Jump to content

Assetto corsa : Content Update - 31 gennaio


corrado66

Recommended Posts

io mi domando una cosa.. per chi continua a nominare il multy, al MOMENTO NON C'E... è inutile continuare a blaterare, prendete quello che avete a disposizione e aiutate a segnalare bug e problemi riscontrati! quando uscirà il multy, avrete comunque da dire, non sarà perfetto dall'inizio!

ora i loro sforzi si concentrano sull IA, e dobbiamo interagire per migliorarla! che senso ha lasciarla cosi come è per concentrarsi su altro!? Non facciamo le cose all'italiana, buttando li i problemi senza risolverli a fondo.

e come dice qualche saggio qua sopra, siamo in fase beta giusto!? chi vuole tutto e subito (e spocchiosamente tutto deve essere perfetto) può comodamente scegliere altri racing game, sim, ecc.. accontentandosi del loro prodotto finito. 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 982
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • winning100

    56

  • Nexus7

    52

  • Robbiexsstar

    49

  • Alfo1977

    44

Top Posters In This Topic

Posted Images

Se può essere d'aiuto, stamattina mentre giocavo all'evento ufficiale con le Bmw, dopo esser stato speronato la macchina ha preso il volo e cadendo ha cominciato a girare su stessa in quella posizione  :jump:

p5li.jpg

 

successo anche a me dopo aver "sfondato" un muro a imola..

Link to comment
Share on other sites

ieri preso dalla curiosità nel leggere i vostri commenti alla fine ho provato e le mie conclusioni sono state:

visto che non ho mai girato con AI e solo fatto qualche giro con la formulina a Monza (l'unica cosa che mi interessa al momento)...ho testato delle gare lì.

ho fatto una gara con il max di auto (25) prendendone 2 per modello, in griglia sto sui 70fps e in gara sui 90, già come ho scritto sull'altra discussione il gioco secondo me è troppo pesante e poco scalabile rischiando così di perdere "clientela", leggendo anche i commenti di altri con pc cmq ottimi come il mio mi sembra che qualche problema di "pesantezza" ci sia.

poi parlando delle gare, direi che sono impossibili da svolgere, come notato da altri frenano sui rettilinei, fanno casini, ammucchiate poco realistiche ecc ecc...

ci sono poi due cosine che a me fan cader le balle in terra :asd: la prima è dover partire in gara con la folle e frizione premuta perchè non si può inserire la prima fino al verde, e poi l'uscire dai box in automatico senza limitatore.

 

per il resto leggo commenti poco oggettivi per partito preso, sia a favore che contro, a nessuno fà piacere scrivere commenti negativi visto che cmq abbiam comprato il gioco, però se sono da fare è giusto farli.

 

ultima cosa, io la penso come altri che l'AI non serve a nulla, solo perdita di tempo, alla fine quando poi ci sarà il MP gare con AI non ne fà più nessuno o cmq una piccola percentuale (che poi continuo a non capire che gusto ci sia quando puoi giocare con gl'amici o altri di tutta italia o del mondo). Con ciò non voglio criticare chi lo fà, ma per favore non prendetevela con chi non la pensa come voi e non gl'interessa...se stiam quì a sistemarla finchè non è perfetta non finiamo più (con ciò non voglio dire di lasciarla così perchè è ingiocabile, ma nemmeno da perderci dietro la testa).

Link to comment
Share on other sites

Se gli americani danno feedback negativi sinceramente, dopo aver giocato con iracing per 6 mesi, non ritengo affidabili i suddetti feedback...probabilmente la gente si scorda che questa è una BETA con i pro di provare il gioco e i contro di provarlo con tutti gli errori...questo aggiornamento forse ai più sembrerà povero...da parte mia trovo un miglioramento assoluto nel feedback che mi dà l'auto...ora guidare è ancora più piacevole e realistico...ovviamente dal mio punto di vista, anche se trovo l'AI ancora molto acerba...però di carne al fuoco ce n'è e anche di ottima qualità...

Link to comment
Share on other sites

A dir poco scandaloso quello che si vede in pista.

La loro politica è: rilasciamo qualcosa quando siamo contenti del risultato!

Bella roba!

Sembra più un update rilasciato di corsa per non andare in penale col contratto dell'early-access fatto con Steam.

Mi aspettavo qualcosa di piu dopo 2 settimane, e l'aggiunta della visuale posteriore, la possibilità di eliminare il volante e altre cose minori le avrebbero potute rilasciare con calma tra qualche giorno e sistemare le collisioni in modo appropriato.

Invece di togliere bug ne hanno aggiunti...Kunos fare retromarcia e sistemare tutto perché così siamo messi proprio male!

coco  ......esagerato :angry2:

Grande almeno uno che usa la mia abbreviazione ufficiale ;)

Non sono esagerato dai, la delusione di questo aggiornamento è tanta. Mi sono anche limitato nel commentare, perché so che si stanno impegnando, ma questo è da pollice in giù.

Fosse stato uno d'intermezzo ci stava, ma quello che si aspetta dopo due settimane dev'essere corposo ed abbastanza OK.

Collisioni, penetrazioni di auto e barriere, macchine che volano e si capottano per nulla, fps che crollano a livelli imbarazzanti ecc...

Forse veramente c'è troppa carne al fuoco e non riescono a stargli dietro.

Link to comment
Share on other sites

Fino all'update in cui fui rilasciata la prima AI, il gioco girava fluido senza rallentamenti e/o scatti improvvisi; il gioco andava benissimo con 12 macchine in pista. Poi cominciarono problemi di rallentamento e scatti durante il gioco con il secondo mini update dopo il rilascio della AI. Anche questa versione 0.6 mi dà tali problemi. Riguardo l'AI, l'ho provata poco, ma posso dire che con 12 Ferrari 599 a Monza, alla prima chicane succede il finimondo, si buttano quasi tutti fuori, c'è sicuramente da migliorare qualcosa. Con le 500 a Magione, invece, l'AI si comporta bene. 

Link to comment
Share on other sites

Inizio a pensare che avrebbere dovuto fare un sim basato solo sull'online... Si sta perdendo parecchio tempo con questa IA

infatti ..tanto nessuno ci giochera' mai

Link to comment
Share on other sites

Per carità ognuno espone le sue critiche, che in maniera costruttiva fanno sicuramente bene al proseguo del gioco. Però a me alcuni e critiche sembrano veramente esagerate, non ci scordiamo che abbiamo pagato assetto corsa 34 euro e che solo per la fisica vale 10 volte titoli che escono completi a 70 euro e pieni di problemi, inoltre abbiamo pagato una earlyaccess quindi un uscita anticipata del gioco, proprio per aiutare chi lo sviluppa a far uscire il gioco completa nella versione migliore e con meno bug possibili. Per questo io dico ok nel segnalare i bug, ma usare parole come vergognoso, scandaloso, deluso ecc... Mi sembra esagerato, alla fine non ti hanno dato il gioco finito pieno di bug, ma stiamo partecipando nel test per avere il gioco finito.

Link to comment
Share on other sites

ieri preso dalla curiosità nel leggere i vostri commenti alla fine ho provato e le mie conclusioni sono state:

visto che non ho mai girato con AI e solo fatto qualche giro con la formulina a Monza (l'unica cosa che mi interessa al momento)...ho testato delle gare lì.

ho fatto una gara con il max di auto (25) prendendone 2 per modello, in griglia sto sui 70fps e in gara sui 90, già come ho scritto sull'altra discussione il gioco secondo me è troppo pesante e poco scalabile rischiando così di perdere "clientela", leggendo anche i commenti di altri con pc cmq ottimi come il mio mi sembra che qualche problema di "pesantezza" ci sia.

poi parlando delle gare, direi che sono impossibili da svolgere, come notato da altri frenano sui rettilinei, fanno casini, ammucchiate poco realistiche ecc ecc...

ci sono poi due cosine che a me fan cader le balle in terra :asd: la prima è dover partire in gara con la folle e frizione premuta perchè non si può inserire la prima fino al verde, e poi l'uscire dai box in automatico senza limitatore.

 

per il resto leggo commenti poco oggettivi per partito preso, sia a favore che contro, a nessuno fà piacere scrivere commenti negativi visto che cmq abbiam comprato il gioco, però se sono da fare è giusto farli.

 

ultima cosa, io la penso come altri che l'AI non serve a nulla, solo perdita di tempo, alla fine quando poi ci sarà il MP gare con AI non ne fà più nessuno o cmq una piccola percentuale (che poi continuo a non capire che gusto ci sia quando puoi giocare con gl'amici o altri di tutta italia o del mondo). Con ciò non voglio criticare chi lo fà, ma per favore non prendetevela con chi non la pensa come voi e non gl'interessa...se stiam quì a sistemarla finchè non è perfetta non finiamo più (con ciò non voglio dire di lasciarla così perchè è ingiocabile, ma nemmeno da perderci dietro la testa).

Se ti preoccupi della scalabilità del motore grafico per i clienti che non hanno possibilità di avere pc pompati, preoccupati anche di quelli che per lavoro non posso giocare con gli amichetti online e quindi necessitano di una AI...;)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.