KANEMALEDETTO Posted February 8, 2014 Posted February 8, 2014 (edited) e per barone hip hip hurrà!!! Edited February 8, 2014 by KANEMALEDETTO
baronesbc Posted February 8, 2014 Posted February 8, 2014 l'evento della Tatuus a Monza ad alien, gomme dure, sicuramente l'evento con l'ia piu competitiva: Spettacolo di gara, grandissima guida sia tua che della AI con cui battagliavi verso fine gara. 2 domande: Hai vinto o avevi altre auto davanti ? Nel tuo specchio si vede riflessa la fiancata della tua auto. E' dovuta alla particolare posizione in cui hai spostato la videocamera che trasmette, o c'è qualcosa da impostare per avere quella giusta panoramica ? ... dato che nei miei non si vede ... vinto l'ia è un po troppo imprevedibile in gruppo, pero per me è gia a un buon livello, lasciando i dovuti spazi c'è anche da divertirsi.. serve un po piu di competitivita e di scioltezza quando stanno nel gruppo, e una maggiore consapevolezza dell'auto che gli precede per lo specchietto purtroppo al momento non si puo fare niente.. ho fatto una registrazione in piu e montato nel video per farlo un po piu realistico e per barone hip hip hurrà!!!
Dindex Posted February 8, 2014 Posted February 8, 2014 Bello Barone, però se facevi un testa a testa era uguale...
effemau Posted February 8, 2014 Posted February 8, 2014 Ma quante landmines ci sono al Mugello . Con la Tatuus ne ho trovate un po' dappertutto
kiko76 Posted February 8, 2014 Posted February 8, 2014 Consiglio di aspettare la release 1.0 prima di rinnovare il PC si saprà' meglio su cosa orientarsi..adesso tutte le problematiche che ci sono sono normali ed ovvie in più' NVidia non ha ancora ottimizzato per Assetto aspetta appunto una versione definitiva...
Dindex Posted February 8, 2014 Posted February 8, 2014 Oggi ho comprato processore e scheda madre nuovi, ho reinstallato tutto, sto aspettando che finisca il download di Assetto per vedere se le prestazioni migliorano (spero proprio di sì...) Oggi è successa strana. Ieri notteavevo lasciato il Pc "nuovo" a scaricare un po' di roba dopo la formattazione. Oltre questo avevo un centinaio di aggiornamenti di Windows da scaricare. Stamattina provando Assetto Corsa senza alcun riavvio, scopro che gli fps sono DIECI per ogni gara che faccio, pure con 15 vetture. Sconfortato esco, riavvio il pc (ed installo gli aggiornamenti di Windows) e riparto su Assetto. Provando con 23 avversari, liscio come l'olio a 80-90 fps in tutte le situazioni. A questo punto non capisco: ci deve essere qualche processo di windows (perchè il mio pc è praticamente vuoto) che interagisce con Assetto...
SuperChry Posted February 8, 2014 Posted February 8, 2014 Io non capisco una cosa... Nei replay da visuale tv vedo il pilota con casco... Invece... Sempre da replay.. Se vado onboard e mi allontano dal fov ecc il pilota è senza testa... Come mai? In diretta se metto la telecamera fuori e mi guardo destra e sinistra il pilota c'è testa compresa... Invece onboard allontanandomi torna senza testa. Mistero
baronesbc Posted February 8, 2014 Posted February 8, 2014 Bello Barone, però se facevi un testa a testa era uguale...e va bhe è venuta fuori cosi
winning100 Posted February 8, 2014 Posted February 8, 2014 l'evento della Tatuus a Monza ad alien, gomme dure, sicuramente l'evento con l'ia piu competitiva: ma come fai a partire cosi' veloce? riesci in partenza a superare almeno 3 vetture a modalita' alien, io parto a tavoletta ma nemmeno a modalita' medium riesco a superarne una, cioe' io parto , ma quella davanti a me rimane comunque davanti a me. Ma tu hai i pedali con la frizione? se si, fa' cosi' tanta differenza la frizione sui pedali nel gioco? se fosse cosi' che il pedale della frizione fa' cosi' tanta differenza, sarebbe sbagliatissimo in assetto corsa, visto che in realta' le auto con il cambio al volante hanno solo 2 pedali e la frizione automatica....
baronesbc Posted February 8, 2014 Posted February 8, 2014 (edited) ma come fai a partire cosi' veloce? riesci in partenza a superare almeno 3 vetture a modalita' alien, io parto a tavoletta ma nemmeno a modalita' medium riesco a superarne una, cioe' io parto , ma quella davanti a me rimane comunque davanti a me. Ma tu hai i pedali con la frizione? se si, fa' cosi' tanta differenza la frizione sui pedali nel gioco? se fosse cosi' che il pedale della frizione fa' cosi' tanta differenza, sarebbe sbagliatissimo in assetto corsa, visto che in realta' le auto con il cambio al volante hanno solo 2 pedali e la frizione automatica....si uso la frizione.. nella realta non so se la usano, ma alcune formula e gt si, per la partenza appunto.. Edit: a quanto pare si, usano la frizione.. lo puoi vedere qui http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=64957&page=6 Edited February 8, 2014 by baronesbc
Recommended Posts