Assetto corsa : Content Update - 31 gennaio - Page 90 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Assetto corsa : Content Update - 31 gennaio

Recommended Posts

Posted

Lasciando perdere quando si corre con AI ho notato che fino alla 0.5 la GPU lavorava al massimo. Ora non mi arriva a fatica al 70%. Questo in modalità pratica, quindi con solo la mia auto.

Capisco che la CPU mi fa da collo di bottiglia con la AI, ma girando solo mi sembra strano. Ripeto che avviene solo dalla 0.6.

Il mio sistema è più che scarso... un laptop con i5 450m e una 5650m. Ma prima questo non succedeva.

Posted

Evitiamo di scrivere ulteriori commenti OT: limitiamoci a parlare esclusivamente di Assetto Corsa e dell'ultimo update.

Posted

Buonasera

Avrei una domanda sui tempi RSR:

Li trovo duri da raggiungere, ad esempio con Pagani r ho 1.44.7 a Monza..estremamente dura arrivare nei primi; mi chiedevo come ***** fanno? Ciaooo

Posted

Buonasera

Li trovo duri da raggiungere, ad esempio con Pagani r ho 1.44.7 a Monza..estremamente dura arrivare nei primi; mi chiedevo come ***** fanno? Ciaooo

:doubt:

Posted

Buonasera

Manico+Setup

Su you/tube puoi copiare qualche traiettoria e punti di staccata...

Guest giacomino
Posted (edited)

guarda anche le date dei tempi ,forse con le vecchie build si andava un pelo di più.

il setup non lo sò ,guardando le velocità massime dei primi,almeno nella classifica pro,sembrano quelle con ala a default,magari han cambiato tutto il resto.

comunque non guardare i primi ,sono alieni. :sad:

Edited by giacomino
Posted

Se fosse cosi' ad ogni release andrebbero azzerati tutti i tempi...;)))

Guest giacomino
Posted

ho fatto una decina di giri ,forse potrei migliorare  ho leggermente modificato il default, provatelo.

il tempo    1 41  e 5

zonda r monza.zip

Posted

ho fatto una decina di giri ,forse potrei migliorare  ho leggermente modificato il default, provatelo.

il tempo    1 41  e 5

Giacomo sei un'animale ''pilotisticamente ''parlando :)) ho provato il tuo sett e ho guadagnato un po' quasi 1sec 1.43.794...

comunque e' dura in piu' con qualche aiutino:(((((