Assetto Corsa - Development Update 0.7.7 - Page 30 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Assetto Corsa - Development Update 0.7.7

Recommended Posts

Posted

a me la huayra sta piacendo parecchio

p.s. ma quanto cavolo sono "grippose" le gomme top gear? cavolo ho fatto una decina di giri ad imola con le semislick e (l'unico giro pulito) era un 52:6......metto su le top gear e al primo passaggio stampo un 47:0 :wtf:

Guest Playmax69
Posted (edited)

non so per me le sospensioni sono sbagliate, o meglio non sono quelle che mi immaginerei su una sportiva del genere.

Anche secondo me c'è qualcosa che non va specialmente sulla versione base. Le super sportive per quanto "stradali" sono più rigide. Sembra di essere in barca... :asd:

Quando vi convincerete che queste sono delle gran turiamo e non lmp1 targate forse riuscirete a capirle come macchine. Ihmo vi aspettate cose che, sebbene possibili con i giusti accorgimenti, non sono nella natura di queste auto.

Non condivido. Di solito apprezzo i tuoi giudizi competenti, ma in questo caso... Qualunque stradale sportiva è più rigida, almeno a giudicare dalle sensazioni date dal FFB e dai comportamenti vari nei trasferimenti di carico e sui cordoli. Poi su tutte le stradali sportive puoi irrigidire le sospensioni o tasti configurabili per assetti più rigidi. 

Alcuni comportamenti  mi hanno ricordato la MP4 stradale, che secondo me è una delle meno riuscite del lotto e che infatti non corrisponde minimamente alle recensioni delle prove su pista. A differenza di quest'ultima , che quando la perdi dietro difficilmente la riprendi, la Huayra si fa recuperare bene in controsterzo e tine quel pelo di più che poi fa la differenza, ma parlo sempre di quella con le TopGear.  

Ripeto che con le TopGear le cose cambiano parecchio e secondo me ci siamo.  Io poi sinceramente non capisco la grossissima diffrenza tra le due mescole che dovrebbero essere entrambe delle  Semislick. Le prime come tenuta sembrano delle comunissime stradali ed anche da cambiare  :asd:

Edited by Playmax69
Guest Playmax69
Posted

La Huayra non può essere paragonata con la 458, sono due auto completamente differenti! La Huarya, se proprio vogliamo fare un confronto, va confrontata con la LaFerrari, la P1 e la Porsche 918 Spider :)

Però sembra strano che con le gomme di TopGear si riesce ad abbassare il tempo di oltre 10 secondi rispetto alle semislick. Come diamine sono fatte!? Adesso capisco perché in TopGear la Huayra è riuscita ad andare in testa sorpassando la Ariel Atom icon_mrgreen.gif

Nel link all'articolo che ho postato poco sopra ipotizzano delle slick intagliate amano che però forse non sarebbero state regolamentari ai fini del record. Se invece hanno usato le PZero Trofeo, sono anch'esse delle semislick molto performanti e quindi dovrebbero essere simili alle Semislick con cui invece si gira dieci secondi più lenti e che per altro stravolgono la fisica dell'auto in modo secondo me irrealistico e surreale ( ma queste sono sempre opinioni personalissime). Io credo che nelle prime Semislick selezionabili ci sia una sorta di errore sul grip.

Posted

Vabbè ma penso che nessuno di noi ha avuto modo di guidare una Huayra dal vivo quindi non possiamo sapere con certezza se il suo comportamento è reale. Quelli di Kunos, avendo i dati reali direttamente dalla Pagani, sicuramente avranno avuto modo di realizzarla con precisione

Posted (edited)

Ho provato l'AI e l'ho trovata praticamente identica a due settimane fa.

Ad Imola, 3 Z4 gt3, 3 M3 GT2, 3 MP4 12c ed ho rifatto la stessa gara, si muovono allo stesso modo ed hanno gli stessi comportamenti strani. Sono un filo più attenti nei nostri riguardi, ma nulla di che...mi aspettavo un gel passo avanti in questo frangente.

E gli fps soffrono più di prima...che dire, due settimane per una pagani è un po' pochino

Cosa molto gradita invece, la partenza con il TCS, finalmente è ok.

Non ricordo più come si fa per abilitare tutte le app in game, o sono già tutte abilitate di default?

Edited by COCOEMERO
Posted

assettocorsa/system/cfg/assettocorsa.ini  metti

[AC_APPS]
ENABLE_DEV_APPS=1
Posted

assettocorsa/system/cfg/assettocorsa.ini metti

[AC_APPS]

ENABLE_DEV_APPS=1

OT

Queste sono cose che non capisco.

Che senso ha dare risposta ad una domanda che viene posta per pigrizia e che poteva essere soddisfatta lasciando che l'utente facesse una semplice ricerca nel forum?

La risposta è nel primo post del thread delle FAQ che è in bella evidenza. :wink:

Scusate l'OT

Posted (edited)

Boh ... il mio post ha avuto lo scopo di aiutare anche se l'utente scrollandosi di dosso la pigrizia poteva trovare da solo la risp

Lo scopo del tuo post, invece?

Edited by Nexus7
Posted

Scusate approposito di App c' è il modo di ridimensionarle???

Posted

Scusate approposito di App c' è il modo di ridimensionarle???

Non ricordo bene, ma potrebbe essere che ci sia il modo...