Jump to content

Assetto corsa : Content Update - 31 gennaio


corrado66

Recommended Posts

Ho fatto una garetta al volo con 6 Elise a Imola, difficoltà 100%.

Battagliavo con l'ultimo, mi ha tirato 5-6 bussate veramente ignoranti. :asd:

A parte questo guida bene, fa i suoi errori e si fa prendere dalla foga. Però se freno un pò prima (o normale) mi centra senza remore. Io mi giro e lui no. 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 982
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • winning100

    56

  • Nexus7

    52

  • Robbiexsstar

    49

  • miky731

    44

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ciao a tutti,secondo me qui non si è capita una cosa fondamentale. Hai giorni nostri se vogliono competere con le vendite del gioco serve anche l'IA. Questo equivale a più vendite del gioco,più introiti e avendo più entrate vuol dire sviluppo futuro migliore. Tutti vogliono il multy,ma nessuno si pone la domanda che tanti non ci giocheranno. Oppure approfitteranno dell'IA per fare esperienza ,visto che ci sono fenomeni che vanno più forte anche dei piloti reali. Invece di esternare sempre la vostra delusione cercate di aiutare quelli della Kunos a risolvere o problemi. Sono poche persone e il lavoro è tanto. In fondo si è speso solo 34 € mentre altri SIM si pagano molto di più. Io ho avuto un gran miglioramento dell'ffb ora e fantastico, anche l'IA mi sembra migliorata in pista ,a parte i bag evidenti. Non ho avuto cali di FPS ,ma monto una GTX titan . Aiutateli con critiche costruttive al fine di migliorare il gioco.

appunto...cara KUNOS sistemaci subito l'IA : così come ce l'hai proposta ora è ingiocabile nella maggior parte delle volte.Provate a girare a Monza (basta che arriviate alla prima staccata...)per capire cosa sto dicendo...

Grazie anticipatamente!

Edited by PHOBOS il Ritorno
Link to comment
Share on other sites

 

 

Se ti preoccupi della scalabilità del motore grafico per i clienti che non hanno possibilità di avere pc pompati, preoccupati anche di quelli che per lavoro non posso giocare con gli amichetti online e quindi necessitano di una AI...;)

 

 

Dai non diciamo cavolate per favore, siamo oggettivi, qualsiasi lavoro fai, qualsiasi orario fai, basta che hai una connessione e giochi on-line...e trovi gare per tutti i gusti!....ho giocato anche alle 4 di notte, con gente che manco sapevo di dove fosse e che lingua parlasse ahahahahah.

Detta così come la dici tu sembra che ci vuole chissà quale invenzione o perdita di tempo per connettersi e giocare con altri.

 

Si abbiamo capito... ma "oggettivamente", hai giocato a tutte le ore del giorno e della notte con un sim che a livello di progresso tecnologico ed informatico è ormai piu che obsoleto.

Continui a fare paragoni tra un "manga" e un bluray, ed oggettivamente non vedo come si possano rapportare le due piattaforme...

Poi... se si riesce a far girare un bluray su un commodore 64 allora è tutta un'altra storia...

AC è un prodotto di ultima generazione, a livello di fisica, grafica ecc ecc è millenni avanti al tuo rfactor, credo sia piu che normale che richieda qualche cosa in piu a livello hardware; puo essere anche troppo sicuramente, ma certamente non paragonabile ad rfactor.

 

Il discorso priorità... ognuno ha le sue passioni, e se un produttore/costruttore di qualsiasi cosa adotta come strategia il voler soddisfare la maggior parte dell utenza, deve per forza di cose lavorare su tutti gli aspetti, il che vuol dire che per forza di cose il suo prodotto finale avra delle caratteristiche che soddisferanno alcuni e deluderanno altri... non credo serva Piero Angela a spiegare queste cose per essere capite..

Personalmente a me non interessa l IA, mai usata in nessun sim, preferirei l'online, ma l'utente che invece vuole l IA perche gli piace mi potrebbe dire "chi caz sei tu per dire che è piu importante l'online dell IA", e avrebbe ragione.

Quindi rispetto per tutte le features! :D

Link to comment
Share on other sites

 

 

Se ti preoccupi della scalabilità del motore grafico per i clienti che non hanno possibilità di avere pc pompati, preoccupati anche di quelli che per lavoro non posso giocare con gli amichetti online e quindi necessitano di una AI...;)

 

 

Dai non diciamo cavolate per favore, siamo oggettivi, qualsiasi lavoro fai, qualsiasi orario fai, basta che hai una connessione e giochi on-line...e trovi gare per tutti i gusti!....ho giocato anche alle 4 di notte, con gente che manco sapevo di dove fosse e che lingua parlasse ahahahahah.

Detta così come la dici tu sembra che ci vuole chissà quale invenzione o perdita di tempo per connettersi e giocare con altri.

 

Probabilmente tu non hai problematiche aggiuntive quali: figli, moglie, lavoro che ti rimanda a casa alle 21 tutti i giorni...e per gareggiare seriamente online sinceramente non raccontartele tu le cavolate...perchè se per gareggiare con gli amici intendi entrare in una stanza dove ci sono i simdrivers proveniente da carmaggeddon allora abbiamo decisamente visioni diverse della cosa...se io la mattina mi sveglio alle 6 per andare a lavoro non posso fare una gara alle 4 di notte...fortunato tu che puoi...;)

Edited by Reeno79
Link to comment
Share on other sites

Sta alla persona intelligente riflettere sul lavoro fatto e risolvere i problemi senza prendersela.

Sta alla persona intelligente anche il capire che l'AI e' comunque, che piaccia o no, prevista nel gioco, deve essere sviluppata da zero, e noi siamo qui per testarla in modo costruttivo, se possibile senza sbraitare come checche isteriche.Non e' che inc@zzandovi i bug li risolvono prima, eh...

Vero quello che dici però l'icazzatura ci sta lo stesso.

A me l'AI piace e l'ho sempre usata quando on potevo correre online, quindi ci tengo parecchio.

Quello che non capisco è che bisognava sistemare due cose importanti,1 la frenata, 2 gli incidenti ignoranti che genera

Non è stato fatto nulla di tutto ciò. Ora però la auto s'ingroppano a vicenda e puoi oltrepassare le barriere con metá macchina.

Suvvia pane al pane vino al vino...ma li hanno provati prima di rilasciarli??? A me sembra di no, altrimenti li avrebbero corretti.

Link to comment
Share on other sites

Io questo Evento Speciale non ce l'ho. Mi sono rimasti i 4 di prima... Tu hai qualche evento speciale aggiuntivo ?!

boh strano, prova a ripristinare i dati tramite steam..

l'evento è questo:

in questo evento l'ia è abbastanza lenta..

Io ho provato con le Z4 a Silverstone emi sono sembrati tutt'altro che veloci...oltre a manifestare comportamenti da test tossicologico  :asd:

a Silverstone non le ho provate.. a imola mi son sembrate veloci (quando girano da sole, se stanno anche solo in 2 rallentano di botto), ma conta che giravo con le dure, setup di default, e le gt moderne le uso pochissimo su tutti i giochi..
Link to comment
Share on other sites

A onor del vero bisogna riconoscere che le sensazioni al volante sono un po' migliorate, ma credo che si lavori su due piani diversi, quindi per questo sono contento che si migliori via via che gli aggiornamenti si susseguono.

Per l'AI storia a parte.

Link to comment
Share on other sites

ho riscontrato un  problema, con la 599 evo, a griglia completa (26 player)  nel mugello gira liscio come l'olio fps 90 quando mi butto dentro il mucchio, a monza  fps a 5 e ovviamente è tutto a scatti si blocca anche il g27, le ventole della cpu e della sv, prendo il volo.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.