Jump to content

Assetto corsa : Content Update - 31 gennaio


corrado66

Recommended Posts

 

In ogni caso non dico che non và bene e ho scritto che non mi preoccupo perché di sicuro ottimizzeranno...mi dà solo fastidio leggere certi commenti di chi difende ad ogni costo per partito preso.

o forse veramente non hanno problemi a giocarci e cercano di dare una mano a chi come te li ha..

 

:thumbsup:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 982
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • winning100

    56

  • Nexus7

    52

  • Robbiexsstar

    49

  • miky731

    44

Top Posters In This Topic

Posted Images

e allora e' un problema che riguarda gli i5 e gli i7

Quello del warning 95% con l'aggiunta dei fps ridicoli in partenza è un problema anche mio che ho un q6600

Link to comment
Share on other sites

i5 3570K CPU @ 3,40Ghz

 

Nessun problema... Mai vista la barra grigia o quel che è...

 

Lo stesso posso dire anch'io con il mio i5 3570k @ 4,3Ghr... Ho notato solo un calo generale degli fps, ma comunque il gioco rimane godibile...

Link to comment
Share on other sites

Io con un vecchio Athlon II X4 635 (4 core) non ho nessun problema fino a 12 vetture, a 13 mi va ad un frame per secondo.

Link to comment
Share on other sites

io con un'i7 3770, 8 GB di ram e una vecchia radeon HD 5770 non riscontro nessuno di questi problemi, con 15 auto in partenza ho 48 FPS, poi tornano 60...

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi lo so che è fastidioso ,ma è ovvio che mancano le ottimizzazioni. Cosi come mancano i driver per le schede video. Io per esempio ho un I5 3450 e quella scritta non mi è mai comparsa,cosi come non ho avuto nessun calo di FPS. Però controllando il task manager ci sono dei momenti che il processore sale fino al 70-75 %. Penso che ci sia qualcosa in questo aggiornamento che va in conflitto,magari con qualche programma. Tempo fa avevo un problema con un programma che mi mandava il processore al 99% , magari provate a controllare meglio i programmi,provate a giocare con risoluzione al minimo e vedere come va. Ci deve essere un motivo se il problema lo da solo su alcuni PC e altri no.ps. cerco di dare una mano si intende.

Link to comment
Share on other sites

+ che altro è strano che in alcuni casi un pc che sulla carta è più potente abbia problemi ed uno meno potente non ne abbia.

 

...io sukk i5 2400 penso di nn averlo l' hyper threading...forse è solo su i7 e i3

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.