Assetto Corsa - Development Update 0.7.7 - Page 29 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Assetto Corsa - Development Update 0.7.7

Recommended Posts

Posted

Idem...

Barcone americano?...semislick che non tengono un razzo?

A me sembra assolutamente ok, anzi, la trovo molto naturale, credibile e divertente da guidare.

A me, ME piace, a lot!

anche per me, mi aspettavo una specie di Zonda, invece è molto piu divertente e tosta da guidare.. le topgear manco le ho provate :asd:
Posted

Beh con le topgear è praticamente su due binari... con le gomme slick invece sembra di guidare un elefante... il muso tende sempre ad andar dritto... questa è la mia sensazione.

Posted

tutta questo grip sullla huayra non l'ho visto  :doh: !

insieme alla F40 l'auto più impegnativa secondo me  :argue:

Quoto non faccio testo perché son nabbo ma per me è inguidabile non riesco a farla curvare 0_o

Posted

non capisco cosa vi aspettavate dopo 2 settimane dall'ultimo update....

"- Improved CPU performance on Monza

- Reduced launcher RAM and VRAM consumption while the simulator is active."    <-- se questo vi sembra poco....

In effetti, essendo poco pratico di programmazione, sottovaluto il fatto che certe migliorie probabilmente hanno bisogno di molto lavoro dietro per essere applicate...cmq il fatto delle collisioni ha migliorato un pò la situazione...ma guidano ancora una ciofeca...sono un po lentini nelle staccate...la pagani è uno spettacolo anche se con il setup di default e le semislicks la trovo inguidabile...mettendo mano al setup e cambiando le gomme diventa una f1 a ruote coperte...

Non é che puoi dirmi come l hai settata?

No perché ok che sono un principiante ma tutte le altre auto più o meno le guido benino ma con questa é proprio un disastro 0_o

Posted

non capisco cosa vi aspettavate dopo 2 settimane dall'ultimo update....

"- Improved CPU performance on Monza

- Reduced launcher RAM and VRAM consumption while the simulator is active."    <-- se questo vi sembra poco....

In effetti, essendo poco pratico di programmazione, sottovaluto il fatto che certe migliorie probabilmente hanno bisogno di molto lavoro dietro per essere applicate...cmq il fatto delle collisioni ha migliorato un pò la situazione...ma guidano ancora una ciofeca...sono un po lentini nelle staccate...la pagani è uno spettacolo anche se con il setup di default e le semislicks la trovo inguidabile...mettendo mano al setup e cambiando le gomme diventa una f1 a ruote coperte...

Non é che puoi dirmi come l hai settata?

No perché ok che sono un principiante ma tutte le altre auto più o meno le guido benino ma con questa é proprio un disastro 0_o

devi dosare l'acceleratore e fare attenzione al turbo lag e all'entrata in coppia intorno ai 5-5.500 rpm, se punti l'acceleratore gira molto più facilmente

Posted

cmq penso sia normale che a quelle velocita' e accelerazioni  possa "scappare" via... (se magna una 458.. se la magna proprio, non capisco iqualche paragone o ho letto io troppo velocemente..).

La trovo credibile.. non posso pensare di stare sui binari con le semi slick con un mostro cosi'.

Bella , e divertentissima

Posted

La Huayra non può essere paragonata con la 458, sono due auto completamente differenti! La Huarya, se proprio vogliamo fare un confronto, va confrontata con la LaFerrari, la P1 e la Porsche 918 Spider :)

Però sembra strano che con le gomme di TopGear si riesce ad abbassare il tempo di oltre 10 secondi rispetto alle semislick. Come diamine sono fatte!? Adesso capisco perché in TopGear la Huayra è riuscita ad andare in testa sorpassando la Ariel Atom icon_mrgreen.gif

Posted

Ho provato per un pò le gomme Top Gear, troppo grip per i miei gusti si snatura un pò l'auto, con le semislick diventa una delle auto più divertenti di AC, anche perchè il FFB è parecchio comunicativo e reattivo, con un  pò di perizia si riesce a controllare le sbandate anche ad alte velocità, cosa che con la 458 mi riusciva di rado.

Ora se sistemano l'audio diventerà una delle mie auto preferite :thumbsup:  :wub:                                                      

Posted

Ok tutto molto bello, questo gioco lo trovo il migliore di sempre, però senza multy comincia a stufarmi!!!

Sarebbe stato bello in concomitanza con l'inizio della stagione di F1 far assaggiare le sfide online.

Comunque complimenti a kunos e al suo team.

Buon fine settimana a tutti

Posted

Scusate a cosa servirebbe la spunta su collisioni?!