byfede Posted January 31, 2014 Posted January 31, 2014 e comunque mi sembra decisamente migliorato l'AI
marcocale Posted January 31, 2014 Posted January 31, 2014 (edited) primo incidente...e mi sono bloccato, bug o normale? Mah, normale o bug difficile dirlo non avendo idea con che velocità hai sbattuto. Fosse stata una botta ad alta velocitò e considerando ci fossero implementate le deformazioni della macchina e delle barriere potrebbe anche starci..... Edited January 31, 2014 by marcocale
Reeno79 Posted January 31, 2014 Posted January 31, 2014 L'AI mi sembra migliorata, ma veramente di poco...il fatto che prende in considerazione il player non è assolutamente vero dato che su 4 piste con 4 tipi di auto diverse cmq mi speronano che è una bellezza...a monza con la 599 e la pagani alla prima curva se ne sono ritirati 4...causa auto dietro che sperona quella davanti e la fa ribaltare...ovviamente alla seconda staccata lo hanno fatto anche con me...la f40 assolutamente ingiocabile dato che mi dimezza gli fps con 11 auto su qualsiasi pista...le altre le devo provare...quando si riesce a passare illesi il primo giro si comporta bene...quantomeno nelle staccate...se è veloce non saprei dirlo...per me sì, magari barone è più attendibile...a breve altri test...da vero invasato devo essere sincero, mi aspettavo qualcoasina in più...ma sicuramente sistemeranno queste settimane...
sniperwave Posted January 31, 2014 Posted January 31, 2014 Io non riesco a giocarci, con 15 auto e dettagli tutti al minimo ho 45 fps che calano nel mucchio...il problema è che ho un amd 8 core e una gtx680 4gb...veramente non comprendo....
Guest gaevulk1977 Posted January 31, 2014 Posted January 31, 2014 Hide steer option... ?????? finalmenteeeeeeee
Nexus7 Posted January 31, 2014 Posted January 31, 2014 La IA delle 500 abbbbbarth è decisamente migliorata ... non frenano più come idioti ... e su questa auto il problema IA era uno dei più evidenti Proseguo con i test ...
merlino Posted January 31, 2014 Posted January 31, 2014 ho provato varie partenze con auto diverse e 12 AI in pista finora con fraps attivo mai sotto i 140/120 frame
sniperwave Posted January 31, 2014 Posted January 31, 2014 No eh io ho provato 4 volte a Monza con la 458 s3 con sole 5 auto. Tutte le volte la ai va dritta alla prima curva XD
Zull_84 Posted January 31, 2014 Posted January 31, 2014 L'AI mi sembra migliorata, ma veramente di poco...il fatto che prende in considerazione il player non è assolutamente vero dato che su 4 piste con 4 tipi di auto diverse cmq mi speronano che è una bellezza...a monza con la 599 e la pagani alla prima curva se ne sono ritirati 4...causa auto dietro che sperona quella davanti e la fa ribaltare...ovviamente alla seconda staccata lo hanno fatto anche con me...la f40 assolutamente ingiocabile dato che mi dimezza gli fps con 11 auto su qualsiasi pista...le altre le devo provare...quando si riesce a passare illesi il primo giro si comporta bene...quantomeno nelle staccate...se è veloce non saprei dirlo...per me sì, magari barone è più attendibile...a breve altri test...da vero invasato devo essere sincero, mi aspettavo qualcoasina in più...ma sicuramente sistemeranno queste settimane... eh si con la F40 scende sui 35 FPS... non c'è proprio verso...
hubert_2711 Posted January 31, 2014 Posted January 31, 2014 (edited) sinceramente non ho fatto testa con la IA precedente e anche con questa non ne farò in quanto non mi interessa. ho fatto solo 10min di gara con le 599 a mugello e impostate su alien son troppo lente, le batto in facilità. Soprattutto in staccata perdono tantissimo. (lo dico solo a onor di cronaca perchè in sostanza mi frega 0 visto che non corro e non correrò mai contro la IA) molto contento del fatto che abbian messo la possibilità di nascondere il volante virtuale !! per quanto mi riguarda per ora la IA va più che bene così dai e consiglio a Kunos di dedicarsi 100% sul multiplayer Edited January 31, 2014 by hubert_2711
Recommended Posts