COCOEMERO Posted February 4, 2014 Posted February 4, 2014 Requisiti minimi e consigliati da Kunos.Vale per tutti i giochi... rispettando i requisiti minimi non apriremmo neppure la prima schermata. Io sposto automaticamente i consigliati al posto dei minimi... Avevo letto un'articolo che diceva che in casa Kunos il PC che utilizzavano aveva un i5 3570 e una GTX 560ti
miky731 Posted February 4, 2014 Posted February 4, 2014 ho controllato quello che mi dicevate riguardo i 59hz....in effetti il gioco non mi fà scegliere altro a quella risoluzione, a 1080 invece ho 3 scelte ma a 1200 ho solo quella. pace, non credo cambi nulla. PS: ho controllato nel pannello nvidia e vede il monitor a 60hz....lì al contrario non posso mettere 59, ho solo la scelta dei 60hz
matty46 Posted February 4, 2014 Posted February 4, 2014 Anche a me AC rileva solo 59hz con risoluzione 1920x1080, ma a questo punto credo sia normale.
marcello Posted February 4, 2014 Posted February 4, 2014 A me ora interesano di più i pitstop. Sono fondamentali direi. e anche il settaggio delle macchine e molto importante,non ne parla mai nessuno! perche non e che mi convince molto,specialmente la pressione delle gomme e anche il camber.poi mancano un sacco di cose.
COCOEMERO Posted February 4, 2014 Posted February 4, 2014 (edited) Anche a me AC rileva solo 59hz con risoluzione 1920x1080, ma a questo punto credo sia normale.In una risposta sul forum, credo che i Kunos dissero di scegliere la seconda che è quella giusta da 60hz anche se c'è scritto 59hzPerò come a me ad esempio, vedo la risoluzione riportata due volte uguale, ecco perché dicevano di prendere la seconda se non ricordo male Edited February 4, 2014 by COCOEMERO
2slow4u Posted February 4, 2014 Posted February 4, 2014 e anche il settaggio delle macchine e molto importante,non ne parla mai nessuno! perche non e che mi convince molto,specialmente la pressione delle gomme e anche il camber.poi mancano un sacco di cose. Cosa manca? Il setup riflette le modifiche che puoi applicare all'auto reale, non e' che su una 500 EsseEsse puoi modificare camber e caster, eh...
Nexus7 Posted February 4, 2014 Posted February 4, 2014 Suggerisco una prova a chi ha il messaggio di cpu-load > 95, ma credo serva a tutti in generale prendete il file assettocorsa/system/cfg/dx11.ini e nella prima riga mettete 1 nel campo MAXIMUM_FRAME_LATENCY al posto di 0 Vedete se ci sono miglioramenti, a me serve eccome
KANEMALEDETTO Posted February 4, 2014 Posted February 4, 2014 Grazie per l'accurata spiegazione tarros In effetti nei replay in alcuni frangenti vedo per un istante l'immagine sdoppiata e ho messo fps limit a 75 Domani metto il vsync e via
marcello Posted February 4, 2014 Posted February 4, 2014 e anche il settaggio delle macchine e molto importante,non ne parla mai nessuno! perche non e che mi convince molto,specialmente la pressione delle gomme e anche il camber.poi mancano un sacco di cose. Cosa manca? Il setup riflette le modifiche che puoi applicare all'auto reale, non e' che su una 500 EsseEsse puoi modificare camber e caster, eh... non sto parlando della 500 sto parlando delle macchine da competizione tipo bmw m3 gt2 o z4 gt3 ce qualcosa che non mi convince sulla pressione gomme ed altro
antiago Posted February 4, 2014 Posted February 4, 2014 Io gioco tranquillo con il mio misero AMD Phenom 8450 triple-core e nVidia GTS450... fino a 8 auto in pista gioco liscio e sereno. Insomma, PER ME l'ottimizzazione è ottima. Giro a 50-60 da solo e sui 40 con l'IA. Dettagli non a palla chiaramente.
Recommended Posts