Assetto corsa : Content Update - 31 gennaio - Page 65 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Assetto corsa : Content Update - 31 gennaio

Recommended Posts

Posted

In ogni caso non dico che non và bene e ho scritto che non mi preoccupo perché di sicuro ottimizzeranno...mi dà solo fastidio leggere certi commenti di chi difende ad ogni costo per partito preso.

o forse veramente non hanno problemi a giocarci e cercano di dare una mano a chi come te li ha..

:thumbsup:

Posted

e allora e' un problema che riguarda gli i5 e gli i7

E' quello che ipotizzavo io, io il warning non l'ho MAI visto.

Posted

e allora e' un problema che riguarda gli i5 e gli i7

Quello del warning 95% con l'aggiunta dei fps ridicoli in partenza è un problema anche mio che ho un q6600

Posted

i5 3570K CPU @ 3,40Ghz

Nessun problema... Mai vista la barra grigia o quel che è...

Posted

i5 3570K CPU @ 3,40Ghz

Nessun problema... Mai vista la barra grigia o quel che è...

Lo stesso posso dire anch'io con il mio i5 3570k @ 4,3Ghr... Ho notato solo un calo generale degli fps, ma comunque il gioco rimane godibile...

Posted

Io con un vecchio Athlon II X4 635 (4 core) non ho nessun problema fino a 12 vetture, a 13 mi va ad un frame per secondo.

Posted

io con un'i7 3770, 8 GB di ram e una vecchia radeon HD 5770 non riscontro nessuno di questi problemi, con 15 auto in partenza ho 48 FPS, poi tornano 60...

Posted

Ragazzi lo so che è fastidioso ,ma è ovvio che mancano le ottimizzazioni. Cosi come mancano i driver per le schede video. Io per esempio ho un I5 3450 e quella scritta non mi è mai comparsa,cosi come non ho avuto nessun calo di FPS. Però controllando il task manager ci sono dei momenti che il processore sale fino al 70-75 %. Penso che ci sia qualcosa in questo aggiornamento che va in conflitto,magari con qualche programma. Tempo fa avevo un problema con un programma che mi mandava il processore al 99% , magari provate a controllare meglio i programmi,provate a giocare con risoluzione al minimo e vedere come va. Ci deve essere un motivo se il problema lo da solo su alcuni PC e altri no.ps. cerco di dare una mano si intende.

Posted

+ che altro è strano che in alcuni casi un pc che sulla carta è più potente abbia problemi ed uno meno potente non ne abbia.

...io sukk i5 2400 penso di nn averlo l' hyper threading...forse è solo su i7 e i3