Assetto Corsa - Development Update 0.7.7 - Page 39 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Assetto Corsa - Development Update 0.7.7

Recommended Posts

Posted (edited)

Ma come fanno a far uscire il multi senza collisioni e danni? Così altri mille posts su come siano stati inetti a far uscire una cosa incompletag?...è una beta...e probabilmente non avete mai fatto parte della popolazione di betatesters per altri giochi...altrimenti tutta sta insofferenza non avrebbe spiegazione...e per rispondere a miky...sì è esattamente come dici, ora come ora l'ai è SODDISFACENTE...che proprio per il significato della parola è fruibile ma non al 100%...che sia frustrante sono d'accordo, ma non si può dire che non sia fruibile...io con 12 auto in pista al nurb con la t125 s1 mi diverto come un matto...se poi pretendete che in beta fate le entrate assassine e l'ai INCOMPLETA faccia di tutto per evitarvi, aspettate l'uscita della 1.0 che fino ad allora aivoglia a sukare ancora...

ok hai ragione, ma come l'AI che non era sistemata a dovere, mi sembra che a livello di collisioni abbiano sistemato qulacosa o no?!

Rilasciando il multy, testiamo i server e le collisioni tra di noi, perche non si puo? Secondo me non c'entra nulla, per il multy ci siamo.

Ma vi ricorda te NetKar Pro?! Non aveva collisioni bellissime, alle volte manco sentivi chi ti toccava e prendevi l'auto davanti senza neanche toccarla fisicamente...boh...i server costano e i fondi servono ;)

Semplicemente perche non sei tu che devi testare assolutamente niente, cè gia chi testa.

Il discorso che fai riguardo al "razzismo" ludico, perdonami, ma finche critichi l'AI per questo o quello rispetto la tua opinione, ci mancherebbe, ma quando fai discorsi di Fisica guidando con un Pad, la mi scende di brutto eh!

Oltretutto, fossi in te RINGRAZIEREI i Kunos perche ti danno la possibilità di girare col Pad.... :D

Caro ragazzo ti posso garantire che da gioco a gioco anche col pad le differenze di fisica si sentono...bisogna esserne capaci però!

Non ringrazio proprio nessuno, il pad è parte integrante del pacchetto di vendita, quindi fattela risalire e guarda le specifiche.

Ma poi cosa ve ne frega se uno usa il pad, la tastiera il volante...a me interessa divertirmi.

Scusa ma sei proprio un razzista videoludico se non consideri il chi fa commenti sullafisica perchè usa il pad...sai magari ho 4/5 volanti a casa ma non lo dico e per pigrizia lasera uso il pad...ma testo anche con altro ;)...quindi parlo.

Edited by COCOEMERO
Posted (edited)

ma che razzismo videoludico...

sò che usi il pad . e col pad non si può giudicare molto purtroppo.

ah ok quindi Massarutto ha detto che ci saranno server sempre aperti con prenotazione e bla bla, gestiti da loro messi a disposizione per noi?

benissimo allora...sciambola...

Lo so anch'io che col pad non si gode...però mi accontento e ti dirò che mi diverto e non pensavo di andare così forte col pad, a Silverstone National con l'M3 GT2 sono all'8° posto(se non mi hanno passato), e al Nurburgring ero 15°

Dall'intervista che ha fatto VELO, Massarutto disse così, poi se decidono di cambiare non saprei

Il punto non è che il pad non ti fa godere o andare forte...il punto è che il pad non ha un feedback, quindi non "senti la macchina" ma guidi a vista. Caspita ho usato anche io il pad 10 anni nei giochi di guida...qua nessuno dice che non puoi parlare perché non hai il volante, ma di sicuro è impossibile giudicare il modello di guida di un simulatore senza volante, almeno non al 100%...

Ti assicuro che ad alcuni soggetti non va giù che chi usa il pad possa fare commenti su AC...fidati...ma poi chi ha mai detto che non il/i volante/i???

Edited by COCOEMERO
Posted

Ma come fanno a far uscire il multi senza collisioni e danni? Così altri mille posts su come siano stati inetti a far uscire una cosa incompletag?...è una beta...e probabilmente non avete mai fatto parte della popolazione di betatesters per altri giochi...altrimenti tutta sta insofferenza non avrebbe spiegazione...e per rispondere a miky...sì è esattamente come dici, ora come ora l'ai è SODDISFACENTE...che proprio per il significato della parola è fruibile ma non al 100%...che sia frustrante sono d'accordo, ma non si può dire che non sia fruibile...io con 12 auto in pista al nurb con la t125 s1 mi diverto come un matto...se poi pretendete che in beta fate le entrate assassine e l'ai INCOMPLETA faccia di tutto per evitarvi, aspettate l'uscita della 1.0 che fino ad allora aivoglia a sukare ancora...

ok hai ragione, ma come l'AI che non era sistemata a dovere, mi sembra che a livello di collisioni abbiano sistemato qulacosa o no?!

Rilasciando il multy, testiamo i server e le collisioni tra di noi, perche non si puo? Secondo me non c'entra nulla, per il multy ci siamo.

Ma vi ricorda te NetKar Pro?! Non aveva collisioni bellissime, alle volte manco sentivi chi ti toccava e prendevi l'auto davanti senza neanche toccarla fisicamente...boh...i server costano e i fondi servono ;)

Come fai a sapere che per il multy ci siamo? A naso? Sapranno loro quando sarà pronto. E anche supponendo che fosse già pronto, dove sta scritto che non possono rilasciarlo quando vogliono?

Posted

ah ok quindi Massarutto ha detto che ci saranno server sempre aperti con prenotazione e bla bla, gestiti da loro messi a disposizione per noi?

Lo so anch'io che col pad non si gode...però mi accontento e ti dirò che mi diverto e non pensavo di andare così forte col pad, a Silverstone National con l'M3 GT2 sono all'8° posto(se non mi hanno passato), e al Nurburgring ero 15°

Dall'intervista che ha fatto VELO, Massarutto disse così, poi se decidono di cambiare non saprei

Il punto non è che il pad non ti fa godere o andare forte...il punto è che il pad non ha un feedback, quindi non "senti la macchina" ma guidi a vista. Caspita ho usato anche io il pad 10 anni nei giochi di guida...qua nessuno dice che non puoi parlare perché non hai il volante, ma di sicuro è impossibile giudicare il modello di guida di un simulatore senza volante, almeno non al 100%...

Ti assicuro che ad alcuni soggetti non va giù che chi usa il pad possa fare commenti su AC...fidati...

Può anche essere...ma credo che capisci anche tu che giudicare la fisica di AC usando il pad sia un po' ridicolo...ciò non toglie che sia comunque divertente (ogni tanto lo uso anche io!)

Posted

Non riesco a capire cosa ve ne freghi se uso il pad o il  volante...si sta parlando di AC mica di me!!! 

Ognuno ha i propri mezzi, nessuno deve criticare le possibiltà altrui.

Non riuscirò a sentire i sovrasterzi e sottosterzi ma l'aderenza si e con l'esperienza guido anche col pad.

Parliamo di AC non di me e di cosa uso

Posted

Small update di un centinaio di mega! 0.7.6

Posted

Ti assicuro che ad alcuni soggetti non va giù che chi usa il pad possa fare commenti su AC...fidati...

Può anche essere...ma credo che capisci anche tu che giudicare la fisica di AC usando il pad sia un po' ridicolo...ciò non toglie che sia comunque divertente (ogni tanto lo uso anche io!)

LO RIPETO AL MONDO INTERO...HO IL VOLANTE MA PER CAUSA DI FORZA MAGGIORE NON POSSO USARLO LA SERA QUANDO HO TEMPO, ho provato AC col volante ed è una goduria, ma per ora va così...quindi la fisica la conosco e non parlo per sentito dire.

Sper di essere stato chiaro e basta parliamo di AC

Posted

Small update di un centinaio di mega! 0.7.6

Modifiche rilevanti?

Posted

Aggiornamentino fresco fresco...

Ecco il changelog:

0.7.6
- Further reductions to the launcher's physical RAM usage while the simulator is active.
- Huayra steering wheel lock to lock modification
- Huayra collision boxes adjustments
- Updates and fixes on new skins of BMW 1M S3 and BMW M3 E30 Drift
- Huayra fixed rims orientation

ecco già queste cose dovrebbe far riflettere...

aggiornamenti (migliorativi) a cadenza regolare con in + pure aggiornamenti non previsti...già solo il trattamento che riceve l'utenza (senza contare il fatto che venga ascoltata e prese in considerazione segnalazioni e suggerimenti) da un rettilineo alla concorrenza...

e sopratutto ogni aggiornamento funziona SEMPRE

Io ho proposto l'idea dell'app che visualizza i nomi delle curve e in tre giorni l'hanno realizzata... ma dai, bisognerebbe fargli un monumento, altro che protestare di continuo, considerato il fatto che il gioco e' divertentissimo anche in hotlap tanta e' la bonta' del guidare in se... e ricordatevi che avete tirato fuori 30 euro, non 3000, se uscite una sera a mangiare una pizza in due spendete di piu'!!!!!

Posted

Vabbe ho capito che qua si sbatte la testa contro il muro...