Nexus7 Posted February 3, 2014 Posted February 3, 2014 Scusate, URGENTE, non mi ritrovo più scelte come nascondi volante, regolazione fumo, fumo negli specchietti ecc. In che menu sono, x favore? scusami tu hai quasi la mia configurazione PC, posso sapere con quante auto riesci a girare in pista? Io per evitare problemi e incazzature date dalle ammucchiate che fanno quando sono in tanti sto con max 12 auto e mi diverto. L'evento tatuus, che non provo da un po ma mi pare di ricordare che non sono poche auto, lo facevo senza problemi ... Mi passate quella index, x fav?
Alfo1977 Posted February 3, 2014 Posted February 3, 2014 Io a questo punto credo che non è un problema di pc, ma c'è qualcosa in questo aggiornamento che da fastidio sia alla cpu che alle ram. speriamo solo che riescono a capirlo in fretta. Ci vorrebbe qualcuno bravo che desse un occhiata nelle cartelle per la creazione delle gare. Secondo me è li il problema. C'è qualche file che fa andare il processore a palla. Una cosa simile mi era successa con evga poco tempo fa.
Nexus7 Posted February 3, 2014 Posted February 3, 2014 Non volevo farlo perchè mi sto creando le immagini nuove per ogni skin di ogni auto e così perderei tutto ... Vabbè, tanto le devo rifare in un altro showroom ... Vado di check
winning100 Posted February 3, 2014 Posted February 3, 2014 Scusate, URGENTE, non mi ritrovo più scelte come nascondi volante, regolazione fumo, fumo negli specchietti ecc. In che menu sono, x favore? scusami tu hai quasi la mia configurazione PC, posso sapere con quante auto riesci a girare in pista? Io per evitare problemi e incazzature date dalle ammucchiate che fanno quando sono in tanti sto con max 12 auto e mi diverto. L'evento tatuus, che non provo da un po ma mi pare di ricordare che non sono poche auto, lo facevo senza problemi ... Mi passate quella index, x fav? e' assurdo e inspiegabile, ora fate due gare da 5 giri a monza con le tatuus, ma mettendo le impostazioni che ha nexus 7 in firma, bene sono riuscito a girare a 90FPS con 12 macchine senza un minimo problema, poi ho provato a 14 auto, e giravo a 80fps e nel rettilineo usciva la scritta warning ma il calo fps arrivava a 65-70 e quindi giravo bene anche con la scritta a schermo, mentre con 16 auto i cali tornano a 5-15 fps. Ma la stranezza e' che da ieri fino a 20 minuti fa' avevo in impostazioni video il vsync attivato , il limite a fps a 60, e tutto il resto al minimo senza hdr anisotropico a 0 e AA a 2x e usciva la scritta come superavo le 10 macchine, ora con vsync disattivato, niente limite ai fps, dettagli mondo high, ombre low, hdr attivo, face frame 2 , smoke off, anisotropico 4x e AA a 2x giro con 12 macchine senza problemi e a 80-90fps stabili. Mi suona strana la cosa, con dettagli al minimo va' peggio e sforza di piu' come puo' essere?
stone86 Posted February 3, 2014 Posted February 3, 2014 Scusate, URGENTE, non mi ritrovo più scelte come nascondi volante, regolazione fumo, fumo negli specchietti ecc. In che menu sono, x favore? scusami tu hai quasi la mia configurazione PC, posso sapere con quante auto riesci a girare in pista? Io per evitare problemi e incazzature date dalle ammucchiate che fanno quando sono in tanti sto con max 12 auto e mi diverto. L'evento tatuus, che non provo da un po ma mi pare di ricordare che non sono poche auto, lo facevo senza problemi ... Mi passate quella index, x fav? e' assurdo e inspiegabile, ora fate due gare da 5 giri a monza con le tatuus, ma mettendo le impostazioni che ha nexus 7 in firma, bene sono riuscito a girare a 90FPS con 12 macchine senza un minimo problema, poi ho provato a 14 auto, e giravo a 80fps e nel rettilineo usciva la scritta warning ma il calo fps arrivava a 65-70 e quindi giravo bene anche con la scritta a schermo, mentre con 16 auto i cali tornano a 5-15 fps. Ma la stranezza e' che da ieri fino a 20 minuti fa' avevo in impostazioni video il vsync attivato , il limite a fps a 60, e tutto il resto al minimo senza hdr anisotropico a 0 e AA a 2x e usciva la scritta come superavo le 10 macchine, ora con vsync disattivato, niente limite ai fps, dettagli mondo high, ombre low, hdr attivo, face frame 2 , smoke off, anisotropico 4x e AA a 2x giro con 12 macchine senza problemi e a 80-90fps stabili. Mi suona strana la cosa, con dettagli al minimo va' peggio e sforza di piu' come puo' essere? Prova ad aumentare le ombre al massimo.. sembra assurdo ma a me funziona molto meglio che mettendole al minimo!!!
Nexus7 Posted February 3, 2014 Posted February 3, 2014 Preso dalla curiosità ho fatto un test ora. Evento Tatuus 12 auto me compreso, app 'render stats' attiva. Parto, mi tengo in coda e li lascio sfogare ... sopra i 100 fps. Mi fermo davanti all'uscita box x aspettarli e guardare gli fps ... sempre a circa 110. Arrivano ... mi passano a fianco, calo leggero ma sempre sopra 100fps Aspetto ancora mentre girano ... sopra 110 fps (punte rapide di 120) Arrivano ... come prima ... non meno di 100 fps
miky731 Posted February 3, 2014 Posted February 3, 2014 cmq io alla fine non mi preoccuperei molto, nel senso che cambierà ancora a mano mano che si evolve, magari ora tocchiamo qualcosa per andare bene e al rilascio di un'altro aggiornamento tocca ritoccare tutto. tanto vale a sto punto che ognuno si cerchi il compromesso giusto e vedremo più avanti. così per curiosità, qualcuno ha uno screen con la scritta cpu limited?....son curisoso di vederla
Nexus7 Posted February 4, 2014 Posted February 4, 2014 Altra prova, impostazioni AC come in firma (aggiornate) Monza, 18 BMW M3 E92, Come prima, alla partenza sto dietro e nel momento di ressa appena partiti 65 fps circa. Mi fermo e aspetto ... fps tra 75 e 100 Arrivano ... 70-100 fps Aspetto ... 80-100fps Arrivano e come prima 70-100fps.
Guest Playmax69 Posted February 4, 2014 Posted February 4, 2014 (edited) cmq io alla fine non mi preoccuperei molto, nel senso che cambierà ancora a mano mano che si evolve, magari ora tocchiamo qualcosa per andare bene e al rilascio di un'altro aggiornamento tocca ritoccare tutto. tanto vale a sto punto che ognuno si cerchi il compromesso giusto e vedremo più avanti. così per curiosità, qualcuno ha uno screen con la scritta cpu limited?....son curisoso di vederla Io oggi sto usando solo il PC "vecchio" però non mi compare mai...ho appena usato 17 auto (che portano anche sfiga ) a vallelunga creando apposta casini incidenti e scontri frontali contromano...si sente la GPu che accelera qualche scatto ed ovviamente calo di fps ma avvisi da fine del mondo od esplosione del computer ancora no. E cmq lasciateli lavorare senza stressarli che a quello ci penso già io, abbiate un po' di pazienza che tra 5 anni tutti questi problemi saranno solo un lontano ricordo PS: Le P 4/5 non si possono usare..si innamorano subito e ti prendono a braccetto portandoti in camporella Edited February 4, 2014 by Playmax69
Guest Playmax69 Posted February 4, 2014 Posted February 4, 2014 (edited) Visto che non si riesce a fare niente di serio, si cazzeggia un po'..all'ennesimo aggancio è affiorato il nervosismo. Almeno posso fare quello che avrei voluto fare in non so quanti campionati http://youtu.be/a2C5od8CH6k L'ultima scena è vietata ai minori, ma l'orario lo consente. Edited February 4, 2014 by Playmax69
Recommended Posts