Jump to content

Assetto corsa : Content Update - 31 gennaio


corrado66

Recommended Posts

LOL. Credo tu debba togliere la spunta nelle opzioni, dove scegli numero di auto griglia etc...

Nada, lo switch non e' li, ma siamo sicuri che lo abbiano messo davvero?, io continuo a non trovarlo!

Comunque, ho fatto 3-4 gare a imola con la M3 Gr.A e...ahemm... :imbarazzato: 

L'AI si comporta in modo abbastanza imprevedibile, a volte son velocissimi, altre volte lo sono molto meno...

Spesso zigzagano forsennatamente, a volte mi evitano, altre volte (il piu' delle volte) mi travolgono senza complimenti, mi e' capitato pure che in rettifilo, senza apparente motivo mi rallentasse bruscamente davanti al naso!

Alle varianti e' come essere al circo Togni, prendono il cordolo e cominciano a viaggiare su due ruote al limite del ribaltamento... :laugh:

Sulle collisioni, boh?...a me sembra che anche contatti relativamente "leggeri" compromettano un po' troppo la stabilita' della macchina...insomma, se mi tocco, mi giro praticamente sempre e comunque... :??:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 982
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • winning100

    56

  • Nexus7

    52

  • Robbiexsstar

    49

  • Alfo1977

    44

Top Posters In This Topic

Posted Images

Guest Playmax69

Ma soprattutto vedendoli così lenti mi sono chiesto come facciamo adesso a sapere contro quale livello stiamo giocando ??!! Stabiliamo griglia forza degli avversari (100%) ed il nostro settaggio (nel mio caso esperto) ma gli altri ?! Non vedo la scelta delle 4 tipologie che prima erano selezionabili negli eventi speciali. O forse non ho trovato io come selezionare il livello (easy medium hard alien)

 

PS: Ho capito. La forza degli avversari indica già il livello 100% alien 98% hard ( quindi di default è impostato su hard )

Edited by Playmax69
Link to comment
Share on other sites

Lo switch della penalità lo si trova in "sessione": https://www.dropbox.com/s/wf64j7zy58z0ihw/PenaltiesACswitch.png (non so mettere l'immagine direttamente nel post, scusate)

Comunque siamo andati da un estremo all'altro. Collisioni troppo "giocattolose" sia contro l'ai che contro i muretti.
Ho fatto un test e ad alta velocità contro il muro c'è questo bug o glitch dove l'auto sembra sorpassare il muretto, mentre a bassissime velocità ciò non avviene.

Edited by La neve
Link to comment
Share on other sites

Guest Playmax69

 

LOL. Credo tu debba togliere la spunta nelle opzioni, dove scegli numero di auto griglia etc...

Nada, lo switch non e' li, ma siamo sicuri che lo abbiano messo davvero?, io continuo a non trovarlo!

Comunque, ho fatto 3-4 gare a imola con la M3 Gr.A e...ahemm... :imbarazzato: 

L'AI si comporta in modo abbastanza imprevedibile, a volte son velocissimi, altre volte lo sono molto meno...

Spesso zigzagano forsennatamente, a volte mi evitano, altre volte (il piu' delle volte) mi travolgono senza complimenti, mi e' capitato pure che in rettifilo, senza apparente motivo mi rallentasse bruscamente davanti al naso!

Alle varianti e' come essere al circo Togni, prendono il cordolo e cominciano a viaggiare su due ruote al limite del ribaltamento... :laugh:

Sulle collisioni, boh?...a me sembra che anche contatti relativamente "leggeri" compromettano un po' troppo la stabilita' della macchina...insomma, se mi tocco, mi giro praticamente sempre e comunque... :??:

 

Quoto quasi tutto, a me sembrano più schizofrenici di prima e complessivamente pure più lenti. Sulle collisioni proprio non ci siamo.

Edited by Playmax69
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.