Jump to content

Assetto corsa : Content Update - 31 gennaio


corrado66

Recommended Posts

Inoltre non ha senso leggere alcuni che scrivono che con 10 macchine in pista non hanno nessun problema, anche io come ho già scritto con 8 macchine in pista non ho nessun problema , però c'è l'ho con 14 auto in pista e anche con 12

Ho provato giusto per sfizio a far girare 15 auto, nessun freeze, nessun messaggio di overload della cpu, semplicemente mi va in affanno la scheda video (GTX460, che si puo' pretendere?) e il framerate ne risente.

Tutto questo, lo ripeto, su un vecchio dual core a 3ghz.

Forse il problema interessa cpu con 4-8 core?

Scusami per scrupolo mio personale potresti provare l'evento speciale delle tatuus , quello a monza, e dirmi se quando sei nel gruppo nel rettilineo dove c'è il ponte ti crea qualche problema.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 982
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • winning100

    56

  • Nexus7

    52

  • Robbiexsstar

    49

  • Alfo1977

    44

Top Posters In This Topic

Posted Images

Certi commenti da chi a tutti i costi vuol difendere AC anche quando è indiffendibile fan proprio ridere :jump:

A parte il fatto che io non giudico e non sparo a zero senza conoscere le persone, io ad esempio i pc me li faccio da me, mi scelgo i pezzi e me li monto, non vado al Brico a prendere il pc cinese già fatto! :thumbsup:....è ottimizzare un pc eliminando i programmi d'avvio sò farlo!...forse so fare più cose al pc di altri che scrivono ma non ho voglia di dirlo e mi piace far il fintotonto (anche perché penso che c'è sempre da imparare), quindi sto zitto e rido quando leggo certi commenti a gratis!

 

Secondo, se con altri giochi giro bene, forse (dico forse) il problema non sta nell'unico gioco che non "rende"?

Terzo: se il pc andava fluido alla 0,5 e senza toccare nulla alla 0,6 è peggiorato è sempre colpa mia?...così come se sono in gruppo al via in mezzo a 20auto va bene (wow il pc è ottimizzato) dopo la prima curva  e il pc strappa quando sono solo....cosè?...il mio pc dopo una curva si è disottimizzato? :asd: :asd: :asd: :asd:

 

Poi scusate, ma io mi metto anche nei panni di quello che compra un PC senza sapere il suo funzionamento e con un buon HW vuol giocare senza problemi, mica dobbiam fare un corso di pc a tutti quelli che vogliono giocare a sto gioco...poi non ci lamentiamo se tornano alle console!

 

Non giriamoci attorno, se un gioco và bene, già un i5 e una 68xx o 79xx te lo deve far girare a palla senza problemi con 20auto (se no poi come gareggiamo, 5alla volta?).

 

In ogni caso non dico che non và bene e ho scritto che non mi preoccupo perché di sicuro ottimizzeranno...mi dà solo fastidio leggere certi commenti di chi difende ad ogni costo per partito preso.

Link to comment
Share on other sites

Ecco qui un filmato di Silverstone con auto miste (tutte Lotus).

Dopo 3 giri tranquilli le Eleven si sono ricordate come si guida e hanno iniziato a spingere di brutto...

Io con la mia Sthealt provavo in tutti i modi a contrastarli, ma la tenuta degli pneumatici mi ha tradito!!!

Stranamente non mi ha dato i 5 secondi (attivo mi pare) probabilmente considera quella striscia di asfalto esterna come pista, ma la cosa che mi ha stupito è la sverniciata all'esterno che mi ha dato l'AI.... Ci sono rimasto veramente male quando l'ho vista affiancarmi.... Non me l'aspettavo proprio....

Avrà molti difetti, ma io un IA così non l'ho mai vista..... :dribble:  :dribble:

Edited by Mambro Racing
Link to comment
Share on other sites

In ogni caso non dico che non và bene e ho scritto che non mi preoccupo perché di sicuro ottimizzeranno...mi dà solo fastidio leggere certi commenti di chi difende ad ogni costo per partito preso.

o forse veramente non hanno problemi a giocarci e cercano di dare una mano a chi come te li ha.. Edited by baronesbc
Link to comment
Share on other sites

Comunque sul forum ufficiale hanno confermato che ci stanno lavorando per ottimizzare la nuova AI e le collisioni, ma che per vedere i risultati dovremmo aspettare la prossima versione.

 

Sono contento di questa forma di sviluppo, solo che mi chiedo il senso di rilasciare il venerdì, lavorare alacremente a due sub versioni sabato e domenica, per poi rilasciare l'ottimizzazione tra 12-10 giorni.

Non sarebbe meglio far provare le ottimizzazioni man a mano che sono pronte, giusto per avere un feedback dai "betatesters"? :iiam:

Concordo, sarebbe da chiedere sul forum

Link to comment
Share on other sites

Ecco un video per chiarificare le entrate pesanti dell'AI

 

 

Il pc è quello in firma le impostazione dell'evento le seguenti:

 

Release 0.6.2 Assetto Corsa

Circuito Monza

Auto p4/5 no setup

Aiuti all off

Ai 4 bmw M2 GT2 e 4 bmw z4 GT3, livello 95%

Come si nota nel rettilineo di partenza mi sposto a destra per difendermi e la m3 che segue dapprima si appoggia e poi al fatidico momento della staccata mi butta fuori, spero che questo video serva anche agli sviluppatori per apportare le dovute migliorie all'intelligenza artificiale

Come si dice in alcune parti : eri davanti al ......;)

Link to comment
Share on other sites

Scusami per scrupolo mio personale potresti provare l'evento speciale delle tatuus , quello a monza, e dirmi se quando sei nel gruppo nel rettilineo dove c'è il ponte ti crea qualche problema.

Nessun problema, liscio come l'olio!  :wave:

Link to comment
Share on other sites

Dovrebbero rilasciare la vecchia versione taroccata nel numero ;) e basta!!!

Per tornare alle auto compenetranti e alle collisioni da flipper?  :rolleyes2:

Link to comment
Share on other sites

 

Scusami per scrupolo mio personale potresti provare l'evento speciale delle tatuus , quello a monza, e dirmi se quando sei nel gruppo nel rettilineo dove c'è il ponte ti crea qualche problema.

Nessun problema, liscio come l'olio!  :wave:

 

e allora e' un problema che riguarda gli i5 e gli i7, perche' e' strano che una cpu minore non ha problemi e una cpu maggiore si. Comunque grazie della prova. Ora ho fatto una prova con 12 auto sempre tatuus ma non a Monza ma a Imola, e il primo giro tutto ok, come supero la linea del traguardo per il secondo giro ecco spuntare subito la scritta warning cpu 95%, ma il bello e' che con prolasso attivo in prestazioni elevate, i cali di frame non ci sono, o sono minimi, eppure la scritta rimane li' fissa pertutto il secondo giro, allora premo alt-esc e vedo su prolasso che la cpu e' al 77% e la ram a 74% , secondo voi come sono questi valori?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.