Assetto Corsa - Development Update 0.7.7 - Page 31 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Assetto Corsa - Development Update 0.7.7

Recommended Posts

Posted

Ho ripreso la Exos S1 dopo l'aggiornamento, sarà perché ho pacioccato con l'alimentare del volante, ma adesso riesco a sentire maggiormente l'anteriore, e in generale, con assetto di default mi sembra leggermente più bilanciata... Cosa importante, adesso la ruota interna, in frenata blocca meno, prima sembrava esagerata...

Due scatti dal Mugello...

rvec6p.jpg

16ie9p1.jpg

Posted

non capisco cosa vi aspettavate dopo 2 settimane dall'ultimo update....

"- Improved CPU performance on Monza

- Reduced launcher RAM and VRAM consumption while the simulator is active."    <-- se questo vi sembra poco....

In effetti, essendo poco pratico di programmazione, sottovaluto il fatto che certe migliorie probabilmente hanno bisogno di molto lavoro dietro per essere applicate...cmq il fatto delle collisioni ha migliorato un pò la situazione...ma guidano ancora una ciofeca...sono un po lentini nelle staccate...la pagani è uno spettacolo anche se con il setup di default e le semislicks la trovo inguidabile...mettendo mano al setup e cambiando le gomme diventa una f1 a ruote coperte...

Non é che puoi dirmi come l hai settata?

No perché ok che sono un principiante ma tutte le altre auto più o meno le guido benino ma con questa é proprio un disastro 0_o

devi dosare l'acceleratore e fare attenzione al turbo lag e all'entrata in coppia intorno ai 5-5.500 rpm, se punti l'acceleratore gira molto più facilmente

mi puoi spiegare il turbo lag e puntare l'acceleratore?

Posted

assettocorsa/system/cfg/assettocorsa.ini metti

[AC_APPS]

ENABLE_DEV_APPS=1

OT

Queste sono cose che non capisco.

Che senso ha dare risposta ad una domanda che viene posta per pigrizia e che poteva essere soddisfatta lasciando che l'utente facesse una semplice ricerca nel forum?

La risposta è nel primo post del thread delle FAQ che è in bella evidenza. :wink:

Scusate l'OT

Mi hai stufato, pensa ai fatti tuoi, non lo trovavo...non che non l'ho cercato!!!

Gia dal tuo nome sei un gasato mentale, e non perdi occasione di fare il saputello immacolato.

Ora ti segnalo...e la pigrizia che dici tu era data dal fatto che ero in ospedale col cell...stai zitto la prossima volta!!!

Posted

assettocorsa/system/cfg/assettocorsa.ini  metti

[AC_APPS]
ENABLE_DEV_APPS=1

Grazie per l'aiuto  :wave:

Posted

Boh ... il mio post ha avuto lo scopo di aiutare anche se l'utente scrollandosi di dosso la pigrizia poteva trovare da solo la risp

Lo scopo del tuo post, invece?

"Dai un pesce a un uomo e lo nutrirai per un giorno. Insegnagli a pescare e lo nutrirai per tutta la vita."

...forse lo scopo era questo...

Posted

Boh ... il mio post ha avuto lo scopo di aiutare anche se l'utente scrollandosi di dosso la pigrizia poteva trovare da solo la risp

+1

Posted

Ho ripreso la Exos S1 dopo l'aggiornamento, sarà perché ho pacioccato con l'alimentare del volante, ma adesso riesco a sentire maggiormente l'anteriore, e in generale, con assetto di default mi sembra leggermente più bilanciata... Cosa importante, adesso la ruota interna, in frenata blocca meno, prima sembrava esagerata...

Due scatti dal Mugello...

rvec6p.jpg

16ie9p1.jpg

scusa la domanda niubba...ma queste foto le fai da replay o come? :)

Grazie

Posted (edited)

Ho provato l'AI e l'ho trovata praticamente identica a due settimane fa.

Ad Imola, 3 Z4 gt3, 3 M3 GT2, 3 MP4 12c ed ho rifatto la stessa gara, si muovono allo stesso modo ed hanno gli stessi comportamenti strani. Sono un filo più attenti nei nostri riguardi, ma nulla di che...mi aspettavo un gel passo avanti in questo frangente.

E gli fps soffrono più di prima...che dire, due settimane per una pagani è un po' pochino

Cosa molto gradita invece, la partenza con il TCS, finalmente è ok.

Non ricordo più come si fa per abilitare tutte le app in game, o sono già tutte abilitate di default?

Per la AI hanno solo implementato l'opzione per ridurre le collisioni in attesa di far uscire il fix definitivo:

Dal Changelog:

- Option for player selective collisions. A small workaround until we properly fix the AI.

Collisions only occur around a small distance from the player. All other cars do not collide

Edited by robman85
Posted

Bruno a che ora le fai le foto?In game ovviamente  :biggrin:

Posted

"Dai un pesce a un uomo e lo nutrirai per un giorno. Insegnagli a pescare e lo nutrirai per tutta la vita."

...forse lo scopo era questo...

Ma qui si danno aiuti + o - 'volanti' per risolvere problemi e insegnare varie cose.

Dicendogli dove e cosa modificare gli ho 'insegnato a pescare', per usare la tua metafora. La prossima volta avrà imparato dove uazzo è il parametro 'enable_dev_apps'

Fila come discorso?

Cmq finiamola li, abbiamo occupato fin troppi byte che potevano essere usati meglio