Assetto corsa : Content Update - 31 gennaio - Page 91 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Assetto corsa : Content Update - 31 gennaio

Recommended Posts

Posted (edited)

Entro Marzo Multiplayer e Danni!! wooowww Inizio già a contare i giorni!!

Edited by Gushansen
Posted

ho fatto una decina di giri ,forse potrei migliorare ho leggermente modificato il default, provatelo.

il tempo 1 41 e 5

Grazie giacomino e complimenti per il tempo ;)

Spero di avvicinarmi a te ;)

Guest giacomino
Posted

granzie ma non mi sembri tanto lontano ,a monza con la 599 ad esempio siamo lì

Posted

granzie ma non mi sembri tanto lontano ,a monza con la 599 ad esempio siamo lì

si il problema è che io per fare un tempo vicino al tuo ci metto il quintuplo dei giri  :oops:

ti ho mandato la richiesta se ti va accetta così a marzo posso vederti in azione  :biggrin:

Posted

Oggi ho comprato processore e scheda madre nuovi, ho reinstallato tutto, sto aspettando che finisca il download di Assetto per vedere se le prestazioni migliorano (spero proprio di sì...)

Posted (edited)

Anche io i prossimi giorni aggiorno, procio, mobo e GTX770

Mi puoi dire, se hai win7, se hai dovuto reinstallare il sistema o se ha riconosciuto il nuovo HW e via.

Edited by Nexus7
Posted

Ha riconosciuto tutto. Io però poi ho formattato perchè volevo un'installazione pulita.

Beh che dire. Ho preso un Intel 4670, una bomba sul serio. Monza, 21 auto, fps lisci come l'olio dalla partenza all'arrivo! 

Posted (edited)

l'evento della Tatuus a Monza ad alien, gomme dure, sicuramente l'evento con l'ia piu competitiva:

Edited by baronesbc
Posted

l'evento della Tatuus a Monza ad alien, gomme dure, sicuramente l'evento con l'ia piu competitiva:

Spettacolo di gara, grandissima guida sia tua che della AI con cui battagliavi verso fine gara. 

2 domande:

Hai vinto o avevi altre auto davanti ?

Nel tuo specchio si vede riflessa la fiancata della tua auto. E' dovuta alla particolare posizione in cui hai spostato la videocamera che trasmette, o c'è qualcosa da impostare per avere quella giusta panoramica ? ... dato che nei miei non si vede ...   :doubt: