Assetto corsa : Content Update - 31 gennaio - Page 93 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Assetto corsa : Content Update - 31 gennaio

Recommended Posts

Posted

ma come fai a partire cosi' veloce? riesci in partenza a superare almeno 3 vetture a modalita' alien, io parto a tavoletta ma nemmeno a modalita' medium riesco a superarne una, cioe' io parto , ma quella davanti a me rimane comunque davanti a me. Ma tu hai i pedali con la frizione? se si, fa' cosi' tanta differenza la frizione sui pedali nel gioco? se fosse cosi' che il pedale della frizione fa' cosi' tanta differenza, sarebbe sbagliatissimo in assetto corsa, visto che in realta' le auto con il cambio al volante hanno solo 2 pedali e la frizione automatica....

Ma scusa, tu dai gas e quando scatta il verde butta dentro la prima senza nemmeno usare la frizione, fai prima e non stai ad impazzire.

Visto che non si può attendere il verde con la pima dentro io faccio così, poi quando sistemeranno si vedrà.

Già come ti dico io qualche auto la superi facilmente, il problema è la prima curva ahahahahahaha

Posted (edited)

La frizione è fondamentale per la partenza...

@Barone: riguardo il tuo video, intendevo che gli avversari si eliminano da soli in quell'evento, questo non succede, almeno a me, mettendo una 20ina di avversari (gli ultimi 10-15 sì :D, ma ne rimangono almeno 5 che tirano come dannati)

Edited by Dindex
Posted

La frizione è fondamentale per la partenza...

@Barone: riguardo il tuo video, intendevo che gli avversari si eliminano da soli in quell'evento, questo non succede, almeno a me, mettendo una 20ina di avversari (gli ultimi 10-15 sì :D, ma ne rimangono almeno 5 che tirano come dannati)

anche nell'evento è raro che succeda (solitamente superi facilmente gli ultimi, per poi girare con i primi 3-4), ma in quella gara purtroppo si sono incasinati
Posted

ma come fai a partire cosi' veloce? riesci in partenza a superare almeno 3 vetture a modalita' alien, io parto a tavoletta ma nemmeno a modalita' medium riesco a superarne una, cioe' io parto , ma quella davanti a me rimane comunque davanti a me. Ma tu hai i pedali con la frizione? se si, fa' cosi' tanta differenza la frizione sui pedali nel gioco? se fosse cosi' che il pedale della frizione fa' cosi' tanta differenza, sarebbe sbagliatissimo in assetto corsa, visto che in realta' le auto con il cambio al volante hanno solo 2 pedali e la frizione automatica....

Ma scusa, tu dai gas e quando scatta il verde butta dentro la prima senza nemmeno usare la frizione, fai prima e non stai ad impazzire.

Visto che non si può attendere il verde con la pima dentro io faccio così, poi quando sistemeranno si vedrà.

Già come ti dico io qualche auto la superi facilmente, il problema è la prima curva ahahahahahaha

ma io faccio cosi' sono a tavoletta tutto il tempo e poi metto subito la prima , ma rimango sempre dietro a quella che in partenza era davanti a me, proprio non ce la fa' in velocita' a sorpassarla in partenza....

Posted

ma io faccio cosi' sono a tavoletta tutto il tempo e poi metto subito la prima , ma rimango sempre dietro a quella che in partenza era davanti a me, proprio non ce la fa' in velocita' a sorpassarla in partenza....

eheheh...diciamo che x ora AC lo trovo un pò "strano"...io cmq in quel modo al via un paio le passo sicuro.

a me quel che dici tu mi succede in gara, a Monza nemmeno con ali 2-2 riesco a prenderli sul rettilineo...a malapena gli sto vicino con la scia.

al momento però ci ho giocato proprio poco, forse 20 ore (le segna il gioco) e questa settimana non lo nemmeno toccato.

Posted

Bella li, da ieri mi succede che nella visuale abitacolo vedo il paesaggio fuori quasi bianco, come fortemente sovraesposto x capirci.

Premo PgDN e torna quasi normale ma nelle altre visuali (replay compreso) è troppo scuro.

Insomma, in visuale abitacolo è una cosa, in tutto il resto un'altra.

Cosa diavolo può essere?  :mad1:

Se esco e rientro sono daccapo ...

:mad1:

Posted

Tempo di reazione Buono.. quello delle pecore è fantastico!!!

http://www.my-personaltrainer.it/tempo_di_reazione_test.htm

Geniale!

Posted

Ripeto la domanda... Perchè in base al fov o telecamera usata il casco sparisce??

Io non capisco una cosa... Nei replay da visuale tv vedo il pilota con casco... Invece... Sempre da replay.. Se vado onboard e mi allontano dal fov ecc il pilota è senza testa... Come mai?
In diretta se metto la telecamera fuori e mi guardo destra e sinistra il pilota c'è testa compresa... Invece onboard allontanandomi torna senza testa.
Mistero