sagara79 Posted March 14, 2014 Posted March 14, 2014 Solo a me la Huayra pare dannatamente divertente da guidare? Mi sembra una F40 rivista in chiave moderna per le emozioni alla guida. Sinceramente non mi aspettavo potessi divertirmi così, mi aspettavo un'altra noiosa auto simil GT, bravi Kunos dopo la T125 che mi ha divertito molto ora questa
Bruno Giampix Posted March 14, 2014 Posted March 14, 2014 non so per me le sospensioni sono sbagliate, o meglio non sono quelle che mi immaginerei su una sportiva del genere. Anche secondo me c'è qualcosa che non va specialmente sulla versione base. Le super sportive per quanto "stradali" sono più rigide. Sembra di essere in barca... ma avete l"head cam " spuntato? provate a togliere la spunta... perchè quello fa proprio effetto gommone (nun se pò proprio...) Vero, spuntare l'head cam è fondamentale, inoltre devoo dire che con gomme street è mooolto più divertente, e rispecchia alla perfezione il comportamento che ha nel reale su questo video... Bene...
Guest Playmax69 Posted March 14, 2014 Posted March 14, 2014 non so per me le sospensioni sono sbagliate, o meglio non sono quelle che mi immaginerei su una sportiva del genere. Anche secondo me c'è qualcosa che non va specialmente sulla versione base. Le super sportive per quanto "stradali" sono più rigide. Sembra di essere in barca... Ma viste le finiture degli interni pare destinata a dei papponi russi, ci sta che vogliano viaggiare comodi... LOL
Guest Playmax69 Posted March 14, 2014 Posted March 14, 2014 (edited) Solo a me la Huayra pare dannatamente divertente da guidare? Mi sembra una F40 rivista in chiave moderna per le emozioni alla guida. Anche a me piace molto , ma la versione con gomme top gear, l'altra è surreale. Quella "giusta" è bella, soprattutto mi piace nelle ripresa del sovrasterzo. Poi spesso in entrata di curva quando si va a chiudere decisi si ha la sensazione di perderla dietro ed invece poi si tiene ed il tutto va a beneficio del divertimento. Sembra un mix tra la McLaren e la 458S PS: Io no vedo più i danni con il motore che diventa rosso nelle staccate eccessive e non mi sembrava che si dovesse aprire un'apposita app. Sembra sparita quella figura stilizzata dell'auto. Edited March 14, 2014 by Playmax69
Guest Erius81 Posted March 14, 2014 Posted March 14, 2014 Provato imola e non succede. Ora faccio un test al mugello Edit: Anche il mugello è ok. Inizio a credere che sia solo un problema di Monza Io al Mugello con 12 exos, ingiocabile. Ho sempre girato in 16. Grrrrrrrrrr
Guest Playmax69 Posted March 14, 2014 Posted March 14, 2014 (edited) non so per me le sospensioni sono sbagliate, o meglio non sono quelle che mi immaginerei su una sportiva del genere. Anche secondo me c'è qualcosa che non va specialmente sulla versione base. Le super sportive per quanto "stradali" sono più rigide. Sembra di essere in barca... ma avete l"head cam " spuntato? provate a togliere la spunta... perchè quello fa proprio effetto gommone (nun se pò proprio...) Vero, spuntare l'head cam è fondamentale, inoltre devoo dire che con gomme street è mooolto più divertente, e rispecchia alla perfezione il comportamento che ha nel reale su questo video... Bene... Per Street cosa intendi le Semislick?! Ci sono Semislick e Top Gear. Ho visto che le Top Gear hanno una tenuta migliore e la rendono più realistica ma non so che tipo di mescola sia ... Con le semislick non si comporta come nel video, semmai con le altre che poi sono quelle che stanno usando tutti. nel video deve correggere ogni tanto il sovrasterzo di potenza ma si vede che ha un'ottima tenuta e che si inserisce bene in curva, mentre in game non tiene e palesa persino un sottosterzo eccessivo. Le ho provate entrambe al Nurb, ed infatti c'è molta differenza di tenuta e di prestazioni. A me con le semislick non piace, ma come sempre è una cosa soggettiva. PS: Gli pneumatici della prova del record TopGear dovrebbero essere dei Pirelli P Zero Trofeo, anche se qualcuno obietta... http://www.autoblog.it/post/129521/pagani-huayra-a-top-gear-con-le-pirelli-trofeo Edited March 14, 2014 by Playmax69
2slow4u Posted March 14, 2014 Posted March 14, 2014 Sembra sparita quella figura stilizzata dell'auto. Deo gratias!
Bruno Giampix Posted March 14, 2014 Posted March 14, 2014 non so per me le sospensioni sono sbagliate, o meglio non sono quelle che mi immaginerei su una sportiva del genere. Anche secondo me c'è qualcosa che non va specialmente sulla versione base. Le super sportive per quanto "stradali" sono più rigide. Sembra di essere in barca... ma avete l"head cam " spuntato? provate a togliere la spunta... perchè quello fa proprio effetto gommone (nun se pò proprio...) Vero, spuntare l'head cam è fondamentale, inoltre devoo dire che con gomme street è mooolto più divertente, e rispecchia alla perfezione il comportamento che ha nel reale su questo video... Bene... Per Street cosa intendi le Semislick?! Ci sono Semislick e Top Gear. Ho visto che le Top Gear hanno una tenuta migliore e la rendono più realistica ma non so che tipo di mescola sia ... Con le semislick non si comporta come nel video, semmai con le altre che poi sono quelle che stanno usando tutti. nel video deve correggere ogni tanto il sovrasterzo di potenza ma si vede che ha un'ottima tenuta e che si inserisce bene in curva, mentre in game non tiene e palesa persino un sottosterzo eccessivo. Le ho provate entrambe al Nurb, ed infatti c'è molta differenza di tenuta e di prestazioni. A me con le semislick non piace, ma come sempre è una cosa soggettiva. PS: Gli pneumatici della prova del record TopGear dovrebbero essere dei Pirelli P Zero Trofeo, anche se qualcuno obietta... http://www.autoblog.it/post/129521/pagani-huayra-a-top-gear-con-le-pirelli-trofeo Chiaramente intendevo dirfe le dafault... Ma quando dici che tutti usano le atre ma su cosa ti basi? Come fai a dirlo che tutti usano le TopGear? Con quest'ultime l'auto è incollata e mi bastano circa 30/35 gradi di sterzo per curvare, con le default sterzo il volante quanto il video, oltre i 90 gradi, staccate anticipate e scalate progressive, sempre come il video... Mi sembra tutto tranne che un barcone, con le semislick la trovo fantastica, reattiva quanto deve, FFB bello, ottima... Una foto ricordo dal Mugello...
2slow4u Posted March 14, 2014 Posted March 14, 2014 Idem... Barcone americano?...semislick che non tengono un razzo? A me sembra assolutamente ok, anzi, la trovo molto naturale, credibile e divertente da guidare. A me, ME piace, a lot!
Guest Playmax69 Posted March 14, 2014 Posted March 14, 2014 (edited) Chiaramente intendevo dirfe le dafault... Ma quando dici che tutti usano le atre ma su cosa ti basi? Come fai a dirlo che tutti usano le TopGear? Con quest'ultime l'auto è incollata e mi bastano circa 30/35 gradi di sterzo per curvare, con le default sterzo il volante quanto il video, oltre i 90 gradi, staccate anticipate e scalate progressive, sempre come il video... Mi sembra tutto tranne che un barcone, con le semislick la trovo fantastica, reattiva quanto deve, FFB bello, ottima... Una foto ricordo dal Mugello... Intendevo tutti per l'hotlap degli RSR ovviamente ( del resto se è un hotlap bisogna usare le più performanti e quindi credo di aver scritto una mezza fesseria io stavolta), però vedremo quanti useranno le semislick anche per divertirsi, perchè sinceramente io con le semislick la trovo poco realistica e di conseguenza poco divertente. Ed il tuo infatti è stato un lapsus freudiano dicendo "street" . In effetti sono semislick che tengono come street, quando già le topgear per altro sono delle semislick (P Zero Trofeo). Qualcuno dice che per il record abbiano usato delle slick intagliate a mano ed ai limiti del regolamento per fare il record, e forse ha ragione almeno a giudicare dalle differenze prestazionali anche in AC tra le due mescole Edited March 14, 2014 by Playmax69
Recommended Posts