Alfo1977 Posted February 3, 2014 Posted February 3, 2014 + che altro è strano che in alcuni casi un pc che sulla carta è più potente abbia problemi ed uno meno potente non ne abbia. ...io sukk i5 2400 penso di nn averlo l' hyper threading...forse è solo su i7 e i3 Neanche io con il mio I5 3450
Alfo1977 Posted February 3, 2014 Posted February 3, 2014 Come ha detto DaveASpec provate a disabilitare l'hyper threading. Tanto per provare anche se non penso che alla Kunos hanno provato il gioco su un Pentium 3.
Guest Playmax69 Posted February 3, 2014 Posted February 3, 2014 (edited) + che altro è strano che in alcuni casi un pc che sulla carta è più potente abbia problemi ed uno meno potente non ne abbia. Esatto configurazioni molto buone e simili a quella del mio PC più performante che hanno quasi inspiegabili problemi. Io utilizzerei un bel diagnostico per controllare i componenti hardware... o forse il PC nel suo complesso un po' "incasinato" Io addirittura adesso riesco a girare sul mio primo PC in firma sui 40 fps con 10 P4/5... Ho notato per esempio che togliendo tutte le app a schermo ne guadagno quasi 10 ! Sto usando Prolasso che qualcosina effettivamente fa, però a forza di trovare bug tra un po' il prolasso (mitralico) viene a me Edited February 3, 2014 by Playmax69
Guest Playmax69 Posted February 3, 2014 Posted February 3, 2014 (edited) Con le P 4/5 si verifica molto spesso un fenomeno di "agganciamento" che ti incolla alla vettura a cui ti appoggi, e lo si percepisce bene sul volante. A Vallelunga c'è un bug prima e sul cordolo del rettilineo-curvone veloce a prescindere dalla AI. Mi è successo infatti più volte anche in hotlap session e con altre auto. http://youtu.be/zLxt1AQThKk Nel titolo è diventata Valleunga sorry, un piccolo bug PS; Mi ha ricordato un po' quando a scuola ti prendevano per un orecchio e ti accompagnavano dal preside E' stata una sensazione molto spiacevole Edited February 3, 2014 by Playmax69
miky731 Posted February 3, 2014 Posted February 3, 2014 (edited) allora, ci ho provato io...ho disabilitato Hyper Threading. cerchiamo di ragionare tutti tranquilli senza scannarci, ne è per il bene di tutti. allora, io gioco a 1920x1200 e con quasi tutto al max, uso Face a 2 (tanto non sò cosa cambia hahahah...non vedo diversità)...cmq con Tatuus al Mugello 23 auto, in griglia vado via tra le 80 e 100fps e funziona tutto bene, ho fatto mezza pista in mezzo al gruppo senza problemi, poi alle arrabbiate una è saltata su una mina hehehe e son uscito fuori pista.......e quì son stato fermo a veder cosa succedeva e vi mostro le foto, come si può notare in una fase dove la scheda video praicamente è ininfluente si ha un cambio di FPS senza motivo....da meno di 60 a 130fps (nelle foto ho colto 2 attimi a caso). tiriamo le conclusioni, io son sincero....non ne ho idea di che succede e perchè fà così: quindi l'altra volta che dicevo che era impossibile che in mezzo al gruppo era tutto ok e uscito dalla prima curva senza più auto attorno ho avuto problemi di scatti.....bè qualcosa che non và cmq cè e la scritta CPU limited MAI vista. Edited February 3, 2014 by miky731
Alfo1977 Posted February 3, 2014 Posted February 3, 2014 allora, ci ho provato io...ho disabilitato Hyper Threading. cerchiamo di ragionare tutti tranquilli senza scannarci, ne è per il bene di tutti. allora, io gioco a 1920x1200 e con quasi tutto al max, uso Face a 2 (tanto non sò cosa cambia hahahah...non vedo diversità)...cmq con Tatuus al Mugello 23 auto, in griglia vado via tra le 80 e 100fps e funziona tutto bene, ho fatto mezza pista in mezzo al gruppo senza problemi, poi alle arrabbiate una è saltata su una mina hehehe e son uscito fuori pista.......e quì son stato fermo a veder cosa succedeva e vi mostro le foto, come si può notare in una fase dove la scheda video praicamente è ininfluente si ha un cambio di FPS senza motivo....da meno di 60 a 130fps (nelle foto ho colto 2 attimi a caso). tiriamo le conclusioni, io son sincero....non ne ho idea di che succede e perchè fà così: https://skydrive.live.com/redir?resid=2034CB88CD122AC5!4470&authkey=!AAgpo0nbLkpNpX8&v=3&ithint=photo%2c.jpg https://skydrive.live.com/redir?resid=2034CB88CD122AC5!4471&authkey=!AEWMEHNGmG1VGU4&v=3&ithint=photo%2c.jpg quindi l'altra volta che dicevo che era impossibile che in mezzo al gruppo era tutto ok e uscito dalla prima curva senza più auto attorno ho avuto problemi di scatti.....bè qualcosa che non và cmq cè e la scritta CPU limited MAI vista. PS: fatemi sapere se vedete o no le foto. Non dobbiamo scannarci ma aiutarci. Visto le foto ed effettivamente non è per niente normale. Che dire a questo punto mi sa che tocca aspettare quelli della KUNOS.
Guest Playmax69 Posted February 3, 2014 Posted February 3, 2014 allora, ci ho provato io...ho disabilitato Hyper Threading. cerchiamo di ragionare tutti tranquilli senza scannarci, ne è per il bene di tutti. allora, io gioco a 1920x1200 e con quasi tutto al max, uso Face a 2 (tanto non sò cosa cambia hahahah...non vedo diversità)...cmq con Tatuus al Mugello 23 auto, in griglia vado via tra le 80 e 100fps e funziona tutto bene, ho fatto mezza pista in mezzo al gruppo senza problemi, poi alle arrabbiate una è saltata su una mina hehehe e son uscito fuori pista.......e quì son stato fermo a veder cosa succedeva e vi mostro le foto, come si può notare in una fase dove la scheda video praicamente è ininfluente si ha un cambio di FPS senza motivo....da meno di 60 a 130fps (nelle foto ho colto 2 attimi a caso). tiriamo le conclusioni, io son sincero....non ne ho idea di che succede e perchè fà così: quindi l'altra volta che dicevo che era impossibile che in mezzo al gruppo era tutto ok e uscito dalla prima curva senza più auto attorno ho avuto problemi di scatti.....bè qualcosa che non và cmq cè e la scritta CPU limited MAI vista. Bisognerebbe anche capire e considerare l'affidabilità dell'app, un dimezzamento nello stesso frangente è inspiegabile se non ci sono varianti e variazioni. Controlla i frame anche con bandicam o fraps e vedi se ci sono differenze anche marcate...
Mambro Racing Posted February 3, 2014 Posted February 3, 2014 Io invece guarderei il replay per capire se l' AI era impegnata in incidenti o manovre "strane" con tante gomme fumanti.... Mi sono accorto che , anche se sei dall'altra parte del circuito, l'AI deve essere costantemente caricata dal tuo PC e se si ingarellano fra di loro può esserci un marcato calo di FPS. Se ti ricapita dovresti salvare il replay e provare a guardarlo dall'auto IA in modo da confermarmi questo sospetto
miky731 Posted February 3, 2014 Posted February 3, 2014 l'unica cosa (come si può vedere negli specchietti), il calo vistoso cè quando loro ripassano di lì, però mentre io sto fermo e loro continuano a girare gli FPS han cmq degli sbalzi..diciamo tra 90 e 120, però booo...a stare in mezzo al gruppo è più stabile e vicino ai 100 ahahahah Fraps mi sembra che non funzioni con AC, Bandicam non lo caricato, ho il pc nuovo e questo lo uso solo per giocare, non gli carico "spazzatura" (o cmq programmi che non uso) Non sò...se volete provare anche voi e vedere che succede a stare fermi fuori pista.....teoricamente gli FPS devono esser stabili restando fermi fuori pista. Logicamente ho disabilitato il v-sync adattivo.
Mambro Racing Posted February 3, 2014 Posted February 3, 2014 Io invece dall'update 0.6 ho notato quello che potrebbe essere un bug sulle F458... Premetto che questo modello non l'ho in garage, quindi non posso confermare che nella realtà non sia così, però le sospensioni mi sembrano esageratamente scariche... Sembra ci abbiano fatto milioni di KM... Speroi sia già stato segnalato sul forum di AC, perchè è veramente brutto guidare così, se poi dite che è realmente così, credo che non comprerò mai la F458
Recommended Posts