Assetto corsa : Content Update - 31 gennaio - Page 75 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Assetto corsa : Content Update - 31 gennaio

Recommended Posts

Posted

Requisiti minimi e consigliati da Kunos.

Vale per tutti i giochi... rispettando i requisiti minimi non apriremmo neppure la prima schermata. Io sposto automaticamente i consigliati al posto dei minimi...  ^_^

Avevo letto un'articolo che diceva che in casa Kunos il PC che utilizzavano aveva un i5 3570 e una GTX 560ti

Posted

ho controllato quello che mi dicevate riguardo i 59hz....in effetti il gioco non mi fà scegliere altro a quella risoluzione, a 1080 invece ho 3 scelte ma a 1200 ho solo quella.

pace, non credo cambi nulla.

PS: ho controllato nel pannello nvidia e vede il monitor a 60hz....lì al contrario non posso mettere 59, ho solo la scelta dei 60hz

Posted

Anche a me AC rileva solo 59hz con risoluzione 1920x1080, ma a questo punto credo sia normale.

Posted

A me ora interesano di più i pitstop. Sono fondamentali direi.

e anche il settaggio delle macchine e molto importante,non ne parla mai nessuno! perche  non e che mi convince molto,specialmente la pressione delle gomme e anche il camber.poi mancano un sacco di cose.

Posted (edited)

Anche a me AC rileva solo 59hz con risoluzione 1920x1080, ma a questo punto credo sia normale.

In una risposta sul forum, credo che i Kunos dissero di scegliere la seconda che è quella giusta da 60hz anche se c'è scritto 59hz

Però come a me ad esempio, vedo la risoluzione riportata due volte uguale, ecco perché dicevano di prendere la seconda se non ricordo male

Edited by COCOEMERO
Posted

e anche il settaggio delle macchine e molto importante,non ne parla mai nessuno! perche  non e che mi convince molto,specialmente la pressione delle gomme e anche il camber.poi mancano un sacco di cose.

Cosa manca?

Il setup riflette le modifiche che puoi applicare all'auto reale, non e' che su una 500 EsseEsse puoi modificare camber e caster, eh... :wink:

Posted

Suggerisco una prova a chi ha il messaggio di cpu-load > 95, ma credo serva a tutti in generale

prendete il file assettocorsa/system/cfg/dx11.ini e nella prima riga mettete 1 nel campo MAXIMUM_FRAME_LATENCY al posto di 0

Vedete se ci sono miglioramenti, a me serve eccome  :thumbsup:

Posted

Grazie per l'accurata spiegazione tarros :)

In effetti nei replay in alcuni frangenti vedo per un istante l'immagine sdoppiata e ho messo fps limit a 75

Domani metto il vsync e via ;)

Posted

Cosa manca?

Il setup riflette le modifiche che puoi applicare all'auto reale, non e' che su una 500 EsseEsse puoi modificare camber e caster, eh... :wink:

non sto parlando della 500 sto parlando delle macchine da competizione tipo bmw m3 gt2 o z4 gt3 ce qualcosa che non mi convince sulla pressione gomme ed altro :shifty:

Posted

Io gioco tranquillo con il mio misero AMD Phenom 8450 triple-core e nVidia GTS450... fino a 8 auto in pista gioco liscio e sereno.

Insomma, PER ME l'ottimizzazione è ottima. Giro a 50-60 da solo e sui 40 con l'IA. Dettagli non a palla chiaramente. :asd: