Assetto corsa : Content Update - 31 gennaio - Page 36 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Assetto corsa : Content Update - 31 gennaio

Recommended Posts

Posted

A dir poco scandaloso quello che si vede in pista.

La loro politica è: rilasciamo qualcosa quando siamo contenti del risultato!

Bella roba!

Sembra più un update rilasciato di corsa per non andare in penale col contratto dell'early-access fatto con Steam.

Mi aspettavo qualcosa di piu dopo 2 settimane, e l'aggiunta della visuale posteriore, la possibilità di eliminare il volante e altre cose minori le avrebbero potute rilasciare con calma tra qualche giorno e sistemare le collisioni in modo appropriato.

Invece di togliere bug ne hanno aggiunti...Kunos fare retromarcia e sistemare tutto perché così siamo messi proprio male!

Ma ti sei riletto ? :no:

Posted

Io preferisco provare la IA facendo gare con poche auto dato che il problema principale della IA sembra essere la convivenza in pista con gli altri.

Ho fatto un testa a testa F458, livello 99%, io contro Jean Alesi, 7 giri che ha condotto per la maggior parte in testa ma verso la fine sembra che abbia sofferto

di un calo delle gomme (x me usava l'assetto default con gomme street) e l'ho passato senza dover litigare.

Sarebbe bello poter fare si che la IA usi un determinato assetto o che vengano scelte le gomme migliori per ogni veicolo ...

Comunque è stata una corsa ottima, sensazione di essere online contro un amico viste le pochissime occasioni di scontro e quindi nessuno 'sbarellamento' da contatti o obblighi di attenzione verso un gruppo di altre auto.

Decisamente in questo momento meno auto ci sono in pista e migliore è il comportamento della IA.

Posted

fateli lavorare con tranquillità....invece di essere contenti che in questo momento stanno lavorando, e sicuramente lavoreranno anche domani, per risolvere i bug appena scoperti. Avrebbero potuto benissimo prendere le famiglie e andare al centro commerciale a fare una passeggiata, alcuni vostri commenti sono veramente esagerati....sempre imo

....continuate a girare e a scovare bug....e segnalateli con quanti più dettagli possibili, conf del pc, pista, situazione,...è l'unico modo per dare veramente una mano e costruire qualcosa di solido.

Questa dovremmo stamparcela tutti e appenderla sul monitor.

QUOTO !!!

Posted

Inizio a pensare che avrebbere dovuto fare un sim basato solo sull'online... Si sta perdendo parecchio tempo con questa IA

Infatti!!! che se ne frega della'AI....

Posted

Se può essere d'aiuto, stamattina mentre giocavo all'evento ufficiale con le Bmw, dopo esser stato speronato la macchina ha preso il volo e cadendo ha cominciato a girare su stessa in quella posizione  :jump:

p5li.jpg

Posted (edited)

E per favore ... è ormai chiaro che tante auto creano un destruction derby e problemi di framerate a qualcuno ... 

Provate a fare corse con max. 10-12 auto che le cose un pò cambiano

Inizio a pensare che avrebbere dovuto fare un sim basato solo sull'online... Si sta perdendo parecchio tempo con questa IA

Infatti!!! che se ne frega della'AI....

Ogni sim che possa chiamarsi tale ha una IA decente.

AC può avere una IA così, secondo te?

Cosa fanno, mollano li tutto il discorso IA in questo stato e passano al multy?

Ma x favore .....

Edited by Nexus7
Posted

scusate la domanda....nella modalità gara veloce, nel caso in cui si possa scegliere tra gomme street e slick, la AI sceglie sempre le street o si adegua alla mia scelta? Qualcuno ha qualche idea?

Posted

La quiete prima della tempesta ;)

Mi hai fatto morire dalle risate Nexus con la battuta in milanes :)

Rivedendo le foto postate su un'evento con le 500 si può quasi affermare che abbiano rilasciato un simulatore vietato ai minori di 18 anni :)

Urge bug fix fix fix

Posted

A dir poco scandaloso quello che si vede in pista.

La loro politica è: rilasciamo qualcosa quando siamo contenti del risultato!

Bella roba!

Sembra più un update rilasciato di corsa per non andare in penale col contratto dell'early-access fatto con Steam.

Mi aspettavo qualcosa di piu dopo 2 settimane, e l'aggiunta della visuale posteriore, la possibilità di eliminare il volante e altre cose minori le avrebbero potute rilasciare con calma tra qualche giorno e sistemare le collisioni in modo appropriato.

Invece di togliere bug ne hanno aggiunti...Kunos fare retromarcia e sistemare tutto perché così siamo messi proprio male!

coco  ......esagerato :angry2:

Posted

fateli lavorare con tranquillità....invece di essere contenti che in questo momento stanno lavorando, e sicuramente lavoreranno anche domani, per risolvere i bug appena scoperti. Avrebbero potuto benissimo prendere le famiglie e andare al centro commerciale a fare una passeggiata, alcuni vostri commenti sono veramente esagerati....sempre imo

....continuate a girare e a scovare bug....e segnalateli con quanti più dettagli possibili, conf del pc, pista, situazione,...è l'unico modo per dare veramente una mano e costruire qualcosa di solido.

Però bug strani e improvvisi possono capitare ed è normale, ma questo delle collisioni non si poteva non vedere sui loro pc.

Se non l'hanno visto e tutti noi si allora c'è stato un'errore nel rilasciare il giusto aggiornamento.

Punizione giusta, al lavoro e niente centro commerciale con le famiglie ;)