Jump to content

Assetto corsa : Content Update - 31 gennaio


corrado66

Recommended Posts

Guest ilpomodorolievitato

questi test non sono molto affidabili, considerando la diversità di hardware. ho fatto la prova con un mouse da poco whireless, e il mio wired da gaming, differenza di 40 ms :shifty:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 982
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • winning100

    56

  • Nexus7

    52

  • Robbiexsstar

    49

  • Alfo1977

    44

Top Posters In This Topic

Posted Images

questi test non sono molto affidabili, considerando la diversità di hardware. ho fatto la prova con un mouse da poco whireless, e il mio wired da gaming, differenza di 40 ms :shifty:

 

Concordo

Link to comment
Share on other sites

 

questi test non sono molto affidabili, considerando la diversità di hardware. ho fatto la prova con un mouse da poco whireless, e il mio wired da gaming, differenza di 40 ms :shifty:

 

Concordo

 

 

I TEST migliori sono quelli che ad un determinato segnale devi cliccare un pulsante (senza effettuare movimenti)... Come questo... Per me media 0.21 circa con il best di 0.198...

 

http://www.earmi.it/varie/reazione/reazione.htm

Edited by Bruno Giampix
Link to comment
Share on other sites

Si, è uno di quelli che ho linkato io.

Quello che intendeva ilpomodorolevitato, ed io concordo, è che anche questi fatti sul PC sono troppo influenzabili da condizioni esterne rispetto a quelli reali che si basano semplicemente sul pigiare un pulsante fisico che chiude un circuito.

Link to comment
Share on other sites

Si, è uno di quelli che ho linkato io.

Quello che intendeva ilpomodorolevitato, ed io concordo, è che anche questi fatti sul PC sono troppo influenzabili da condizioni esterne rispetto a quelli reali che si basano semplicemente sul pigiare un pulsante fisico che chiude un circuito.

 

Ops... Sono andato a vedere adesso il tuo link... :doh:  Scusa ma non seguivo questa sezione da qualche giorno... Un test reale affidabile è quello del righello...

righello.gif

Link to comment
Share on other sites

fate così!! :thumbsup:

 

Mmmm.. sta storia di passare in mezzo ed uscirne indenno !! Comunque buona partenza..
Link to comment
Share on other sites

Guest giacomino

ho avuto furtuna,provavo a destra e mi buttavano fuori ,a sinistra idem ,allora passo nel mezzo .

 

 

poi và sistemata quella cosa che  l'ai si sposta quando l'affianchi, penso che sia merito anche di quello che sono uscito indenne.

Link to comment
Share on other sites

Cerchiamo di tornare OT e di limitarci a parlare soltando dell'ultimo update. Per tempi di reazione et similia aprite un topic a parte, se ne volete parlare.

Link to comment
Share on other sites

Scusate ma solo io sono rimasto con l'aggiornamento 0.6.2?? A me steam non ha più fatto nessun update! Help!!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.