Assetto corsa : Content Update - 31 gennaio - Page 96 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Assetto corsa : Content Update - 31 gennaio

Recommended Posts

Guest ilpomodorolievitato
Posted

questi test non sono molto affidabili, considerando la diversità di hardware. ho fatto la prova con un mouse da poco whireless, e il mio wired da gaming, differenza di 40 ms :shifty:

Posted

questi test non sono molto affidabili, considerando la diversità di hardware. ho fatto la prova con un mouse da poco whireless, e il mio wired da gaming, differenza di 40 ms :shifty:

Concordo

Posted (edited)

Concordo

I TEST migliori sono quelli che ad un determinato segnale devi cliccare un pulsante (senza effettuare movimenti)... Come questo... Per me media 0.21 circa con il best di 0.198...

http://www.earmi.it/varie/reazione/reazione.htm

Edited by Bruno Giampix
Posted

Si, è uno di quelli che ho linkato io.

Quello che intendeva ilpomodorolevitato, ed io concordo, è che anche questi fatti sul PC sono troppo influenzabili da condizioni esterne rispetto a quelli reali che si basano semplicemente sul pigiare un pulsante fisico che chiude un circuito.

Posted

Si, è uno di quelli che ho linkato io.

Quello che intendeva ilpomodorolevitato, ed io concordo, è che anche questi fatti sul PC sono troppo influenzabili da condizioni esterne rispetto a quelli reali che si basano semplicemente sul pigiare un pulsante fisico che chiude un circuito.

Ops... Sono andato a vedere adesso il tuo link... :doh:  Scusa ma non seguivo questa sezione da qualche giorno... Un test reale affidabile è quello del righello...

righello.gif

Posted

fate così!! :thumbsup:

Mmmm.. sta storia di passare in mezzo ed uscirne indenno !! Comunque buona partenza..
Guest giacomino
Posted

ho avuto furtuna,provavo a destra e mi buttavano fuori ,a sinistra idem ,allora passo nel mezzo .

poi và sistemata quella cosa che  l'ai si sposta quando l'affianchi, penso che sia merito anche di quello che sono uscito indenne.

Posted

Cerchiamo di tornare OT e di limitarci a parlare soltando dell'ultimo update. Per tempi di reazione et similia aprite un topic a parte, se ne volete parlare.

Posted

Scusate ma solo io sono rimasto con l'aggiornamento 0.6.2?? A me steam non ha più fatto nessun update! Help!!