2slow4u Posted January 31, 2014 Posted January 31, 2014 - Penalty system On/Off switch Era ora, pork@ mukk@! Il problema e' che io sto switch non lo vedo da nessuna parte...dov'e'???
Guest Playmax69 Posted January 31, 2014 Posted January 31, 2014 - Penalty system On/Off switch Era ora, pork@ mukk@! Il problema e' che io sto switch non lo vedo da nessuna parte...dov'e'??? LOL. Credo tu debba togliere la spunta nelle opzioni, dove scegli numero di auto griglia etc...
Guest Playmax69 Posted January 31, 2014 Posted January 31, 2014 (edited) Considerando e premettendo che a me della AI non interessa quasi nulla salvo il valutare il comportamento fisico delle collisioni e delle uscite di strada (bug vari), ho fatto un paio di garette al volo e vedo ancora varie cose strane...a volte lenti a volte no a volte di tamponano di brutto a volte si trattengono...mah, bisognerebbe approfondire ma non che mi interessi molto, lascio l'onere e l'onore agli altri. Mi sarei dedicato più volentieri a testare il meteo variabile ( Si scherza eh...perchè qua non si sa mai...) PS: Mi è sembrato di notare un deciso indurimento del FFB tipo molla di centratura attiva...ma devo fare altre prove e controlli Edited January 31, 2014 by Playmax69
Cyber Posted January 31, 2014 Posted January 31, 2014 (edited) Contento della possibilità di settare il tasto per la visuale posteriore mi butto a Magione con le 500 Abarth e con grande piacere noto che in frenata l'AI è migliorata nettamente, quindi confermo quanto scritto da Nexus. Poi mi sono fiondato a Silverstone con le Bmw E30 e anche qui in frenata vanno bene, anche se sono stato buttato fuori in partenza da un bifolco che sembrava arrivato direttamente dall'online Rimane il problema dell'estrema timidezza dell'AI una volta che viene superata. A me è capitato a Silverstone, dopo aver preso un penalty per taglio di pista (altra lieta novità) all'utlimo giro ho finalmente recuperato il 3° in classifica. Lo supero tra la penultima e ultima curva e già in staccata mi ha lasciato troppo la porta aperta, ma poi dopo aver rallentato prima dell'ultima curva per vedere il comportamento dell'AI, questa è rimasta larga senza approfittare della mia poca velocita e si è anche impappinata sul cordolo. Ora proverò altre garette, ma personalmente l'AI mi intripperà decisamente di più quando ci sarà la carriera. Quindi i mega test sull'AI li lascio ad altri Edited January 31, 2014 by Cyber
stone86 Posted January 31, 2014 Posted January 31, 2014 decisamente deluso.... dopo le varie segnalazioni fatte sul forum ufficiale anche da molti altri utenti, il supporto per lo SLI è ancora come nella versione precedente.. tralasciando altri bug grafici segnalati come quello che se si aumentano le ombre e i filtri al massimo si guadagnano fps!! Inutile provare a giocare così...
Alfo1977 Posted January 31, 2014 Posted January 31, 2014 sembra di giocare all'auto scontro. Ora si ribaltano in continuazione.
JeremyWade Posted January 31, 2014 Posted January 31, 2014 sinceramente non ho fatto testa con la IA precedente e anche con questa non ne farò in quanto non mi interessa. ho fatto solo 10min di gara con le 599 a mugello e impostate su alien son troppo lente, le batto in facilità. Soprattutto in staccata perdono tantissimo. (lo dico solo a onor di cronaca perchè in sostanza mi frega 0 visto che non corro e non correrò mai contro la IA) molto contento del fatto che abbian messo la possibilità di nascondere il volante virtuale !! per quanto mi riguarda per ora la IA va più che bene così dai e consiglio a Kunos di dedicarsi 100% sul multiplayer eheheheh tu non fai testo, avresti bisogno di un AI "ad hoc"
byfede Posted January 31, 2014 Posted January 31, 2014 Adesso le collisioni sembrano troppo "gommose", sembra di rimbalzare.OTPerò potevano mettere almeno la TRENTO-BONDONE /OT
Gushansen Posted January 31, 2014 Posted January 31, 2014 Un comportamento diverso dell IA é palese ma bisogna capire se sia meglio o peggio di prima. In effetti con questa tipologia di collisioni una IA dello scorso update avrebbe probabilmente fatto terminare le gare in tre, quindi qualcosa é migliorato. Adesso se rallenti di proposito all ingresso di una curva ti tamponano 1 volta su 4. Per quando riguardagli fps devo dire con piacere, che non ho riscontrato nessun calo neanche con 25 auto in pista. Ho un i7 con asus gtx770oc. Altro aspetto che trovo migliorato è la sensazione dello sterzo con un ritorno della centratura più marcato e in generale un feedback migliore.
kixxx2005 Posted January 31, 2014 Posted January 31, 2014 sinceramente, e senza critiche, abbastanza deluso, prima dell'update riuscivo a correre con 15/16 tattus ad imola senza nessun problema, adesso scatti a manetta....comunque si è vero che l'AI adesso sembra più attenta al player ma è anche vero che rimangono degli "ubriaconi al volante"......qualcuno prima diceva togni in effetti più che guidare sembra che sciino a destra e a sinistra......comunque tornando agli scatti ho notato che si verificano quando compare la barra grigia in alto , quella dove compaiono i 5 secondi di penalità....la cosa strana è che non compaiono messaggi, compare solo la barra senza nessun tipo di messaggio e li parte in scatti...un'altra cosa strana è che se faccio una gara con 10/12 macchina quella barra non compaie mai e quindi niente scatti.., se alzo il numero a 15/17 continua ad apparire senza nessun motivo, causando la non giocabilità totale.....mah bug? problema mio? il Vostro parere????
Recommended Posts