Assetto corsa : Content Update - 31 gennaio - Page 22 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Assetto corsa : Content Update - 31 gennaio


Recommended Posts

Posted

Direi che posso sfruttare il pomeriggio libero e montare la postazione nel frattempo....  :shifty:

Posted

Di solito era già uscito e installato ...

Staranno rifinendo gli ultimi dettagli per poi confezionare il tutto

Posted

C'è la musichetta del film "lo squalo" che mi sta perseguitando! :help:

Posted

yeah lo squalo ,grandeeeee   :thumbsup:  :thumbsup:  :thumbsup:  :thumbsup:  :thumbsup:  :thumbsup:  :thumbsup:  :thumbsup:

Posted

Sto già scaldando il popcorn!

Il mio si e' gia' raffreddato... :asd:

Posted (edited)

Dovremmo esserci, Aris su Twitter:

 

"I've got blisters on my fingers!"

 

:asd:

Edited by marcocale
Posted

Dovremmo esserci, Aris su Twitter:

"I've got blisters on my fingers!"

:asd:

Viva i Beatles! :D

Posted

eccolo!! 

:doh:

nuoooo.. allucinazioni.. è solo l'aggiornamento di steam :thumbsdown:

Posted

Dovremmo esserci, Aris su Twitter:

 

"I've got blisters on my fingers!"

 

:asd:

gommatura della pista? :doubt:

Posted

Dovremmo esserci, Aris su Twitter:

"I've got blisters on my fingers!"

:asd:

Ancora uno sforzo.... Clicca su Upload...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.