Jump to content

Assetto corsa : Content Update - 31 gennaio


corrado66

Recommended Posts

Guest Playmax69

Io dal punto di vista dei frame non posso lamentarmi di quest'ultima release, nel senso che riesco a girare e pure benino, sul primo PC in firma (sull'altro tutto perfetto e fluidissimo anche con 22-24 auto) con 14 auto (15 con la mia). Se ne metto 18 scatta il messaggio cpu warning, ma era più che prevedibile.

 

Premesso che con ProLasso passo subito già in griglia da 26 a 32 . poi in gara anche in fasi concitate ho una media di 34 con picchi di 42 ma soprattutto con rarissimi scattini ed inceppamenti e quindi posso cmq girare decentemente, considerando che alla prima release ero su 16-20 frame tutto a scatti e praticamente inutilizzabile su questo computer anche con 7-8 auto in pista. Inoltre ho messo le ombre high ed alzato FXAA da 4 a 5 ( anisotropico 8x ) e quindi complessivamente ho dettagli medio alti anche su questo ( HDR attivato !). 

 

I problemi sono ben altri dal mio punto di vista, ma spero che per il multi tutti questi bug e strani comportamenti non ci siano più. Poi ovviamente miglioreranno e credo tanto anche gli FPS.

 

PS: E cmq non stressateli e lasciateli lavorare ed abbiate un pochino di pazienza che tra 5 anni tutti questi problemi saranno un lontano ricordo  :laugh:  :laugh: Fare cambiamenti hardware adesso non mi sembra il caso, anche perchè quando AC sarà finito e completo chissà quali schede e processori ci saranno sul mercato ... :asd:

Edited by Playmax69
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 982
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • winning100

    56

  • Nexus7

    52

  • Robbiexsstar

    49

  • miky731

    44

Top Posters In This Topic

Posted Images

Guest Playmax69

Requisiti minimi e consigliati da Kunos.

Vale per tutti i giochi... rispettando i requisiti minimi non apriremmo neppure la prima schermata. Io sposto automaticamente i consigliati al posto dei minimi...  ^_^

Link to comment
Share on other sites

Ecco un video dei piloti che hanno aiutato Kunos per la realizzazione dell'AI di Assetto Corsa

 

 

Ora tutto torna. :asd:  :bleh:

 

P.S. Si scherza eh...

Link to comment
Share on other sites

A me con questo aggiornamento anche l'ffb è strano. Appena sono sulla griglia sembra che non funzioni ,poi come il semaforo inizia a lampeggiare come per magia funziona .Anche meglio di prima aggiungo.la cosa strana è che a me ha iniziato a darmi il messaggio per la prima volta ieri,prima no. Cosa ancora più strana sono i 4,5 GB di RAM che ciuccia. Vabbe come dice playmax fra 5 anni non ci saranno problemi.

Link to comment
Share on other sites

Ecco un video dei piloti che hanno aiutato Kunos per la realizzazione dell'AI di Assetto Corsa

 

 

Ora tutto torna. :asd:  :bleh:

 

P.S. Si scherza eh...

Auaauuaaauuuuauaauuauuuwiw favoloso!!!!!
Link to comment
Share on other sites

Guest Playmax69

Ecco un video dei piloti che hanno aiutato Kunos per la realizzazione dell'AI di Assetto Corsa

 

 

Ora tutto torna. :asd:  :bleh:

 

P.S. Si scherza eh...

:laugh:  :laugh:  :laugh:  :laugh:  :laugh:  Sono in lacrime... :laugh:

Link to comment
Share on other sites

Test solo sulla 0.6 io ho notato un ffb diverso se riassegno la periferica rispetto ad un controller già salvato...stessa cosa se tocco Lo slider del gain e Lo rimetto al valore precedente potrebbe essere effetto placebo per questo chiedo a te la prova

Mi sembra un po' normale che il ffb cambi o al quanto vari... le varie versioni del gioco sono diverse tra loro fisica ed altro hanno cambiamenti e sono rivalutate secondo me e' tutto nella norma...:)

Link to comment
Share on other sites

non so che dire ieri andavo con i settaggi  di nexus 7 a 100-110 fps, oggi non riesco a superare i 70 mah! inspiegabile. rimane il punto eche ancora non ho capito se serve andare a 100 fps su un monitor da 60hz......

Link to comment
Share on other sites

In teoria su un monitor 60 hz non serve andare a 100 fps. Bastano 60. Almeno per quello che ne so io. Magari qualcuno ne sa più di me e mi smentisce.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.