Assetto Corsa - Development Update 0.7.7 - Page 46 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Assetto Corsa - Development Update 0.7.7

Recommended Posts

Posted

quando scrivo che la fisica originale verrà stravolta intendo che nei campionati con le mod avrai auto completamente diverse da guidare, chi più sottosterzante, chi sovrasterzante, chi con più trazione, quella che sembrerà sul ghiaccio, più nervosa, più stabile ecc ecc... ...dai vostri discorsi, sembra ad ogni campionato che avete partecipato su altri sim, le mod fossero tutte uguali con la stessa fisica....bha   Detto questo, trovo anche inutile provare le auto di adesso visto che poi manco le userò.

cmq io rispetto chi si fà 200 ore a girare da solo, se gli piace fà bene, mica lo critico come fanno alcuni al rovescio.

Mah ... mi sembra che fai un po' di confusione tra modello fisico in se, che governa tutte le auto, e caratteristiche di guida di ogni singola auto ... 

Posted

quando scrivo che la fisica originale verrà stravolta intendo che nei campionati con le mod avrai auto completamente diverse da guidare, chi più sottosterzante, chi sovrasterzante, chi con più trazione, quella che sembrerà sul ghiaccio, più nervosa, più stabile ecc ecc... ...dai vostri discorsi, sembra ad ogni campionato che avete partecipato su altri sim, le mod fossero tutte uguali con la stessa fisica....bha   Detto questo, trovo anche inutile provare le auto di adesso visto che poi manco le userò.

cmq io rispetto chi si fà 200 ore a girare da solo, se gli piace fà bene, mica lo critico come fanno alcuni al rovescio.

Mah ... mi sembra che fai un po' di confusione tra modello fisico in se, che governa tutte le auto, e caratteristiche di guida di ogni singola auto ... 

sarà, ma alla fine noi dobbiamo guidare ciò che ci passano e farlo rendere al meglio.

daltronde anche voi a volte esce un'auto nuova, la provate, cè chi ci trova difetti chi la elogia ecc ecc...poi esce un'aggiornamento e tò...a scrivere che i set up non van più bene e che l'auto è diversa. Alla fine il punto è quello, bisogna guidare forte con ciò che ti passano nei campionati.

ora magari si scrive che AC è il migliore di tutti, tra qualche anno ce ne sarà un'altro e così via.....e poi la mia paura è che faccia la fine di NKpro contro rFactor, per molti era meglio NKpro a fisica (l'avevo comprato) però il successo è stato dell'altro.

quindi c'è anche da capire se la gente vuole una cosa bella o una che ha successo....non sò, è come dire, vado in quella bella spiaggia da solo o vado in quella meno bella ma con gl'amici? io la vedo così e scelgo gl'amici.

Guest uccio46
Posted (edited)

Ogni auto è diversa perchè la fisica non si basa sull'effetto perno, ma simula l'aderenza in base alla potenza dei motori sulle quattro ruote, cosa che Rf2 o simili non fanno... Solo questo vale il prezzo di AC...

La fonte di questa tua affermazione?

Edited by uccio46
Posted

Si la fonte?

Perché sembrerebbe sfiziosa come cosa spiegherebbe tante cose

Posted

sarà, ma alla fine noi dobbiamo guidare ciò che ci passano e farlo rendere al meglio.

daltronde anche voi a volte esce un'auto nuova, la provate, cè chi ci trova difetti chi la elogia ecc ecc...poi esce un'aggiornamento e tò...a scrivere che i set up non van più bene e che l'auto è diversa. Alla fine il punto è quello, bisogna guidare forte con ciò che ti passano nei campionati.

ora magari si scrive che AC è il migliore di tutti, tra qualche anno ce ne sarà un'altro e così via.....e poi la mia paura è che faccia la fine di NKpro contro rFactor, per molti era meglio NKpro a fisica (l'avevo comprato) però il successo è stato dell'altro.

quindi c'è anche da capire se la gente vuole una cosa bella o una che ha successo....non sò, è come dire, vado in quella bella spiaggia da solo o vado in quella meno bella ma con gl'amici? io la vedo così e scelgo gl'amici.

non per darti contro miky731,anzi,  ma vado controcorrente spesso e volentieri senza seguire la massa.. io sono uno di quelli che avendo possibilità di scelta, me ne vo anche da solo alla "spiaggia bella", anche a costo di non trovare nessuno ( ma non credo sarà un deserto :-)) 

ciaooo

Posted

Fonti segrete, di chi sviscera il codice di notte e lo riprogramma. Scherzo.  

Posted

Si ma non hai risposto furbone ;)

Posted

In AC se utilizzi una 500 o una 458 la differenza si sente? Si. Se intervenisse l'effetto perno, le differenze si percepirebbero, ma fino ad un certo punto. Di base il comportamento sarebbe lo stesso. Applicando la fisica a vari settori, quali gomme, ammortizzatori, e altro, il chiodo impiantato al centro dell'auto svanisce, creando un comportamento più realistico, veritiero. Io penso che Kunos abbia fatto un gran lavoro in questo senso, differenziando il loro prodotto dagli altri in commercio.

Ps: poi se mi smentiscono, allora non parlo più.

Ps2: ho un problema ben più grave, attualmente. Mi si è rotto il G25 e sto aspettando il G27. Sto provando con il pad, ma faccio fatica...  

Guest uccio46
Posted (edited)

Si ma quello che dici è già presente negli altri SIM da almeno 10 anni.

Edited by uccio46
Posted

...... effettivamente :whistle: