Assetto Corsa - Development Update 0.7.7 - Page 25 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Assetto Corsa - Development Update 0.7.7

Recommended Posts

Posted

Non vedo l'app "Real Time X360 car controls debug", e voi?

Mi autocito perché il messaggio sembra essere passato in sordina rispetto ai soliti princìpi di polemica...

Anche a voi quest'app non risulta? O è tra quelle nascoste?  :blink:

Sarei piuttosto curioso di conoscere a cosa serve... 

usi il pad? e' per il pad360, se non lo usi non ti appare, un po' come quella dei 3 monitor, se non li abiliti non appare...

Thank you so much!!!  :thumbsup: La curiosità mi stava rodendo e non avevo pensato al pad!!!!  :doh: 

P.S.: hanno migliorato la "track description" che avevi suggerito tu! ;)

Posted

Devo ancora provarlo, ma almeno la AI è ok o non ti considerano in pista come prima?

Guest scartezz
Posted

Io credo che debbano lavorare ancora parecchio sull' ottimizzazione!( o quanto meno sulla scalabilità delle impostazioni grafiche)

Cali di frame rate improvvisi anche girando da soli sono insopportabili! Poi con le nuove auto si accentua la cosa!

Capisco che c'è chi ha i pc della nasa, ma  io pretendo solo di guidare tranquillamente in pista da solo... 

Posted

Non vedo l'app "Real Time X360 car controls debug", e voi?

Mi autocito perché il messaggio sembra essere passato in sordina rispetto ai soliti princìpi di polemica...

Anche a voi quest'app non risulta? O è tra quelle nascoste?  :blink:

Sarei piuttosto curioso di conoscere a cosa serve... 

usi il pad? e' per il pad360, se non lo usi non ti appare, un po' come quella dei 3 monitor, se non li abiliti non appare...

Thank you so much!!!  :thumbsup: La curiosità mi stava rodendo e non avevo pensato al pad!!!!  :doh:

P.S.: hanno migliorato la "track description" che avevi suggerito tu! ;)

si molto meglio, infatti glielo avevo chiesto di togliere quei brutti punti interrogativi e aumentare il font, una cosa che non gli avevo chiesto perche' pensavo non si potesse fare era di rendere invisibile la finestra dell'app, invece l'hanno fatto, ora e' favolosa!

Posted

Ragazzi io non sono ancora arrivato a casa. Mi spiegate velocemente cosa hanno cambiato nelle collisioni?

Posted

Sono piu soft,ho provato a fare un po di autoscontro con l'ia,ma non voli per prati come prima...

Posted

Che poi metter ora la disattivazione delle collisioni sembra quasi come dire gente c'è da lavorare molto per sistemare le collisioni.

Forse era meglio metter da subito la possibilità di disattivarle.

Comunque mi aspetto un ulteriore step intermedio di aggiornamenti tipo 8.0-8.25-8.5-8.75 ecc... e credo sia anche la scelta più logica. Il lavoro aumenta quando ti avvicini al finale. Ti accorgi di tutto quello che non va e per sistemare una cosa ne peggiori un altra.. È un mio parere e non aspetto altro che esser smentito.

In ogni caso nessuna critica e sempre complimenti per i ragazzi di Kunos.

Posted

La Huayra in uscita dalle curve fa paura :D

Posted

2 settimane fa vi è arrivata un formulone e un simil-F1 col Nurburgring e vi lamentate? :asd:

A me la Pagani non fa impazzire da guidare, anche se si controlla molto bene. Però da qui a essere delusi ce ne passa, insomma. Mi fa ben sperare che al prossimo ci sia qualcosa di molto succoso.  :shifty:

Posted

Ragazzi ma non sono sballate le marce della Huayra? Io al Mugello giro solamente con la 2 e la 3, in rettilineo a malapena riesco a mettere la 5, magari andrebbero un pò accorciate? :unsure: