miky731 Posted February 8, 2014 Posted February 8, 2014 ma come fai a partire cosi' veloce? riesci in partenza a superare almeno 3 vetture a modalita' alien, io parto a tavoletta ma nemmeno a modalita' medium riesco a superarne una, cioe' io parto , ma quella davanti a me rimane comunque davanti a me. Ma tu hai i pedali con la frizione? se si, fa' cosi' tanta differenza la frizione sui pedali nel gioco? se fosse cosi' che il pedale della frizione fa' cosi' tanta differenza, sarebbe sbagliatissimo in assetto corsa, visto che in realta' le auto con il cambio al volante hanno solo 2 pedali e la frizione automatica.... Ma scusa, tu dai gas e quando scatta il verde butta dentro la prima senza nemmeno usare la frizione, fai prima e non stai ad impazzire. Visto che non si può attendere il verde con la pima dentro io faccio così, poi quando sistemeranno si vedrà. Già come ti dico io qualche auto la superi facilmente, il problema è la prima curva ahahahahahaha
Dindex Posted February 8, 2014 Posted February 8, 2014 (edited) La frizione è fondamentale per la partenza... @Barone: riguardo il tuo video, intendevo che gli avversari si eliminano da soli in quell'evento, questo non succede, almeno a me, mettendo una 20ina di avversari (gli ultimi 10-15 sì , ma ne rimangono almeno 5 che tirano come dannati) Edited February 8, 2014 by Dindex
baronesbc Posted February 8, 2014 Posted February 8, 2014 La frizione è fondamentale per la partenza... @Barone: riguardo il tuo video, intendevo che gli avversari si eliminano da soli in quell'evento, questo non succede, almeno a me, mettendo una 20ina di avversari (gli ultimi 10-15 sì , ma ne rimangono almeno 5 che tirano come dannati) anche nell'evento è raro che succeda (solitamente superi facilmente gli ultimi, per poi girare con i primi 3-4), ma in quella gara purtroppo si sono incasinati
winning100 Posted February 8, 2014 Posted February 8, 2014 ma come fai a partire cosi' veloce? riesci in partenza a superare almeno 3 vetture a modalita' alien, io parto a tavoletta ma nemmeno a modalita' medium riesco a superarne una, cioe' io parto , ma quella davanti a me rimane comunque davanti a me. Ma tu hai i pedali con la frizione? se si, fa' cosi' tanta differenza la frizione sui pedali nel gioco? se fosse cosi' che il pedale della frizione fa' cosi' tanta differenza, sarebbe sbagliatissimo in assetto corsa, visto che in realta' le auto con il cambio al volante hanno solo 2 pedali e la frizione automatica.... Ma scusa, tu dai gas e quando scatta il verde butta dentro la prima senza nemmeno usare la frizione, fai prima e non stai ad impazzire. Visto che non si può attendere il verde con la pima dentro io faccio così, poi quando sistemeranno si vedrà. Già come ti dico io qualche auto la superi facilmente, il problema è la prima curva ahahahahahaha ma io faccio cosi' sono a tavoletta tutto il tempo e poi metto subito la prima , ma rimango sempre dietro a quella che in partenza era davanti a me, proprio non ce la fa' in velocita' a sorpassarla in partenza....
miky731 Posted February 8, 2014 Posted February 8, 2014 ma come fai a partire cosi' veloce? riesci in partenza a superare almeno 3 vetture a modalita' alien, io parto a tavoletta ma nemmeno a modalita' medium riesco a superarne una, cioe' io parto , ma quella davanti a me rimane comunque davanti a me. Ma tu hai i pedali con la frizione? se si, fa' cosi' tanta differenza la frizione sui pedali nel gioco? se fosse cosi' che il pedale della frizione fa' cosi' tanta differenza, sarebbe sbagliatissimo in assetto corsa, visto che in realta' le auto con il cambio al volante hanno solo 2 pedali e la frizione automatica.... Ma scusa, tu dai gas e quando scatta il verde butta dentro la prima senza nemmeno usare la frizione, fai prima e non stai ad impazzire. Visto che non si può attendere il verde con la pima dentro io faccio così, poi quando sistemeranno si vedrà. Già come ti dico io qualche auto la superi facilmente, il problema è la prima curva ahahahahahaha ma io faccio cosi' sono a tavoletta tutto il tempo e poi metto subito la prima , ma rimango sempre dietro a quella che in partenza era davanti a me, proprio non ce la fa' in velocita' a sorpassarla in partenza.... eheheh...diciamo che x ora AC lo trovo un pò "strano"...io cmq in quel modo al via un paio le passo sicuro. a me quel che dici tu mi succede in gara, a Monza nemmeno con ali 2-2 riesco a prenderli sul rettilineo...a malapena gli sto vicino con la scia. al momento però ci ho giocato proprio poco, forse 20 ore (le segna il gioco) e questa settimana non lo nemmeno toccato.
Nexus7 Posted February 8, 2014 Posted February 8, 2014 Bella li, da ieri mi succede che nella visuale abitacolo vedo il paesaggio fuori quasi bianco, come fortemente sovraesposto x capirci. Premo PgDN e torna quasi normale ma nelle altre visuali (replay compreso) è troppo scuro. Insomma, in visuale abitacolo è una cosa, in tutto il resto un'altra. Cosa diavolo può essere? Se esco e rientro sono daccapo ...
Guest uccio46 Posted February 8, 2014 Posted February 8, 2014 (edited) ma io faccio cosi' sono a tavoletta tutto il tempo e poi metto subito la prima , ma rimango sempre dietro a quella che in partenza era davanti a me, proprio non ce la fa' in velocita' a sorpassarla in partenza.... http://www.my-personaltrainer.it/tempo_di_reazione_test.htm Edited February 8, 2014 by uccio46
Reeno79 Posted February 8, 2014 Posted February 8, 2014 ma io faccio cosi' sono a tavoletta tutto il tempo e poi metto subito la prima , ma rimango sempre dietro a quella che in partenza era davanti a me, proprio non ce la fa' in velocita' a sorpassarla in partenza.... http://www.my-personaltrainer.it/tempo_di_reazione_test.htm Geniale!
SuperChry Posted February 9, 2014 Posted February 9, 2014 Tempo di reazione Buono.. quello delle pecore è fantastico!!! ma io faccio cosi' sono a tavoletta tutto il tempo e poi metto subito la prima , ma rimango sempre dietro a quella che in partenza era davanti a me, proprio non ce la fa' in velocita' a sorpassarla in partenza.... http://www.my-personaltrainer.it/tempo_di_reazione_test.htm Geniale!
SuperChry Posted February 9, 2014 Posted February 9, 2014 Ripeto la domanda... Perchè in base al fov o telecamera usata il casco sparisce?? Io non capisco una cosa... Nei replay da visuale tv vedo il pilota con casco... Invece... Sempre da replay.. Se vado onboard e mi allontano dal fov ecc il pilota è senza testa... Come mai?In diretta se metto la telecamera fuori e mi guardo destra e sinistra il pilota c'è testa compresa... Invece onboard allontanandomi torna senza testa.Mistero
Recommended Posts