Assetto corsa : Content Update - 31 gennaio - Page 29 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Assetto corsa : Content Update - 31 gennaio

Recommended Posts

Posted

sinceramente, e senza critiche, abbastanza deluso, prima dell'update riuscivo a correre con 15/16 tattus ad imola senza nessun problema, adesso scatti a manetta....comunque si è vero  che l'AI adesso sembra più attenta al player ma è anche vero che rimangono degli "ubriaconi al volante"......qualcuno prima diceva togni in effetti più che guidare sembra che sciino a destra e a sinistra......comunque tornando agli scatti ho notato che si verificano quando compare la barra grigia in alto , quella dove compaiono i 5 secondi di penalità....la cosa strana è che non compaiono messaggi, compare solo la barra senza nessun tipo di messaggio e li parte in scatti...un'altra cosa strana è che se faccio una gara con 10/12 macchina quella barra non compaie mai e quindi niente scatti.., se alzo il numero a 15/17 continua ad apparire senza nessun motivo, causando la non giocabilità totale.....mah bug? problema mio? il Vostro parere????

Probabilmente stai prendendo "il collo" alla cpu.

Guest Playmax69
Posted

e consiglio a Kunos di dedicarsi 100% sul multiplayer  :thumbsup:

:up:

Posted

Ho notato con piacere che senza volante a schermo ho guadagnato buoni 5-6 fps...che con la mia spec buttali via... :dente: e cmq un miglioramento in generale negli fps...a parte la f40 che evidentemente è parecchio pesante...vado a 30 fps ance con 8 auto al mugello...

Posted

Ma perchè a me ha fatto un aggiornamento da 50mega prima e ora ne sta facendo uno da 486?

Guest Playmax69
Posted

Altro aspetto che trovo migliorato è la sensazione dello sterzo con un ritorno della centratura più marcato e in generale un feedback migliore.

Ma è un ritorno della centratura tipo "molla di centratura" e quindi fastidioso e non credo sia una miglioria. almeno sul G25.

Ho dovuto addirittura controllare che non fosse spuntata la voce nel pannello Logitech... ( ma sembra quasi che ci sia ) Molto evidente per esempio con le Z4

Posted

Provato una corsa a Monza con 6 IA (P4/5, M3 GT2 e M4 GT3)

Alla Ascari tocco il mister davanti, mi giro ... e arrivano gli altri !

http://www.youtube.com/watch?v=cbRqr7y_0pU

Alcuni mi passano attraverso, miseriaccia 

:wtf:  :wtf:  :wtf:

Kuuuunoooooossssssssssss 

Posted

Houston ... seems like we have a problem ...

Posted (edited)

AI nel complesso migliorata pochino.. evidentemente gli sforzi sono stati per mettere le basi su tutte, rimangono le staccate super anticipate, percorrenze a colpi di freno ed uscite a molla. In 4-5 si corre bene dai.. prendendo le misure e sapendo che staccano prima diventa, a sprazzi, divertente. Collisioni un pò strane però.. soprattutto in mischia...

Con 26 F40 a Monza però.. KO del PC. 20-30fps, mai di più, prendendo per il collo tutto il sistema al limite che potevo. La 580 sta a 960mhz.. cpu 4100.. penso, spero, ci saranno ottimizzazioni. L'upgrade sarà inevitabile e farò la mia parte ma anche loro.. dai...  :jump:

Adesso.. a CAPOFITTO con Multiplayer! manca solo quello..! anche solo un assaggino piccolo... :dribble:

Edited by slemmer87
Guest Playmax69
Posted (edited)

Ho provato le F40 a Vallelunga...sono fermi, e sembrano ubriachi. Adesso nelle poche prove fatte vedo degli stranissimi rallentamenti sui rettilinei...Ma la cosa che mi preoccupa di più è il sistema di collisioni, se saranno le collisioni del multiplayer, e cioè il fatto che non sono realistiche e tanto diverse da quelle a cui siamo abituati da altri simulatori. Reazioni eccessive a sportellatine e toccatine in bagarre che invece sono il bello e che ci devono stare ( invece ti sfiorano e vai a prati ) e soprattutto nei tamponamenti e frontali non ci siamo. Nei tamponamenti spesso si ha la sensazione anche grafica di entrare nell'altra auto e nei frontali si infilano sotto e ti fanno impennare  :dente:

Non voglio sembrare disfattista od il solito ipercritico ma credo che di lavoro ce ne sia da fare veramente tanto. Con queste tipologie di collisioni  un ipotetico multiplayer  non sarebbe utilizzabile. Però non so se queste collisioni gestite dalla AI saranno uguali a quelle dei contatti tra piloti online.

Edited by Playmax69