DaveASpec Posted February 3, 2014 Posted February 3, 2014 (edited) bohm ...iniziamo a ripulire i nostri pc gratuitamente Wise Registry Cleaner è buono... poi c'e' spyboth 1 (l' 1 miraccomando non il 2) che secca i malevoli , con i relativi processi in background... per disabilitare i servizi inutili seguite questa guida (leggete bene voce per voce prima di disabilitare) http://www.pianetatech.it/guide-pc/sistema-operativo/disabilitare-servizizi-inutili-windows-7.html Edited February 3, 2014 by DaveASpec
Guest Playmax69 Posted February 3, 2014 Posted February 3, 2014 credo che non comprerò mai la F458 E' una di quelle riuscite meno bene senza se e senza ma, se poi ci si vuole per forza convincere che è un capolavoro...sono contento per chi riesce a farlo. "Salvata" dalla versione S3. Il modello base credo che on line non lo userò mai.
Alfo1977 Posted February 3, 2014 Posted February 3, 2014 l'unica cosa (come si può vedere negli specchietti), il calo vistoso cè quando loro ripassano di lì, però mentre io sto fermo e loro continuano a girare gli FPS han cmq degli sbalzi..diciamo tra 90 e 120, però booo...a stare in mezzo al gruppo è più stabile e vicino ai 100 ahahahah Fraps mi sembra che non funzioni con AC, Bandicam non lo caricato, ho il pc nuovo e questo lo uso solo per giocare, non gli carico "spazzatura" (o cmq programmi che non uso) Non sò...se volete provare anche voi e vedere che succede a stare fermi fuori pista.....teoricamente gli FPS devono esser stabili restando fermi fuori pista. Logicamente ho disabilitato il v-sync adattivo. io uso fraps e non mi da problemi.
Guest Playmax69 Posted February 3, 2014 Posted February 3, 2014 (edited) bohm ...iniziamo a ripulire i nostri pc gratuitamente Wise Registry Cleaner è buono... poi c'e' spyboth 1 (l' 1 miraccomando non il 2) che secca i malevoli , con i relativi processi in background... per disabilitare i servizi inutili seguite questa guida (leggete bene voce per voce prima di disabilitare) http://www.pianetatech.it/guide-pc/sistema-operativo/disabilitare-servizizi-inutili-windows-7.html Mi sono occupato per anni di questi software sistemando molti PC, spybot non mi sento proprio di consigliarlo e starei su un malawarebytes ( il migliore in assoluto superantispyware) se invece volete pulire di brutto il registro regseeker e soprattutto eusing free registry cleaner. Con regseeker potete togliere tutte le voci rimaste nel registro dopo la disinstallazione dei programmi. Anche tutti i prodotti trend micro sono buoni e gli strumenti che trovate sul sito. PS: Mi sa che siamo un po' OT Edited February 3, 2014 by Playmax69
olrac Posted February 3, 2014 Posted February 3, 2014 Poco fa volevo fare qualche giretto in solitaria con la Elise standard a Imola, ma dopo poche curve mi è apparso il warning perchè la cpu era utilizzata per più del 95%. Fino alla versione 0.5 non mi era mai capitata una cosa simile, nè in single player, nè con la AI. Mi autoquoto per dire che oggi ho riprovato con la Elise standard a Imola in single player, ma stavolta nessun warning relativo alla cpu! Così ho provato anche una gara veloce, sette (compresa la mia) Elise standard a Imola, nessun warning nemmeno stavolta. Insomma è strano, ieri mi dava problemi e oggi no. Comunque mi sono reso conto anche che dalla versione 0.52 in poi è aumentato l'utilizzo della memoria ram, a quanto pare non durante la fase di gioco, ma quando dal gioco ci esco e quando lascio una gara. Infatti a tal punto si impalla tutto e l'hard disk comincia a ronzare in modo incessante, ovviamente perchè non c'è più spazio in memoria ram (ne ho 4 GB in dual channel) e quindi comincia lo swapping tra ram e hard disk. Devo dire che finora i miei 4 GB di ram mi hanno sempre consentito di fare tutto abbastanza agevolmente, AC è il primo software ad avermi creato questo problema (ma fino alla 0.5 questo problema, ripeto, non lo avevo).
miky731 Posted February 3, 2014 Posted February 3, 2014 Ok un problema c'è ma si tratta secondo me di ridurre l impatto sugli fps nel momento del calo ...anche se tu non vedi cosa succede, la cpu calcola gli avversari in pista che stanno girando... In concomitanza di quel calo può esserci stato un incidente con fumate e frenate varie... credo che anche l implementazione del fumo abbia impattato non poco il lavoro della cpu.... Poi siamo realisti, tu stai andando quasi al massimo con 23 vetture ia ...i tuoi risultati sono invidiabili... Grazie per il test, ma noti differenze sul famoso warning cpu>95%? scusa, mi ero perso il tuo post. no, io la scritta warning cpu MAI vista, non sò cosa sia per fortuna ora non sò se lasciare il pc così o rimetterlo come prima....ho smanettato anche un pò nel pannello nvidia ma non mi pare sia cambiato nulla, a parte il v-sync. seguivo anche la tua guida sull'altro topic sui settaggi grafici (nvidia per me è la prima volta che la uso) ma eri alla versione drive 314 se non erro....se sai novità o impostazioni diverse coi nuovi drive scrivile per favore coi 314 consigliavi di lasciare tutto a default.
Alfo1977 Posted February 3, 2014 Posted February 3, 2014 adesso è successo anche a me. Ho pravato a fare una gara ad imola con 20 tatuus. Mi è uscito per la prima volta il messaggio maledetto. Solo alla prima gara però. Cosa un po strana le ram,ne prendeva 4,25 gb. mai successo fino ad ora.
miky731 Posted February 3, 2014 Posted February 3, 2014 (edited) Ok un problema c'è ma si tratta secondo me di ridurre l impatto sugli fps nel momento del calo ...anche se tu non vedi cosa succede, la cpu calcola gli avversari in pista che stanno girando... In concomitanza di quel calo può esserci stato un incidente con fumate e frenate varie... credo che anche l implementazione del fumo abbia impattato non poco il lavoro della cpu.... Poi siamo realisti, tu stai andando quasi al massimo con 23 vetture ia ...i tuoi risultati sono invidiabili... Grazie per il test, ma noti differenze sul famoso warning cpu>95%? scusa, mi ero perso il tuo post. no, io la scritta warning cpu MAI vista, non sò cosa sia per fortuna ora non sò se lasciare il pc così o rimetterlo come prima....ho smanettato anche un pò nel pannello nvidia ma non mi pare sia cambiato nulla, a parte il v-sync. seguivo anche la tua guida sull'altro topic sui settaggi grafici (nvidia per me è la prima volta che la uso) ma eri alla versione drive 314 se non erro....se sai novità o impostazioni diverse coi nuovi drive scrivile per favore coi 314 consigliavi di lasciare tutto a default. Ultimi ufficiali non beta e tutto a default guadagni in fluidità...leggi il mio post nella pagina dietro con il test sul fumo! letto e potresti aver ragione perchè anche l'altra volta che ho descritto che dopo la prima curva ero rimasto solo e ho avuto degli scatti, alle mie spalle alla prima curva cè stato il finimondo tra le auto AI però disattivare il fumo mi rode ...e disattivare quello significa anche perdere la polvere dei fuoripista?...le scintille ecc ecc? ok rimetto a default il pannello nvidia...e per hyper threadin che dici? Edited February 3, 2014 by miky731
Mambro Racing Posted February 3, 2014 Posted February 3, 2014 credo che non comprerò mai la F458 E' una di quelle riuscite meno bene senza se e senza ma, se poi ci si vuole per forza convincere che è un capolavoro...sono contento per chi riesce a farlo. "Salvata" dalla versione S3. Il modello base credo che on line non lo userò mai. Ma quella nel video è proprio la S3... E questo il problema, non è mai stata così ciondolante....
Alfo1977 Posted February 3, 2014 Posted February 3, 2014 Puoi disattivare il fumo dagli specchietti e settarlo in low o very low come nel mio test giusto per capire se il problema è quello ...non so se disabiliti anche il resto non ho avuto tempo di girare...mia moglie mi fa dormire fuori...ehehhe...per l hyper threading se prima non avevi problemi rimetti tutto come era Pravato ora con il fumo disattivato. venti IA solito messaggio.
Recommended Posts