COCOEMERO Posted February 1, 2014 Posted February 1, 2014 I commenti vanno fatti senza nascondere la testa sotto terra. Lo ripeterò fino alla morte che AC è il sim che da le migliori soddisfazioni alla guida. Stavolta come altre hanno toppato, si rifaranno, ma solo con le critiche si cresce e si migliora, non di certo con gli elogi. Buon lavoro e che al più presto si sistemeranno le cose...ciaooooo
Reeno79 Posted February 1, 2014 Posted February 1, 2014 I commenti vanno fatti senza nascondere la testa sotto terra. Lo ripeterò fino alla morte che AC è il sim che da le migliori soddisfazioni alla guida. Stavolta come altre hanno toppato, si rifaranno, ma solo con le critiche si cresce e si migliora, non di certo con gli elogi. Buon lavoro e che al più presto si sistemeranno le cose...ciaooooo Coco, scusa se mi permetto, la tua critica definendo questo update scandaloso, sinceramente non vedo come possa far crescere il prodotto finale...
marcocale Posted February 1, 2014 Posted February 1, 2014 ..... Rivedendo le foto postate su un'evento con le 500 si può quasi affermare che abbiano rilasciato un simulatore vietato ai minori di 18 anni Urge bug fix fix fix Bella la battuta, ma se ti riferisci alle 500 sulla pista di drift, non penso che su quella ci siano definite le linee per la AI. Forse anche per quello, non sapendo bene cosa fare in pista, le macchine si "accoppiano" nei prati
StefanoVTS Posted February 1, 2014 Posted February 1, 2014 Dopo l'update gli fps si sono dimezzati, e l'IA è ancora più stupida....
COCOEMERO Posted February 1, 2014 Posted February 1, 2014 (edited) Per carità ognuno espone le sue critiche, che in maniera costruttiva fanno sicuramente bene al proseguo del gioco. Però a me alcuni e critiche sembrano veramente esagerate, non ci scordiamo che abbiamo pagato assetto corsa 34 euro e che solo per la fisica vale 10 volte titoli che escono completi a 70 euro e pieni di problemi, inoltre abbiamo pagato una earlyaccess quindi un uscita anticipata del gioco, proprio per aiutare chi lo sviluppa a far uscire il gioco completa nella versione migliore e con meno bug possibili. Per questo io dico ok nel segnalare i bug, ma usare parole come vergognoso, scandaloso, deluso ecc... Mi sembra esagerato, alla fine non ti hanno dato il gioco finito pieno di bug, ma stiamo partecipando nel test per avere il gioco finito.Mi prendo in causa perché anch'io ho usato i termini che citi.Nessuno li sta mettendo in croce, c'è chi resta deluso, chi dice scandaloso, chi dice che è tutto OK e a chi non interessa nulla e non dice niente. Il fatto di aver pagato poco o tanto non esula dal fatto di non far bene le cose le cose. La critica io la faccio sia che il gioco lo avessi pagato 1€ sia 100€ anche se è una beta. Solo questione di principio. Mi sa che il problema di comprenetazione poligoni sia dovuto al fatto che volevano sistemare il problemino che quando urtavi un'altra auto, visivamente non era così. Sistemeranno il valore al più presto. Edited February 1, 2014 by COCOEMERO
COCOEMERO Posted February 1, 2014 Posted February 1, 2014 ..... Rivedendo le foto postate su un'evento con le 500 si può quasi affermare che abbiano rilasciato un simulatore vietato ai minori di 18 anni Urge bug fix fix fix Bella la battuta, ma se ti riferisci alle 500 sulla pista di drift, non penso che su quella ci siano definite le linee per la AI. Forse anche per quello, non sapendo bene cosa fare in pista, le macchine si "accoppiano" nei prati Hahahaha
miky731 Posted February 1, 2014 Posted February 1, 2014 Se ti preoccupi della scalabilità del motore grafico per i clienti che non hanno possibilità di avere pc pompati, preoccupati anche di quelli che per lavoro non posso giocare con gli amichetti online e quindi necessitano di una AI... Dai non diciamo cavolate per favore, siamo oggettivi, qualsiasi lavoro fai, qualsiasi orario fai, basta che hai una connessione e giochi on-line...e trovi gare per tutti i gusti!....ho giocato anche alle 4 di notte, con gente che manco sapevo di dove fosse e che lingua parlasse ahahahahah. Detta così come la dici tu sembra che ci vuole chissà quale invenzione o perdita di tempo per connettersi e giocare con altri.
COCOEMERO Posted February 1, 2014 Posted February 1, 2014 I commenti vanno fatti senza nascondere la testa sotto terra. Lo ripeterò fino alla morte che AC è il sim che da le migliori soddisfazioni alla guida. Stavolta come altre hanno toppato, si rifaranno, ma solo con le critiche si cresce e si migliora, non di certo con gli elogi. Buon lavoro e che al più presto si sistemeranno le cose...ciaooooo Coco, scusa se mi permetto, la tua critica definendo questo update scandaloso, sinceramente non vedo come possa far crescere il prodotto finale... Per quel che riguarda la AI, le collisioni e gli fps è scandaloso. Sta alla persona intelligente riflettere sul lavoro fatto e risolvere i problemi senza prendersela. Se io facessi un lavoro simile da un mio cliente dopo che quello prima andava meglio, non solo mi manda a F...........lo ma perdo probabilmente il lavoro. Ripeto non li si sta mettendo in croce ma un po' di arrabbiatura è normale.
Alfo1977 Posted February 1, 2014 Posted February 1, 2014 Ciao a tutti,secondo me qui non si è capita una cosa fondamentale. Hai giorni nostri se vogliono competere con le vendite del gioco serve anche l'IA. Questo equivale a più vendite del gioco,più introiti e avendo più entrate vuol dire sviluppo futuro migliore. Tutti vogliono il multy,ma nessuno si pone la domanda che tanti non ci giocheranno. Oppure approfitteranno dell'IA per fare esperienza ,visto che ci sono fenomeni che vanno più forte anche dei piloti reali. Invece di esternare sempre la vostra delusione cercate di aiutare quelli della Kunos a risolvere o problemi. Sono poche persone e il lavoro è tanto. In fondo si è speso solo 34 € mentre altri SIM si pagano molto di più. Io ho avuto un gran miglioramento dell'ffb ora e fantastico, anche l'IA mi sembra migliorata in pista ,a parte i bag evidenti. Non ho avuto cali di FPS ,ma monto una GTX titan . Aiutateli con critiche costruttive al fine di migliorare il gioco.
2slow4u Posted February 1, 2014 Posted February 1, 2014 Sta alla persona intelligente riflettere sul lavoro fatto e risolvere i problemi senza prendersela. Sta alla persona intelligente anche il capire che l'AI e' comunque, che piaccia o no, prevista nel gioco, deve essere sviluppata da zero, e noi siamo qui per testarla in modo costruttivo, se possibile senza sbraitare come checche isteriche. Non e' che inc@zzandovi i bug li risolvono prima, eh...
Recommended Posts