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Assetto corsa : Content Update - 31 gennaio


corrado66

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Guest Playmax69

ho fatto solo 2 prove con l'ia, l'evento di Monza con le KTM, e una gara con le BMW GT (GT2 e GT3).. nella prima, l'ia ad alien è decisamente lenta.. nella seconda, ho messo le gomme hard o superhard (usavo la Z4), e a 100% vanno forte (da vedere che gomme usavano loro)! sara che con le gt non sono abituato, ma a Imola mi sembrano abbastanza veloci.. il problema è che lo sono solo quando sono soli; in gruppo, sono un disastro! praticamente fanno sempre la stessa cosa, si affiancano e inizia un tira e molla senza senso che puo andare avanti per mezzo circuito.. se capita nelle chicane perdono anche 6-7 secondi.. in frenata poi fanno casino anche tra di loro, han proprio difficolta nel vedere quello che gli sta davanti..

Io ho provato con le Z4 a Silverstone emi sono sembrati tutt'altro che veloci...oltre a manifestare comportamenti da test tossicologico  :asd:

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Sono d accordo con marcocale sul fatto della futura mole di lavoro che avranno..a mio parere dovevano e potevano concentrarsi sulla ai che presentavano le vetture del precedente update.. Andandola a migliorare se nn a ottimizzare.. Escluso il modello di collisione visto che i danni visivi nn sono stati implementati .. E non estenderla a tutte le altre auto!

Kunos si è fatta amare da subito per l attenzione ai particolari e per fare poche cose alla volta, ma fatte bene!Nn devono subire la pressione di chi vuole tutto e subito ..come sto multy ..a suo tempo ci sarà ..xke richiederà un lavoro pazzesco se vorrà essere fatto bene !

Nn c è fretta .. Siamo in fase beta !

Giù di fix ora!

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Forse c'è qualcosina da sistemare,  anch'io mi sono incastrato nell'Ascari mentre provavo la Tatuus a Monza, senza AI, da solo in hotlap...

non ho pensato a salvare perchè il volante mi faceva un casino tremendo...

Mi autoquoto...

ci si incastra anche nelle barriere di Vallelunga, posto una immagine salvata, magari può essere utile per sistemare

mbrh.jpg

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Per quanto riguarda il discorso del sonoro migliorato... io (dal cockpit) mi ritrovo sempre con tutti i suoni dei motori provenire dalle casse frontali(Tatuus compresa), la cosa curiosa è che con l'F40 il motore lo sento davanti, ma il sibilo dei turbocompressori arriva dalle casse posteriori! :doh:

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Forse c'è qualcosina da sistemare,  anch'io mi sono incastrato nell'Ascari mentre provavo la Tatuus a Monza, senza AI, da solo in hotlap...

non ho pensato a salvare perchè il volante mi faceva un casino tremendo...

Mi autoquoto...

ci si incastra anche nelle barriere di Vallelunga, posto una immagine salvata, magari può essere utile per sistemare

mbrh.jpg

 

Forse ci fossero i danni e le deformazioni visibili lo screen potrebbe risultare già più credibile, magari ci si renerebbe conto che manca solo qualche aggiustatina su qualche parametro.

Se invece ti sei solo appoggiato al rail, allora il discorso cambia :doh:

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Forse c'è qualcosina da sistemare,  anch'io mi sono incastrato nell'Ascari mentre provavo la Tatuus a Monza, senza AI, da solo in hotlap...

non ho pensato a salvare perchè il volante mi faceva un casino tremendo...

Mi autoquoto...

ci si incastra anche nelle barriere di Vallelunga, posto una immagine salvata, magari può essere utile per sistemare

mbrh.jpg

 

Forse ci fossero i danni e le deformazioni visibili lo screen potrebbe risultare già più credibile, magari ci si renerebbe conto che manca solo qualche aggiustatina su qualche parametro.

Se invece ti sei solo appoggiato al rail, allora il discorso cambia :doh:

 

Ci sono andato a sbattere dopo un testacoda, le barriere trattenevano la macchina e solo dopo qualche secondo sono riuscito a ripartire, penso anch'io che sia stato modificato qualche valore che riguarda la solidità dei materiali, magari qualcosa che è stato modificato per migliorare le collissioni fra una macchina e l'altra... 

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tornato dal lavoro e immediatamente mi sono messo al volante della F458 a Imola con 9 avversari, tolta subito la corona del volante( grazie Kunos per aver inserito l'opzione, proprio ieri avevo scritto che speravo ci fosse questa opzione nell'update) che dire fanatstico, con il fov da 40 standard e il sedile tutto ravvicinato la guida e la visuale e' veramente realistica, sopratutto ora che non c'e' piu' il volante, la F458 ora si controlla in maniera eccezionale, non e' piu' scivolosa. Trovo la fisica ancora migliorata. Per i trapassi negli incedenti credo sia dovuto al fatto che non ci siano i danni visibili. La AI con la 458 a Imola con 9 avversari si e' comportata veramente in maniera egregia. Domani provero' il gioco molto di piu'....

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Io ho appena fatto una gara al Mugello con 22 Ferrari F40 e ho visto così tante cose senza senso che mi ha ricordato FERRARI F355 CHALLENGE sulla mia Dreamcast in via di rottura, la quale generava tutti i tipi di bug.

 

Ho visto: auto saltare in aria, auto rovesciate a bordo pista che han continuato a sgasare per un paio di giri, ammucchiate improvvise, IA in fila che sgasa\frena\sgasa\frena generavano così tanti ritorni di fiamma che sembrava Battlefield..

 

Scioccato, sono tornato a girare da solo..

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per quanto mi riguarda per ora la IA va più che bene così dai e consiglio a Kunos di dedicarsi 100% sul multiplayer  :thumbsup:

Beh no... non va bene così.

Non andrà bene finchè ci saranno comportamenti strambi/anomali delle auto guidate dal computer.

 

Immagina il tuo discorso al contrario... con un multiplayer in WIP, lasciato lì "fermo" per occuparsi dell'AI :bleh:

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ora che l'IA e' stata raffinata curata e ricorda quella di Gp2 di Geoff Crammond , sarebbe bello che ora si concentrassero sul multiplayer :oops:

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