Assetto Corsa - Development Update 0.7.7 - Page 26 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Assetto Corsa - Development Update 0.7.7

Recommended Posts

Posted

E' una macchina che fa i 370, ci sta che sia un pò lunga!

Posted

una macchina che fa i 370 ma ha le sospensioni di burro stile americano..

non so ma a me tutto pare purchè una sportiva se non fosse per quel motoraccio da aereo..

bisogna guidarla SOLO coi trasferimenti di carico altrimenti parte per la tangente.. 

provando la 458 dopo aver guidato la Pagani sembra di guidare un Kart tanto è stabile è precisa, non so per me le sospensioni sono sbagliate, o meglio non sono quelle che mi immaginerei su una sportiva del genere.

La IA è decente e ho notato che anche i casi estremi cerca al 101% di evitarti anche buttandosi fuori lei, in questo c'è stato un miglioramento sbalorditivo e sono molto contento, buone anche le collisioni.. rispetto al lavoro fatto prima questo è lusso davvero  :thumbsup:

Devo fare ancora prove, appena avrò tempo, ma in generale ottimo update 

Guest Playmax69
Posted (edited)

la pagani è uno spettacolo anche se con il setup di default e le semislicks la trovo inguidabile...mettendo mano al setup e cambiando le gomme diventa una f1 a ruote coperte...

Quoto al 100%. Dispiace un po' constatare che c'è sempre una versione che fortunatamente "salva" l'altra. La versione base con semislick è eccessiva nella mancanza di tenuta  , e dubito che la controparte reale possa essere così. La trovo troppo galleggiante e fluttuante e dà poco senso della rigidità di una super sportiva. Sinceramente me l'aspettavo più simile alla Zonda.

Con le altre gomme le cose cambiano parecchio grazie soprattutto alla maggior tenuta, e diventa quasi un'altra auto.

Edited by Playmax69
Posted

Il lavoro sull'aerodinamica della Huayra è strepitoso. Se mettete l'inquadratura sul cofano davanti noterete che le due ali (non so come si chiamano :)) si muovono ognuna come dovrebbe, proprio come nella realtà

Posted

A me l'utilizzo della CPU è peggiorato. Ora a monza mi da CPU occupancy anche con 7 avversari e sempre dopo la seconda di Lesmo, da poco prima del sottopasso fino a tutta la Ascari. Provato con abarth e t125.

Ok che sono su un notebook, ma prima non mi succedeva.

Ora provo qualche altra pista.

Guest Erius81
Posted

A me l'utilizzo della CPU è peggiorato. Ora a monza mi da CPU occupancy anche con 7 avversari e sempre dopo la seconda di Lesmo, da poco prima del sottopasso fino a tutta la Ascari. Provato con abarth e t125.

Ok che sono su un notebook, ma prima non mi succedeva.

Ora provo qualche altra pista.

Ora, succede anche a me :(

Non mi era mai sucesso

Guest Playmax69
Posted

non so per me le sospensioni sono sbagliate, o meglio non sono quelle che mi immaginerei su una sportiva del genere.

Anche secondo me c'è qualcosa che non va specialmente sulla versione base. Le super sportive per quanto "stradali" sono più rigide. Sembra di essere in barca... :asd:

Posted (edited)

Provato imola e non succede.

Ora faccio un test al mugello

Edit:

Anche il mugello è ok.

Inizio a credere che sia solo un problema di Monza

Edited by Stuka
Posted

non so per me le sospensioni sono sbagliate, o meglio non sono quelle che mi immaginerei su una sportiva del genere.

Anche secondo me c'è qualcosa che non va specialmente sulla versione base. Le super sportive per quanto "stradali" sono più rigide. Sembra di essere in barca... :asd:

Ma viste le finiture degli interni pare destinata a dei papponi russi, ci sta che vogliano viaggiare comodi...  :thumbsup:

Posted

ma avete l"head cam " spuntato? provate a togliere la spunta...

perchè quello fa proprio effetto gommone (nun se pò proprio...)