazioni. A me con le semislick non piace, ma come sempre è una cosa soggettiva. PS: Gli pneumatici della prova del record TopGear dovrebbero essere dei Pirelli P Zero Trofeo, anche se qualcuno obietta... http://www.autoblog.it/post/129521/pagani-huayra-a-top-gear-con-le-pirelli-trofeo sì ma toglimi la curiosità headcam lo tieni spuntato o senza spunta? Spuntato, domani provo senza. Però io con le ruote coperte uso visuale asfalto quindi forse non dovrei notare differenze Edited March 15, 2014 by Playmax69
Guest Playmax69 Posted March 15, 2014 Posted March 15, 2014 Errore alla Bucine dove la stavo perdendo...quindi qualche decimo è andato. Primo video caricato con "Fibra Ottica", tempi più che dimezzati. L'ho scritto tra parentesi perchè in Italia ancora la vera Fibra Ottica ce l'ha solo Milano...
DaveASpec Posted March 15, 2014 Posted March 15, 2014 ok fammi sapere,,,secondo me potrebbe essere un po' quello a darti quelle sensazioni
Bruno Giampix Posted March 15, 2014 Posted March 15, 2014 ok fammi sapere,,,secondo me potrebbe essere un po' quello a darti quelle sensazioni Scusate, ma dopo una settimana di lavoro sono rinco... Prima ho scritto "Spuntare l'HeadCam è fondamentale", intendevo togliere la spunta... In poche parole la visulae deve rimanere fissa, io ho bloccato tutto, compreso i movimenti derivanti da forze G... Quindi concordo con Dave...
Guest Playmax69 Posted March 15, 2014 Posted March 15, 2014 ok fammi sapere,,,secondo me potrebbe essere un po' quello a darti quelle sensazioni Scusate, ma dopo una settimana di lavoro sono rinco... Prima ho scritto "Spuntare l'HeadCam è fondamentale", intendevo togliere la spunta... In poche parole la visulae deve rimanere fissa, io ho bloccato tutto, compreso i movimenti derivanti da forze G... Quindi concordo con Dave... Si si ma si era capito che intendevi toglierla, anche perchè io sapevo di averla attivata ma anche di aver già provato tempo fa senza notare particolari differenze visive. Inoltre come ho scritto usando visuale solo asfalto il problema non mi si pone
DaveASpec Posted March 15, 2014 Posted March 15, 2014 (edited) io quelli sulle forze G li tengo belli altini invece...mi da + senso di velocità lateral 1.6x vertical 2.4x long 1.9x vibrazioni ad alte velocità 1.9x voglio lo slide sull' headcam! kunooooosssss!!!! Edited March 15, 2014 by DaveASpec
Bruno Giampix Posted March 15, 2014 Posted March 15, 2014 io quelli sulle forze G li tengo belli altini invece...mi da + senso di velocità lateral 1.6x vertical 2.4x long 1.9x vibrazioni ad alte velocità 1.9x Le vibrazioni solo l'unica cosa che tengo attiva (1x) insieme ad uno 0.5 di vertical, proprio per dare un maggiore senso di velocità ma il lateral e il long li odio...
Racing_34 Posted March 15, 2014 Posted March 15, 2014 non so per me le sospensioni sono sbagliate, o meglio non sono quelle che mi immaginerei su una sportiva del genere.Anche secondo me c'è qualcosa che non va specialmente sulla versione base. Le super sportive per quanto "stradali" sono più rigide. Sembra di essere in barca... Quando vi convincerete che queste sono delle gran turiamo e non lmp1 targate forse riuscirete a capirle come macchine. Ihmo vi aspettate cose che, sebbene possibili con i giusti accorgimenti, non sono nella natura di queste auto. Comunque personalmente trovo esagerato il grip della huayra, e sarebbe simpatico sapere se il turn in che si ha con l'acceleratore e dovuto ad ina regolazione del differenziale i al lavoro Dell'aerodinamica attiva
byfede Posted March 15, 2014 Posted March 15, 2014 tutta questo grip sullla huayra non l'ho visto !insieme alla F40 l'auto più impegnativa secondo me
Recommended Posts