Guest Playmax69 Posted February 3, 2014 Posted February 3, 2014 credo che non comprerò mai la F458 E' una di quelle riuscite meno bene senza se e senza ma, se poi ci si vuole per forza convincere che è un capolavoro...sono contento per chi riesce a farlo. "Salvata" dalla versione S3. Il modello base credo che on line non lo userò mai. Ma quella nel video è proprio la S3... E questo il problema, non è mai stata così ciondolante.... Bene ! Io se ricordo bene per divertirmi con la S3 ho indurito molto le barre e dietro più che davanti. ovviamente salendo tanto dietro sono salito anche all'anteriore. e lavorando su altri piccoli parametri meno sottosterzo e miglior ripresa dell'auto in sovrasterzo, almeno riesco a divertirmi, ma non vorrei eccedere nell'entusiasmo. la versione base invece, secondo me , si sopporta ed è accettabile su alcune piste ma su altre è da andare via di testa perchè emergono di più le assurdità nel comportamento.
Alfo1977 Posted February 3, 2014 Posted February 3, 2014 Puoi disattivare il fumo dagli specchietti e settarlo in low o very low come nel mio test giusto per capire se il problema è quello ...non so se disabiliti anche il resto non ho avuto tempo di girare...mia moglie mi fa dormire fuori...ehehhe...per l hyper threading se prima non avevi problemi rimetti tutto come eraPravato ora con il fumo disattivato. venti IA solito messaggio.riduci un paio di ia...prova a 18 che cpu hai? I5 3450 , gtx titan e 8gb di ram. La cosa strana è che fino ad ieri nessun problema. Sempre ieri avevo provato anche con 23 IA. mha........
winning100 Posted February 3, 2014 Posted February 3, 2014 Spec in firma...nessun problema... tu hai il mio stesso processore i5 750 anche se il mio e' 2.9ghz , pero' hai il doppio della ram. Potrebbe essere la ram? perche' a me da 12 macchine in su esce la scritta e a e no....
Nexus7 Posted February 3, 2014 Posted February 3, 2014 Scusate, URGENTE, non mi ritrovo più scelte come nascondi volante, regolazione fumo, fumo negli specchietti ecc. In che menu sono, x favore?
Guest Playmax69 Posted February 3, 2014 Posted February 3, 2014 Scusate, URGENTE, non mi ritrovo più scelte come nascondi volante, regolazione fumo, fumo negli specchietti ecc. In che menu sono, x favore? Opzioni Video
Alfo1977 Posted February 3, 2014 Posted February 3, 2014 Scusate, URGENTE, non mi ritrovo più scelte come nascondi volante, regolazione fumo, fumo negli specchietti ecc. In che menu sono, x favore? dovrebbe essere in impostazioni video se non sbaglio
Nexus7 Posted February 3, 2014 Posted February 3, 2014 Perfetto, installando la index farlocca di rivali-gui mi sono perso queste ultime scelte aggiunte e il loro backup ovviamente è antecedente alle ultime modifiche. Qualche anima pia mi passa x favore la index originale (di domenica)? Grazie
winning100 Posted February 3, 2014 Posted February 3, 2014 Scusate, URGENTE, non mi ritrovo più scelte come nascondi volante, regolazione fumo, fumo negli specchietti ecc. In che menu sono, x favore? scusami tu hai quasi la mia configurazione PC, posso sapere con quante auto riesci a girare in pista?
attiliob1 Posted February 3, 2014 Posted February 3, 2014 Puoi disattivare il fumo dagli specchietti e settarlo in low o very low come nel mio test giusto per capire se il problema è quello ...non so se disabiliti anche il resto non ho avuto tempo di girare...mia moglie mi fa dormire fuori...ehehhe...per l hyper threading se prima non avevi problemi rimetti tutto come eraPravato ora con il fumo disattivato. venti IA solito messaggio.riduci un paio di ia...prova a 18 che cpu hai? I5 3450 , gtx titan e 8gb di ram. La cosa strana è che fino ad ieri nessun problema. Sempre ieri avevo provato anche con 23 IA. mha........ azz gtx titan, allora, assurdo. io ho stessa cpu e stessa ram, ma come scheda solo una gtx550ti. non ho mai avuto problemi con la cpu giro con il massimo delle vetture, solo una volta con la 599 evo ma perchè avevo messo i settaggi video troppo alti. con prolasso ho portato alcuni valori high, tipo le ombre e le luci. stasera mi è successa una cosa che non mi era mai venuta fuori, un ostacolo su imola al fondo della discesa prima della gincane, per ben tre volte ho riprovato e a meta' curva ha preso un fantasma... ho riavviato il pc, rifatto il percorso tutto sparito, liscio come l'olio. al che mi viene un dubbio saranno mica le famose eggs? messe apposta dai programmatori, se qualcuno si ricorda nei tempi passati su excel c'era un minisimulatore di volo, magari scopriamo su ac TETRIS..
winning100 Posted February 3, 2014 Posted February 3, 2014 Spec in firma...nessun problema...tu hai il mio stesso processore i5 750 anche se il mio e' 2.9ghz , pero' hai il doppio della ram. Potrebbe essere la ram? perche' a me da 12 macchine in su esce la scritta e a e no....mi pare che lui sia.a 3600 sono 700 MHZ dai mie test sulle frequenze fanno differenza...la ram potrebbe essere il secondo indiziato infatti potrebbe essere cosi'. Ora ho chiesto a nexus 7 visto che lui ha la mia stessa cpu e la mia stessa ram.
Recommended Posts