Jump to content

Assetto corsa : Content Update - 31 gennaio


corrado66

Recommended Posts

Da ieri mi succede che nella visuale abitacolo vedo il paesaggio fuori quasi bianco, come fortemente sovraesposto x capirci.

Premo PgDN e torna quasi normale ma nelle altre visuali (replay compreso) è troppo scuro.

Insomma, in visuale abitacolo è una cosa, in tutto il resto un'altra.

Cosa diavolo può essere?  :mad1:

 

Se esco e rientro sono daccapo ...

 

:mad1:

Anch'io ripeto l'invocazione di aiuto ...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 982
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • winning100

    56

  • Nexus7

    52

  • Robbiexsstar

    49

  • miky731

    44

Top Posters In This Topic

Posted Images

I miei tempi di reazione sono sugli standard di Huttu, e' tutto il resto che manca!  :laugh:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:imbarazzato:

Link to comment
Share on other sites

 

Da ieri mi succede che nella visuale abitacolo vedo il paesaggio fuori quasi bianco, come fortemente sovraesposto x capirci.

Premo PgDN e torna quasi normale ma nelle altre visuali (replay compreso) è troppo scuro.

Insomma, in visuale abitacolo è una cosa, in tutto il resto un'altra.

Cosa diavolo può essere?  :mad1:

 

Se esco e rientro sono daccapo ...

 

:mad1:

Anch'io ripeto l'invocazione di aiuto ...

 

Ciao Nexus, succede anche a me ultimamente, non so perchè c'è questo problema di esposizione ultimamente.

 

In ogni caso l'esposizione la puoi cambiare per sempre smanettando nel file seguente:

 

SteamApps\common\assettocorsa\system\cfg\lighting.ini 

 

Puoi settare la minima e la massima esposizione. Fammi sapere se ti funziona! 

Link to comment
Share on other sites

A me cambia l'esposizione con la visuale posteriore, tende a scurirsi.

Probabilmente ne parlano già sul forum ufficiale, ma capita anche a voi di volare con la tatuus all'ingresso delle acque minerali? Non parlo di spanciare, ma di essere sparati in aria!

Forse è un bug dovuto all'assetto troppo basso? Se fosse corretto quando tocco sotto dovrei al massimo schizzar via come una saponetta nella doccia di un carcere!

Link to comment
Share on other sites

 

ma io faccio cosi' sono a tavoletta tutto il tempo e poi metto subito la prima , ma rimango sempre dietro a quella che in partenza era davanti a me, proprio non ce la fa' in velocita' a sorpassarla in partenza....

http://www.my-personaltrainer.it/tempo_di_reazione_test.htm

 

 

Questo test non serve granchè... ho fatto 33/34/34, ma in media ho mancato al primo colpo 1 pallino ogni 4 perchè non sono coordinatissimo con occhio/mouse.... inoltre i miei riflessi nella vita di tutti i giorni non sono un granchè, lo so perchè ogni tanto faccio sparring con un amico che fa mma e praticamente faccio il sacco.... ergo quel test è una "str*****a".

 

Più utile per le partenze è fare un po di pratica in modalità drag, il tempo non conta ma almeno potete capire quanta aderenza ha ogni macchina e come l'assetto lo influenza! ..l'ideale è trovare il giusto compromesso tra regime,coppia e massimo grip delle gomme.

Edited by Vrs
Link to comment
Share on other sites

 

 

Da ieri mi succede che nella visuale abitacolo vedo il paesaggio fuori quasi bianco, come fortemente sovraesposto x capirci.

Premo PgDN e torna quasi normale ma nelle altre visuali (replay compreso) è troppo scuro.

Insomma, in visuale abitacolo è una cosa, in tutto il resto un'altra.

Cosa diavolo può essere?  :mad1:

 

Se esco e rientro sono daccapo ...

 

:mad1:

Anch'io ripeto l'invocazione di aiuto ...

 

Ciao Nexus, succede anche a me ultimamente, non so perchè c'è questo problema di esposizione ultimamente.

 

In ogni caso l'esposizione la puoi cambiare per sempre smanettando nel file seguente:

 

SteamApps\common\assettocorsa\system\cfg\lighting.ini 

 

Puoi settare la minima e la massima esposizione. Fammi sapere se ti funziona! 

 

Ma hai risolto? E se si, come?

Smanettando il lighting.ini ottengo una fava ...  :angry:

Link to comment
Share on other sites

@nexus 

prova a spostare la cartella AC dai documenti n modo da far ricreare  i file di configurazione e vedi se risolvi 

Ho provato, e inzialmente era tornato a posto.

Ma rifacendo tutti i settaggi e regolazioni è subito tornato lo stramaledetto effetto bianco  :mad1:

 

Ma sempre solo in vista abitacolo

Link to comment
Share on other sites

Risolto!!!

X dindex, save e chi ha il problema di sovraesposizione: aprite nvidia inspector, nel profile settings alla voce 'Antialias - Transparency Supersampling'

mettete '2x sparse grid supersampling' (io avevo 4x ..) e il gioco è fatto!

 

:thumbsup:

Link to comment
Share on other sites

 

 

Questo test non serve granchè... ho fatto 33/34/34, ma in media ho mancato al primo colpo 1 pallino ogni 4 perchè non sono coordinatissimo con occhio/mouse.... .

......

 

 

Stavo esattamente per scrivere la stessa cosa. Con quello non misuri il tempo di reazione puro.

 

Piu' realistici sicuramente questo oppure quest'altro

Edited by marcocale
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.