Stuka Posted February 7, 2014 Posted February 7, 2014 Lasciando perdere quando si corre con AI ho notato che fino alla 0.5 la GPU lavorava al massimo. Ora non mi arriva a fatica al 70%. Questo in modalità pratica, quindi con solo la mia auto. Capisco che la CPU mi fa da collo di bottiglia con la AI, ma girando solo mi sembra strano. Ripeto che avviene solo dalla 0.6. Il mio sistema è più che scarso... un laptop con i5 450m e una 5650m. Ma prima questo non succedeva.
Guest Uff Posted February 7, 2014 Posted February 7, 2014 Evitiamo di scrivere ulteriori commenti OT: limitiamoci a parlare esclusivamente di Assetto Corsa e dell'ultimo update.
kiko76 Posted February 7, 2014 Posted February 7, 2014 Buonasera Avrei una domanda sui tempi RSR: Li trovo duri da raggiungere, ad esempio con Pagani r ho 1.44.7 a Monza..estremamente dura arrivare nei primi; mi chiedevo come ***** fanno? Ciaooo
Reeno79 Posted February 7, 2014 Posted February 7, 2014 Buonasera Avrei una domanda sui tempi RSR: Li trovo duri da raggiungere, ad esempio con Pagani r ho 1.44.7 a Monza..estremamente dura arrivare nei primi; mi chiedevo come ***** fanno? Ciaooo
malny Posted February 7, 2014 Posted February 7, 2014 Buonasera Avrei una domanda sui tempi RSR: Li trovo duri da raggiungere, ad esempio con Pagani r ho 1.44.7 a Monza..estremamente dura arrivare nei primi; mi chiedevo come ***** fanno? Ciaooo Manico+Setup Su you/tube puoi copiare qualche traiettoria e punti di staccata...
Guest giacomino Posted February 7, 2014 Posted February 7, 2014 (edited) guarda anche le date dei tempi ,forse con le vecchie build si andava un pelo di più. il setup non lo sò ,guardando le velocità massime dei primi,almeno nella classifica pro,sembrano quelle con ala a default,magari han cambiato tutto il resto. comunque non guardare i primi ,sono alieni. Edited February 7, 2014 by giacomino
kiko76 Posted February 7, 2014 Posted February 7, 2014 Se fosse cosi' ad ogni release andrebbero azzerati tutti i tempi...))
Guest giacomino Posted February 7, 2014 Posted February 7, 2014 ho fatto una decina di giri ,forse potrei migliorare ho leggermente modificato il default, provatelo. il tempo 1 41 e 5 zonda r monza.zip
kiko76 Posted February 7, 2014 Posted February 7, 2014 ho fatto una decina di giri ,forse potrei migliorare ho leggermente modificato il default, provatelo. il tempo 1 41 e 5 Giacomo sei un'animale ''pilotisticamente ''parlando ) ho provato il tuo sett e ho guadagnato un po' quasi 1sec 1.43.794... comunque e' dura in piu' con qualche aiutino:(((((
Recommended Posts