COCOEMERO Posted February 1, 2014 Posted February 1, 2014 A dir poco scandaloso quello che si vede in pista. La loro politica è: rilasciamo qualcosa quando siamo contenti del risultato! Bella roba! Sembra più un update rilasciato di corsa per non andare in penale col contratto dell'early-access fatto con Steam. Mi aspettavo qualcosa di piu dopo 2 settimane, e l'aggiunta della visuale posteriore, la possibilità di eliminare il volante e altre cose minori le avrebbero potute rilasciare con calma tra qualche giorno e sistemare le collisioni in modo appropriato. Invece di togliere bug ne hanno aggiunti...Kunos fare retromarcia e sistemare tutto perché così siamo messi proprio male!
COCOEMERO Posted February 1, 2014 Posted February 1, 2014 Ci saranno gli americani che lo staranno distruggendo di commenti negativi. Porc@ miseriaccia, non potete servirgliele su piatti d'argento
2slow4u Posted February 1, 2014 Posted February 1, 2014 Ci saranno gli americani che lo staranno distruggendo di commenti negativi. Porc@ miseriaccia, non potete servirgliele su piatti d'argento Oddio, gli "americani" mi sembrano molto piu' rispettosi ed equilibrati nel feedback di quanto non stia facendo tu, eh...
byfede Posted February 1, 2014 Posted February 1, 2014 (edited) La loro polita non cambia e fino adesso è sempre stato il loro punto di forza.Update...feedback...correzione dei difetti.In questo caso però io avrei fatto lo stesso update inserendo però una macchina o un tracciato, cosi le persone avrebbero trovato comunque il modo di divertirsi provando qualcosa di nuovo...imho. Edited February 1, 2014 by byfede
Cyber Posted February 1, 2014 Posted February 1, 2014 (edited) Troppa pressione, troppa carne al fuoco, in poco tempo, per una piccola squadra: ci vuole pazienza. Parole sacrosante. E non scordiamoci (è gia stato detto ma credo vada ripetuto in questo thread) che sono alle prime esperienze con l'AI, se la quadra la troveranno dopo la 1.0, come potrebbe succedere, sarebbe pura normalità. Edited February 1, 2014 by Cyber
T0ny89 Posted February 1, 2014 Posted February 1, 2014 Ci saranno gli americani che lo staranno distruggendo di commenti negativi. Porc@ miseriaccia, non potete servirgliele su piatti d'argento Oddio, gli "americani" mi sembrano molto piu' rispettosi ed equilibrati nel feedback di quanto non stia facendo tu, eh... In questo momento, di là, c'è una calma e tranquillità che il clima sembra surreale. Gli "esaltati" spero continuino a rimanere occupati per tanto tempo...
Nexus7 Posted February 1, 2014 Posted February 1, 2014 Ci saranno gli americani che lo staranno distruggendo di commenti negativi. Porc@ miseriaccia, non potete servirgliele su piatti d'argento Ti preòcupes no degli americani, sono l'ultimo dei problemi Grazie Aris x il consueto feedback. Via di fix che a breve avremo la IA che tutti si aspettano, la base buona c'è.
MAXIGEPPO2 Posted February 1, 2014 Posted February 1, 2014 fateli lavorare con tranquillità....invece di essere contenti che in questo momento stanno lavorando, e sicuramente lavoreranno anche domani, per risolvere i bug appena scoperti. Avrebbero potuto benissimo prendere le famiglie e andare al centro commerciale a fare una passeggiata, alcuni vostri commenti sono veramente esagerati....sempre imo ....continuate a girare e a scovare bug....e segnalateli con quanti più dettagli possibili, conf del pc, pista, situazione,...è l'unico modo per dare veramente una mano e costruire qualcosa di solido.
Stuka Posted February 1, 2014 Posted February 1, 2014 Comunque a parte l'AI il ffb è spaventosamente fantastico! Ed io uso un misero dfgt
Filodream Posted February 1, 2014 Posted February 1, 2014 Per curiosità, quanti fps facevi? La F40 è pesantissima. Ho uno SLI di 780Ti e ad Imola con 16 F40 in griglia sto a 40 fps. Azz.. io con una misera gtx770 non sto tanto lontano. Con 22 F40 davanti al Mugello sono a 32. Poi dopo poco si torna sui 60 - 70 - 80... Solamente che quando gli avversari fanno quelle cose assurde tipo ammucchiarsi o rovesciarsi a borso pista e sgasare, i frame ritornano sui 40.. questo frame rate super ballerino mi creava anche dei microscatti in alcune zone della pista.
Recommended Posts