Assetto corsa : Content Update - 31 gennaio - Page 41 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Assetto corsa : Content Update - 31 gennaio

Recommended Posts

Posted

a nessuno fà piacere scrivere commenti negativi visto che cmq abbiam comprato il gioco, però se sono da fare è giusto farli.

Vedete , io la penso diversamente , e forse è per quello che non "me la prendo più di tanto"  , anche se riconosco i limiti della AI , i problemi di nuovi bugs che sono arrivati etc. io parto dal presupposto che non ho "comprato il gioco " , ma ho scelto volontariamente di partecipare allo sviluppo di una BETA...................guardate che se ve la ponete in questo modo starete molto più sereni ............e magari anche molto più costruttivi ;)

Byez

Luca Favaretto

Posted

Ho fatto la verifica tramite steam, e neanche io vedo eventi speciali nuovi... Sicuro che quello non sia l'evento che aveva creato e condiviso Giampix?

azz hai ragione, non mi ricordavo di averlo inserito.. è proprio quello

l'evento è questo:

Ciao barone! che tu sappia, con la visuale del tuo video, la conversione audio è giusta con il nuovo update!? o è rimasta sfalsata come mi spiegavi qualche giorno fa!?

grazie! ciao!!!! :thumbsup:

no sembra ok, almeno con la KTM, con le altre dovrei provare..
Posted

Comunicato per la Kunos ,per favore rilasciate il multy. Troppe persone in preda al panico ,porre rimedio al più presto . Poi vediamo le lamentele se non è pronto a dovere!!!!!

Posted

fateli lavorare con tranquillità....invece di essere contenti che in questo momento stanno lavorando, e sicuramente lavoreranno anche domani, per risolvere i bug appena scoperti. Avrebbero potuto benissimo prendere le famiglie e andare al centro commerciale a fare una passeggiata

Io faccio lo sviluppatore e mai e poi mai mi sognerei di rilasciare una patch/update al venerdi' sera, ma sono masochisti? ;)

Posted (edited)

Comunicato per la Kunos ,per favore rilasciate il multy. Troppe persone in preda al panico ,porre rimedio al più presto . Poi vediamo le lamentele se non è pronto a dovere!!!!!

Ossignùr madonnasanta .....

Ma non credi che ci stiano pensando già??????????????????????????????????????????????????????

O magari pensi che ora stavano tutti riposando a casa o a guardare Canale5 e tu li hai svegliati e richiamati alla realtà???

Ci saranno sparpagliati in giro centinaia di post dove si informa che il multy ci sarà con la v. 1.0, possibile che non hai notato?

X i bug riscontrati, stai tranky che sono già al lavoro

Uff...questo tono già visto in una petizione demente mi irrita un pochino, scusate ...

Edited by Nexus7
Posted

fateli lavorare con tranquillità....invece di essere contenti che in questo momento stanno lavorando, e sicuramente lavoreranno anche domani, per risolvere i bug appena scoperti. Avrebbero potuto benissimo prendere le famiglie e andare al centro commerciale a fare una passeggiata, alcuni vostri commenti sono veramente esagerati....sempre imo

....continuate a girare e a scovare bug....e segnalateli con quanti più dettagli possibili, conf del pc, pista, situazione,...è l'unico modo per dare veramente una mano e costruire qualcosa di solido.

Ti stra-quoto.

Se avessimo questi problemi dopo il rilascio della 1.0 sarebbe un grossissimo problema!

E invece siamo in fase beta. E' naturale che su un comparto come l'AI, da loro mai creata prima, debbano lavorare alacremente per renderla più "umana" possibile.

Da pCARS una cosa l'ho imparata di sicuro: PAZIENZA, tanta pazienza e molta fiducia in chi sta lavorando per noi.

Solo aiutandoli a scovare i bugs e fornendo più feedback possibile, li possiamo aiutare a migliorare il loro e "nostro" software.

Lamentarsi come se fosse arrivata l'Apocalisse, dopo questa build, non li aiuta di certo.

Una cosa è sicura: il force feedback, lo sento decisamente più vivo!

E se considerate che ho un pezzo d'antiquariato come il MOMO Racing black, è tutto dire :laugh:

Ottimo sentire da Aris il loro approccio per l'evoluzione dell'AI. Sarà interessante vederne i progressi a breve.

Chi si preoccupa del "multi", come se fosse morto lì, secondo me non ha ben chiaro di come funzionino le cose in una software house.

Magari non avranno un team ampio come la PD o anche SMS, ma se lavorano sull'AI non vuol dire che nessuno lavori sul netcode e tutto quello che riguarda il multiplayer online.

Posted

Ma dove vorreste andare col multy con queste collisioni?
Dico, ma vi rendete conto o no?  :doh:

Posted

Comunque io vi vorrei ricordare che siamo alla versione 0.6, il che significa che siamo in alto mare come sviluppo.

Riportiamo i bug sul forum, aiutiamoli, la beta serve per questo.

Posted

Per carità ognuno espone le sue critiche, che in maniera costruttiva fanno sicuramente bene al proseguo del gioco. Però a me alcuni e critiche sembrano veramente esagerate, non ci scordiamo che abbiamo pagato assetto corsa 34 euro e che solo per la fisica vale 10 volte titoli che escono completi a 70 euro e pieni di problemi, inoltre abbiamo pagato una earlyaccess quindi un uscita anticipata del gioco, proprio per aiutare chi lo sviluppa a far uscire il gioco completa nella versione migliore e con meno bug possibili. Per questo io dico ok nel segnalare i bug, ma usare parole come vergognoso, scandaloso, deluso ecc... Mi sembra esagerato, alla fine non ti hanno dato il gioco finito pieno di bug, ma stiamo partecipando nel test per avere il gioco finito.

Mi prendo in causa perché anch'io ho usato i termini che citi.

Nessuno li sta mettendo in croce, c'è chi resta deluso, chi dice scandaloso, chi dice che è tutto OK e a chi non interessa nulla e non dice niente.

Il fatto di aver pagato poco o tanto non esula dal fatto di non far bene le cose le cose.

La critica io la faccio sia che il gioco lo avessi pagato 1€ sia 100€ anche se è una beta. Solo questione di principio.

Mi sa che il problema di comprenetazione poligoni sia dovuto al fatto che volevano sistemare il problemino che quando urtavi un'altra auto, visivamente non era così. Sistemeranno il valore al più presto.

infatti ho precisato che la critica va benissimo, ma intesa come critica costruttiva, ma se si usano parole come deluso, scandaloso, vergognoso, non la vedo una critica costruttiva verso il prodotto, ma una denigrazione e stop. Immagina se tu facessi parte del team di sviluppo e fossi il programmatore della AI del gioco, e quando hai finito la prima bozza diella AI e la mostri hai tuoi colleghi del team loro partono con frasi tipo ma che hai fatto e' indecente e uno scandalo, tu come la prenderesti? se invece di pronunciare quelle parole , incominciano a dirti, guarda secondo me e' meglio che aggiusti questa cosa o migliori quell'altra , in modo da  perfezionare la programmazione, secondo me la prenderesti molto meglio e lavoreresti ancora con piu' entusiasmo. :up:

Posted

Comunque io vi vorrei ricordare che siamo alla versione 0.6, il che significa che siamo in alto mare come sviluppo.

Riportiamo i bug sul forum, aiutiamoli, la beta serve per questo.

esatto....