kiko76 Posted February 4, 2014 Posted February 4, 2014 cmq io alla fine non mi preoccuperei molto, nel senso che cambierà ancora a mano mano che si evolve, magari ora tocchiamo qualcosa per andare bene e al rilascio di un'altro aggiornamento tocca ritoccare tutto. tanto vale a sto punto che ognuno si cerchi il compromesso giusto e vedremo più avanti. così per curiosità, qualcuno ha uno screen con la scritta cpu limited?....son curisoso di vederla Metti tutto al massimo attiva la syncro gareggia a 26 piloti e vedrai anche tu la scritta...
miky731 Posted February 4, 2014 Posted February 4, 2014 cmq io alla fine non mi preoccuperei molto, nel senso che cambierà ancora a mano mano che si evolve, magari ora tocchiamo qualcosa per andare bene e al rilascio di un'altro aggiornamento tocca ritoccare tutto. tanto vale a sto punto che ognuno si cerchi il compromesso giusto e vedremo più avanti. così per curiosità, qualcuno ha uno screen con la scritta cpu limited?....son curisoso di vederla Metti tutto al massimo attiva la syncro gareggia a 26 piloti e vedrai anche tu la scritta... vero hai ragione...dovrei mettere il v-sync attivo a 60. cmq ho fatto 2 ultime prove e poi nanna, allego le foto, così comè impostato gli FPS sono pochi ma si gioca fluido.....gli FPS variano proprio quando ci sono incidenti (visibili o no)....che sono solo o con tutte le auto vicini gli FPS variano cmq. Scusate le immagini così grandi.
miky731 Posted February 4, 2014 Posted February 4, 2014 e ora modificando SOLO le Face a 2....raddoppiano gli FPS :-)
Guest Playmax69 Posted February 4, 2014 Posted February 4, 2014 cmq io alla fine non mi preoccuperei molto, nel senso che cambierà ancora a mano mano che si evolve, magari ora tocchiamo qualcosa per andare bene e al rilascio di un'altro aggiornamento tocca ritoccare tutto. tanto vale a sto punto che ognuno si cerchi il compromesso giusto e vedremo più avanti. così per curiosità, qualcuno ha uno screen con la scritta cpu limited?....son curisoso di vederla Metti tutto al massimo attiva la syncro gareggia a 26 piloti e vedrai anche tu la scritta... vero hai ragione...dovrei mettere il v-sync attivo a 60. cmq ho fatto 2 ultime prove e poi nanna, allego le foto, così comè impostato gli FPS sono pochi ma si gioca fluido.....gli FPS variano proprio quando ci sono incidenti (visibili o no)....che sono solo o con tutte le auto vicini gli FPS variano cmq. Scusate le immagini così grandi. Ma che problemi vuoi avere con quella configurazione in firma... se avessi problemi tu ci vorrebbe il computer della NASA per far girare fluido AC Certo con quelle caratteristiche hardware uno si aspetterebbe tutto fluido con 200 auto in pista ed il temporale estivo in piena notte, ma che AC avrebbe ciucciato si era capito subito... Del resto se non implementano altre features un motivo ci sarà...
miky731 Posted February 4, 2014 Posted February 4, 2014 Ma che problemi vuoi avere con quella configurazione in firma... se avessi problemi tu ci vorrebbe il computer della NASA per far girare fluido AC Certo con quelle caratteristiche hardware uno si aspetterebbe tutto fluido con 200 auto in pista ed il temporale estivo in piena notte, ma che AC avrebbe ciucciato si era capito subito... Del resto se non implementano altre features un motivo ci sarà... Si si, ma più che altro era per capire che il calo di FPS non è legato a ciò che realmente vediamo.....di solito siamo abituati (tipo in giochi di guerra) che quando cè pieno di nemici e lotte in schermata crollano gli FPS. Qui invece il crollo cè a schermo "sgombro"....quasi come dire, fregatevene di aver una buona VGA, basta una buona CPU :-)
Stuka Posted February 4, 2014 Posted February 4, 2014 Ma che problemi vuoi avere con quella configurazione in firma... se avessi problemi tu ci vorrebbe il computer della NASA per far girare fluido AC Certo con quelle caratteristiche hardware uno si aspetterebbe tutto fluido con 200 auto in pista ed il temporale estivo in piena notte, ma che AC avrebbe ciucciato si era capito subito... Del resto se non implementano altre features un motivo ci sarà... Si si, ma più che altro era per capire che il calo di FPS non è legato a ciò che realmente vediamo.....di solito siamo abituati (tipo in giochi di guerra) che quando cè pieno di nemici e lotte in schermata crollano gli FPS. Qui invece il crollo cè a schermo "sgombro"....quasi come dire, fregatevene di aver una buona VGA, basta una buona CPU :-) corretto se gareggi contro la cpu!!!!online queste cose dovrebbero essere diverse o quanto meno avere meno impatto sui frame.... la cpu si dovrà occupare solo della tua di fisica e non di quella di altri 22/26 giocatori Questo mi rallegra molto in ottica multi. Anche se un pc nuovo ormai devo per forza farmelo. Dite che con un budget di 1500 euro riesco a mettere insieme qualcosa di decente per AC?
Reeno79 Posted February 4, 2014 Posted February 4, 2014 (edited) @Miky731 Se metti L'anisotropico a 8 invece che a 16 avrai un altro boost agli fps...e la grafica non cambierà quasi per niente...letto su una discussione del forum ufficiale e testato e in effetti la resa grafica è praticamente la stessa ma il guadagno è nettamente superiore...ovviamente questo è un problema di ottimizzazione...i filtri shadow e reflex sono killer applications in ac...infatti come hai messo 2 facce invece che 6 hai raddoppiato gli fps...se scarichi ed installi MSI afterburner, dai un bella pompatina alla scheda video in tutta tranquillità e sicurezza e ne guadagni ancora...e vedrai che a 130 fps ci arrivi con estrema facilità... P.s. Vedo dalle immagini che hai postato, che utilizzi una risoluzione a 59Hz...nella lista non ne hai una a 60 con la stessa risoluzione 1920x1200?Andrebbe meglio... Edited February 4, 2014 by Reeno79
attiliob1 Posted February 4, 2014 Posted February 4, 2014 (edited) fatto un test, core duo e8400, 4gb corsair O.C. , hd ocz 128, video la mia 550 ti fps stabili a 50, carico core cpu senza prolasso stabili a 70%, con prolasso non cambia una cippa. le impostazioni grafiche medie gli fps calano a 32, cpu come prima. ragion per cui come ha gia' detto qualcuno potrebbe essere un problema sulle cpu moderne. bisognerebbe sapere i ragazzi a vallelunga che macchine usano. Edited February 4, 2014 by attiliob1
antiago Posted February 4, 2014 Posted February 4, 2014 Domanda, ma usate tutti una visuale così alta sulla Formula?
miky731 Posted February 4, 2014 Posted February 4, 2014 eccomi,riguardo gli Hz si uso 60 (il max che supporta il monitor)....non ho capito a cosa ti riferisci con 59, non ho mai messo 59hz e ora ho disattivato anche il v-sync dal pannello nvidia. come avete già scritto voi, ci stavo riflettendo giusto questa mattina, in ottica MP và più che bene visto che la CPU non dovrà più caricarsi il compito delle auto AI. questo và a vantaggio anche di chi ha pc meno performanti. quì abbiamo anche scoperto perchè uno con la VGA potente tipo Titan ma magari cpu "scarsa" và meno di uno con VGA più scarsa ma cpu "migliore", contro AI a quanto pare conta molto la CPU....poi ovviamente le prove andrebbero fatte con tutto settato uguale. con 1500 ti fai un pc come il mio e te ne avanza ;-) non ho ancora ben capito come mai gente con 8 auto va bene, 9 va bene, ne aggiungono ancora una e crolla tutto a 20fps ma alla fine tirando le somme, direi che ora come ora và tutto bene :-)
Recommended Posts