Jump to content

Assetto corsa : Content Update - 31 gennaio


corrado66

Recommended Posts

altro che tempi di reazione, il problema era che da quando ho il gioco io avevo impostato la frizione automatica, perche' non avendo il pedale della frizione credevo che dovevo mettere in automatico, ora per prova ho tolto la frizione automatica e  in partenza e' tutta un'altra storia....

Edited by winning100
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 982
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • winning100

    56

  • Nexus7

    52

  • Robbiexsstar

    49

  • miky731

    44

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ma con le stradali gli avversari che pnematici montano? 

Ad esempi con la e30 drift se giro con le ss sembra troppo facile e quindi che abbiano le street, se metto le street becco 2-3 secondi a giro dal primo...  

Link to comment
Share on other sites

Ciao ragazzi , non so se è il topic giusto, ma ci sarebbe qualche anima pia che mi facesse provare il suo setup per imola con la tatuus? Grazie.

Edited by Alfo1977
Link to comment
Share on other sites

 

 

 

Questo test non serve granchè... ho fatto 33/34/34, ma in media ho mancato al primo colpo 1 pallino ogni 4 perchè non sono coordinatissimo con occhio/mouse.... .

......

 

 

Stavo esattamente per scrivere la stessa cosa. Con quello non misuri il tempo di reazione puro.

 

Piu' realistici sicuramente questo oppure quest'altro

 

 

Infatti, questi due test van bene per lo start nei giochi di corse (in entrambi ho 0,22...da buon 40enne ahahah).....l'altro forse era meglio per gli sparatutto dove devi puntare e premere velocemente e con precisione.

Link to comment
Share on other sites

mah...cos'è successo all'M3 E30 DTM? hanno abbassato l'audio della macchina?

Non mi sembra...la mia romba come un temporale estivo  :laugh:

Provata ieri, anzi è proprio una goduria.

Link to comment
Share on other sites

Stavo esattamente per scrivere la stessa cosa. Con quello non misuri il tempo di reazione puro.

 

Piu' realistici sicuramente questo oppure quest'altro

 

 

Si questi sono decisamente più realistici, infatti faccio di media 0,26 (260ms)... che è un pò sopra la media :sad:

 

Però il primo può essere falsato, perchè i tempi per ogni turno sono sempre gli stessi, quindi prendendo il tempo sono riuscito anche a fare 0,027 (27ms) .

 

Comunque mi consolo perchè in partenza sono del parere che conti di più capire quanta aderenza abbia ogni vettura a gomme fredde, ed usarla di conseguenza.

Link to comment
Share on other sites

 

Stavo esattamente per scrivere la stessa cosa. Con quello non misuri il tempo di reazione puro.

 

Piu' realistici sicuramente questo oppure quest'altro

 

 

Si questi sono decisamente più realistici, infatti faccio di media 0,26 (260ms)... che è un pò sopra la media :sad:

 

Però il primo può essere falsato, perchè i tempi per ogni turno sono sempre gli stessi, quindi prendendo il tempo sono riuscito anche a fare 0,027 (27ms) .

 

Comunque mi consolo perchè in partenza sono del parere che conti di più capire quanta aderenza abbia ogni vettura a gomme fredde, ed usarla di conseguenza.

 

 

In che senso sfalsato?...dici che tra il rosso e everde passa sempre lo stesso tempo?....non ci avevo fatto caso, mentre nel semaforo varia? Ho cmq fatto la stessa identica media :-)

Si hai ragione, in gara conta molto lo stacco frizione, i giri giusti, le gomme calde giuste, comè la prima marcia ecc ecc...il riflesso è solo una delle cose, discorso diverso nelle gare dove cè la partenza col tasto "lunch control".

Link to comment
Share on other sites

Risolto!!!

X dindex, save e chi ha il problema di sovraesposizione: aprite nvidia inspector, nel profile settings alla voce 'Antialias - Transparency Supersampling'

mettete '2x sparse grid supersampling' (io avevo 4x ..) e il gioco è fatto!

 

:thumbsup:

Grazie! Peccato avere ATI :D

 

Ora vedo se nel catalyst c'è qualcosa di simile. In ogni caso quella soluzione che ti avevo dato a me da risultati decenti, ho messo come valore massimo di esposizione 0.2. Certo contro sole al tramonto (per es. nell'evento hotlap a silverstone con la bmw gr.a) non vedo un chez!

 

A proposito, ma voi con la bmw A silverstone in quanto girate? Io ho fatto 1:21:6 se non ricordo male, tirando come un dannato, sono a 2.8 dal primo su Radiators (ma hanno girato in pochi) ma non piglio neanche il bronzo...L'oro è utopia!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.